Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 306595 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #6000 il: 16 Marzo, 2015, 23:38:33 pm »
il mondo di chi pensa che sia eccessivo ridurre una stagione fallimentare a "manca Benatia"? Che forse c'è di più? Per te tutto bianco o nero (o bianconero come simbolo del male)?  :look:

Non ho letto niente Brando, era un modo come un altro per azzeccarti nguoll.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6001 il: 16 Marzo, 2015, 23:42:27 pm »
Io ci credo ancora nel secondo posto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6002 il: 16 Marzo, 2015, 23:43:50 pm »

Non ho letto niente Brando, era un modo come un altro per azzeccarti nguoll.

E ti firi di farlo a quest'ora, dopo che la Roma ha abbuscato 2 a 0 in casa?

Dai su, esprimi una contenuta esultanza e ammira il commovente striscione dedicato a capitan futuro anteriore :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6003 il: 16 Marzo, 2015, 23:44:32 pm »
Sentite, io godo comunque.

Se non posso godere per i successi del Napoli, posso farlo per la merda che stanno ingoiando questi subumani.
ma sì.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6004 il: 16 Marzo, 2015, 23:44:51 pm »
forzanapoli92 io capisco quello che dici, ha fatto un'ottima stagione, ma non può essere il fulcro di questa debacle. Altrimenti lo stesso discorso lo puoi fare per noi... E non mi sembra che sia molto popolare dire che abbiamo giocatori peggiori dell'anno scorso.

Ripeto, Benatia non è Thiago Silva. E non può condizionare il rendimento a questo modo. Cazzo non hanno manco l'allenatore in scadenza ca se ne vuole andare...

Io la vera differenza che vedo è che corrono meno. E non è un caso che lo scorso anno non avevano le coppe, come la Lazio quest'anno.

il mondo di chi pensa che sia eccessivo ridurre una stagione fallimentare a "manca Benatia"? Che forse c'è di più? Per te tutto bianco o nero (o bianconero come simbolo del male)?  :look:

Benatia era comunque il loro giocatore migliore/dal valore di mercato più alto.
L'anno scorso ha fatto una stagione pazzesca.
Inoltre Castan era la sua spalla ideale.
Ovviamente a questo si somma il triplo impegno, che Garcia sta dimostrando di non essere in grado di gestire.
Il fatto che Gervinho è ormai carta conosciuta.
Un mercato di Gennaio fallimentare.
Una buona sorte che li ha abbandonati, dopo vette di culo inenarrabili raggiunte l'anno scorso.
Strootman totalmente fuori dai giochi.
De Rossi e Totti ormai impresentabili.
Un progetto tattico sbagliato che fondamentalmente si basava su: abbiamo visto che l'anno scorso con Gervinho andava alla grande, sommiamoci Iturbe, facciamo le freccie del sud imboccate da Totti e via così.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6005 il: 16 Marzo, 2015, 23:46:35 pm »
Azz, ma è proprio un fatto di famiglia :look: :bacino:
no mio fratello è il mio opposto, ottimista fino al ridicolo, però guardando le partite è arrivato a questa conclusione.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6006 il: 16 Marzo, 2015, 23:47:12 pm »
va detto che l'anno scorso le merde hanno fatto la stagione della vita eh...una roba irripetibile
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6007 il: 16 Marzo, 2015, 23:49:15 pm »
Vabbuo uagliu parit e criature, è normale ca era un modo per dire che la coppia centrale dell'anno scorso rispetto a quella di qiest'anno garantiva un equilibrio e una solidità difensiva che ha fatto la differenza. Vuie veramente ve mettit a cunta e quarti.
i problemi della roma risiedono palesemente nella metacampo offensiva

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6008 il: 16 Marzo, 2015, 23:50:18 pm »
va detto che l'anno scorso le merde hanno fatto la stagione della vita eh...una roba irripetibile

é vero, come fu per noi l anno del secondo posto con cavano che segnava di ano
e come, purtroppo, temo sarà per i fasci quest anno...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6009 il: 16 Marzo, 2015, 23:51:14 pm »
Benatia era comunque il loro giocatore migliore/dal valore di mercato più alto.
L'anno scorso ha fatto una stagione pazzesca.
Inoltre Castan era la sua spalla ideale.
Ovviamente a questo si somma il triplo impegno, che Garcia sta dimostrando di non essere in grado di gestire.
Il fatto che Gervinho è ormai carta conosciuta.
Un mercato di Gennaio fallimentare.
Una buona sorte che li ha abbandonati, dopo vette di culo inenarrabili raggiunte l'anno scorso.
Strootman totalmente fuori dai giochi.
De Rossi e Totti ormai impresentabili.
Un progetto tattico sbagliato che fondamentalmente si basava su: abbiamo visto che l'anno scorso con Gervinho andava alla grande, sommiamoci Iturbe, facciamo le freccie del sud imboccate da Totti e via così.

una stagione e diventa il loro giocatore migliore? Mi sembra eccessivo. In ogni caso non possiamo dire che quelli comprati siano insufficienti per svolgere il loro compito, sicuramente non sono difensori peggiori né dei nostri né di quelli di squadre come la Sampdoria.

Sulla questione tattica sfondi una porta aperta, giocare sulle accelerazioni tipo Krasic può funzionare una stagione. Garcia sta facendo molti errori e forse ben peggio di quelli di Benitez, perché alla fin fine l'organico della Roma è nettamente più completo e hanno speso complessivamente più di noi in due anni per l'allenatore francese rispetto allo spagnolo. Male forse, ma li hanno spesi (e Destro lo ha mandato via Garcia peraltro).

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6010 il: 16 Marzo, 2015, 23:51:33 pm »

no mio fratello è il mio opposto, ottimista fino al ridicolo, però guardando le partite è arrivato a questa conclusione.

Allora sono un po' come tuo fratello :(

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6011 il: 16 Marzo, 2015, 23:53:33 pm »

azz e po' song'io "il più subdolo degli schiattamuorti"?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #6012 il: 16 Marzo, 2015, 23:55:14 pm »
i problemi della roma risiedono palesemente nella metacampo offensiva

Beh è il progetto tattico offensivo che si è rivelato sbagliato, oltre che gli acquisti in attacco, con la ciliegina sulla torta, Doumbia.

• *
« Risposta #6013 il: 16 Marzo, 2015, 23:56:09 pm »
una stagione e diventa il loro giocatore migliore? Mi sembra eccessivo. In ogni caso non possiamo dire che quelli comprati siano insufficienti per svolgere il loro compito, sicuramente non sono difensori peggiori né dei nostri né di quelli di squadre come la Sampdoria.

Sulla questione tattica sfondi una porta aperta, giocare sulle accelerazioni tipo Krasic può funzionare una stagione. Garcia sta facendo molti errori e forse ben peggio di quelli di Benitez, perché alla fin fine l'organico della Roma è nettamente più completo e hanno speso complessivamente più di noi in due anni per l'allenatore francese rispetto allo spagnolo. Male forse, ma li hanno spesi (e Destro lo ha mandato via Garcia peraltro).

Benatia è stato pagato 30 milioni. Al momento nessun giocatore della Roma vale 30 milioni.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6014 il: 17 Marzo, 2015, 00:03:29 am »
Beh è il progetto tattico offensivo che si è rivelato sbagliato, oltre che gli acquisti in attacco, con la ciliegina sulla torta, Doumbia.

del quale abbiamo una diapositiva

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6015 il: 17 Marzo, 2015, 00:07:27 am »
e comunque nel calcio che davvero conta, la salernitana prende un palo in culo al 95' in casa contro il Matera e viene raggiunta dal penevento in classifica.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6016 il: 17 Marzo, 2015, 00:07:50 am »
Benatia è stato pagato 30 milioni. Al momento nessun giocatore della Roma vale 30 milioni.

E dai pure Lamela, anzi 5 di bonus in più.... Sabatini sa vendere bene. Ma non possiamo dire che Pjanic, Strootman o De Rossi l'anno scorso valessero di meno... Fare il paragone con l'oggi invece che nel momento in cui lo hanno ceduto, mi sembra improponibile.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 00:09:10 am da DioBrando »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6017 il: 17 Marzo, 2015, 00:14:10 am »

esatto
hanno fatto troppo affidamento su gervinho, che ha patito l'aumento degli impegni e gli aggiustamenti delle difese avversarie
la serie A fa cagare dal punto di vista tecnico, ma tatticamente, sotto l'aspetto difensivo, prima o poi ti prenono tutti la targa, soprattutto se sei un giocatore normale tendente al mediocre
destro è feccia, totti andava gestito diversamente
i 30 milioni spesi per lo scarto del porto andavano investiti su un centravanti di livello (mandzukic, jackson)
oltre alla gestione del reparto, incide pesantemente l'assenza di strootman...giocatore chiave dell'anno scorso
senza l'olandese abbiamo visto quanto vale pjanic
anche benatia e castan mancano più per la qualità con cui facevano partire l'azione, che per l'apporto difensivo (che è cmq di buon livello)
perchè nonostante tutto la roma ad oggi ha subito 21 gol (l'anno scorso ne prese 15 dopo 27 giornate) ed è la seconda difesa del campionato con margine, giocando senza castan e con astori/gamba ambigua a far coppia con costantino
a dimostrazione che dal punto di vista della solidità difensiva la squadra c'è...ed è seconda SOLO per quello
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 00:15:42 am da Romano Malaspina »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6018 il: 17 Marzo, 2015, 00:18:41 am »
io al fanta ho 3/5 del loro attacco. Il mio l'ho fatto. Purtroppo quella banda di tarallari per cui tifo non ha voluto cogliere l'occasione al volo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6019 il: 17 Marzo, 2015, 00:21:52 am »

Allora sono un po' come tuo fratello :(
sì sì, infatti scrivi spesso le stesse cose che dice lui, inquietante.