Perfetto.Quindi la Juve potrebbe vederlo andar via guadagnandoci 10 milioni, ma rimanendo senza il suo migliore attaccante.Altro che 40 milioni.Mah...
chiamatemi coglione...
non è esatto, lo possono ricomprare a 28 quest'estate, o 38 la prossima stagione. Dopo non possono esercitare più nessun controriscatto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Mancini pare Sandra Mondaini
poi vedi ste squadre che faticano contro il Cesena e ti chiedi come cazzo si fa a perdere 4 punti contro ste merdeio esco pazzo davvero...
Magnusson non ce male.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
al di la' del valore mediocre del nostro calcio, direi che è ormai endemica l'incapacità dei club italiani (mentalmente, tecnicamente, fisicamente) di affrontare seriamente competizioni nazionali ed internazionali insieme
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Domani la Benitez band mi costringe a guardarmi il Torino con il sangue agli occhi sperando che vinca.
ormai non mi faccio più illusioni, non sono tutti coglioni come noi che rendono eroi i Glik di turno, spompati dopo l'impresa di Bilbaola Lazio stasera vince e vince anche la Roma di merdae forse è anche giusto cosi', almeno forse ci diamo una mossa iniziamo a buttare sangue in campo
Mio padre da ieri mi sta dicendo di non guardare più le altre tanto il 3 posto non è cosa per noi. Se noi fossimo al posto della Lazio sicuramente faremmo schifo...
io non vedo più partite delle altre da dopo Palermo Napoligiusto il livescore finale per sapere che è successoormai ho paura che iniziero' a non vedere più nemmeno quelle del Napoli, ieri intorno alle 19.30 avevo la nausea di fronte a quei passaggetti del cazzo in orizzontale, mentre il Verona e Veronesi godevano nel prenderci a mazzate e nel prenderci per il culo...
il commento tecnico di sky già rompe il cazzo..."il torino sta pensando all'Europa League e la partita sarà falsata"...niente quagliarella e niente maxi lopez