Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303236 volte)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5740 il: 09 Marzo, 2015, 20:43:23 pm »
bella mazzata per la viola che cominciava a sentirsi forte

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5741 il: 09 Marzo, 2015, 20:43:55 pm »
Le "palle" dei giocatori dipendono dall'allenatore, non posso credere che con quella lota di Mazzarri avevamo tutti cuor di leone... E' la mentalità che gli dà l'allenatore. Questi sono proprio rilassati come l'allenatore che sta in panchina.
Ieri all'intervista su MP ha detto che la squadra non ha nessuna colpa ma che l'Inter è una squadra fortissima che ha iniziato a giocare negli ultimi 20 minuti. Che gli vuoi dire ad uno così?
le palle dei giocatori dipendono dalle loro mamme.

O le tieni o no, infatti la frociamma è una cosa insita, l'arsenal per esempio ha un problema simile e per anni ha tenuto e tiene ancora giocatori che di base non hanno la vittoria nel DNA.

A Cavani chi l'aveva allenato quando venne qua? Gioca con la stessa cazzimma ovunque.

Purtroppo se non sai scegliere i giocatori questo succede. Valori tecnici e palle sono le principali discriminanti e sono in larga parte genetiche, l'allenatore è importantissimo ma spesso se ha un dato carattere è bravo a scegliere i giocatori a lui affini.

Certo se i giocatori di base già tendono alla ricchionamma e poi ci metti pure un allenatore passivo è finita.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5742 il: 09 Marzo, 2015, 20:44:30 pm »
che paliatone...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Fuller

• *
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5743 il: 09 Marzo, 2015, 20:46:46 pm »
Ma poi il napoli di mazzarri ci potrei pure stare che fosse organizzato meglio (no, non lo credo in realtà), ma aveva pure quello seri problemi di personalità. Revisionismo storico proprio.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5744 il: 09 Marzo, 2015, 20:47:28 pm »
E' iniziato ufficialmente l'incubo dell'orrido.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5745 il: 09 Marzo, 2015, 20:48:42 pm »
fiorentina schiantata,non mi aspettavo proprio un simile risultato..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5746 il: 09 Marzo, 2015, 20:49:29 pm »
le palle dei giocatori dipendono dalle loro mamme.

O le tieni o no, infatti la frociamma è una cosa insita, l'arsenal per esempio ha un problema simile e per anni ha tenuto e tiene ancora giocatori che di base non hanno la vittoria nel DNA.

A Cavani chi l'aveva allenato quando venne qua? Gioca con la stessa cazzimma ovunque.

Purtroppo se non sai scegliere i giocatori questo succede. Valori tecnici e palle sono le principali discriminanti e sono in larga parte genetiche, l'allenatore è importantissimo ma spesso se ha un dato carattere è bravo a scegliere i giocatori a lui affini.

Certo se i giocatori di base già tendono alla ricchionamma e poi ci metti pure un allenatore passivo è finita.

La Juve quest'anno non ha la cazzimma degli anni scorsi e infatti spesso fa cagate qua e là, eppure i giocatori sono sempre gli stessi. Come me lo spieghi? Tra l'altro gente come Higuain, Gargano, Callejon, KK o Mertens non mi pare che siano così molli.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5747 il: 09 Marzo, 2015, 20:50:09 pm »
Calendario alla mano, ma soprattutto vedendo quello che siamo noi, io il sorpasso lo temo.
Già abbiamo subito l'aggancio.
Non hanno nulla da perdere e giocano a mente sgombra e un bel calcio per giunta.
L'inerzia psicologica è dalla loro parte.
per me se la Lazio vince anche a Torino si va a prendere il 2 posto...
credo che al momento sia troppo più fresca di noi e della riommerda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5748 il: 09 Marzo, 2015, 20:50:59 pm »
Ma poi il napoli di mazzarri ci potrei pure stare che fosse organizzato meglio (no, non lo credo in realtà), ma aveva pure quello seri problemi di personalità. Revisionismo storico proprio.

Spero che non parli di me, siccome lo schifo che ho provato e provo per Mazzarri non è assolutamente paragonabile con il fatto che secondo me Benitez stia facendo schifo. Non li ho mai paragonati e mai lo farò, questo non vuol dire che non stia facendo male anche Benitez.

Offline torello

• *
« Risposta #5749 il: 09 Marzo, 2015, 20:52:03 pm »
fiorentina schiantata,non mi aspettavo proprio un simile risultato..

potevano pareggiarla
poi si son fatti 2 gol da soli
a quel punto molli e la Lazio di rimessa ti rovina

Online bat86

• *
« Risposta #5750 il: 09 Marzo, 2015, 20:52:50 pm »
Calendario alla mano, ma soprattutto vedendo quello che siamo noi, io il sorpasso lo temo.
Già abbiamo subito l'aggancio.
Non hanno nulla da perdere e giocano a mente sgombra e un bel calcio per giunta.
L'inerzia psicologica è dalla loro parte.
tutto vero ,ci hanno recuperato 8 punti in 4 giornate ma onestamente io vedo la roma messa peggio di noi nonostante i 4 punti di vantaggio...passare dalla lotta scudetto a quella per non uscire dalle prime 3 è tosta e poi a livello di gioco al momento sono in una fase di involuzione incredibile..

Offline domyssj

• *
« Risposta #5751 il: 09 Marzo, 2015, 20:53:48 pm »
La Juve quest'anno non ha la cazzimma degli anni scorsi e infatti spesso fa cagate qua e là, eppure i giocatori sono sempre gli stessi. Come me lo spieghi? Tra l'altro gente come Higuain, Gargano, Callejon, KK o Mertens non mi pare che siano così molli.
la povera juve che fa cagate ed ha già vinto il campionato ad ottobre? Quella che di base possiamo dire che non ha cagato una sola partita importante in campionato? (e le coppe le cacava uguale pure Conte)

L'allenatore ha la sua influenza ma è come un cuoco se gli ingredienti fanno cacare esce una merda di piatto, mentre un cuoco mediocre con grandi ingredianti ti può fare cmq una cosa buona, poi è se è proprio pessimo ti fa una merda lo stesso.

Online bat86

• *
« Risposta #5752 il: 09 Marzo, 2015, 20:54:13 pm »
tutto vero ,ci hanno recuperato 8 punti in 4 giornate ma onestamente io vedo la roma messa peggio di noi nonostante i 4 punti di vantaggio...passare dalla lotta scudetto a quella per non uscire dalle prime 3 è tosta e poi a livello di gioco al momento sono in una fase di involuzione incredibile.. anche se secondo me la lazio cade dove meno ce lo aspettiamo,come ha fatto a cesena...

Offline Fuller

• *
« Risposta #5753 il: 09 Marzo, 2015, 20:55:16 pm »
Spero che non parli di me, siccome lo schifo che ho provato e provo per Mazzarri non è assolutamente paragonabile con il fatto che secondo me Benitez stia facendo schifo. Non li ho mai paragonati e mai lo farò, questo non vuol dire che non stia facendo male anche Benitez.
E allora non ho capito io il tuo post. Hai scritto 'non posso credere che mazzarri avesse dei cuor di leone' ed ho pensato che volessi dire che era merito dell'omuncolo toscano se i nostri giocatori erano giocatori con le palle... cosa ovviamente smentita dai fatti visto che il Napoli di delaurentiis in A storicamente ha evidenziato limiti caratteriali, da reja a benitez passando per mazzarri.

Leif Erikson

Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5754 il: 09 Marzo, 2015, 21:02:10 pm »
La Lazio ha grinta e voglia di emergere.
Quella che avevamo noi anni fa.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5755 il: 09 Marzo, 2015, 21:02:45 pm »
la lazio e la fiorentina, per non parlare della sampdoria, per arrivare terze devono fare un passo in avanti rispetto gli anni passati dove arrivavano sempre vicino e poi si cacavano nella mutanda.

vedremo quello che succederà, ma io temo più la fiorentina della lazio perché mi sembra più pronta, sia come giocatori che come allenatore

se poi pioli, e sottolineo PIOLI, ci riesce onore a lui

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5756 il: 09 Marzo, 2015, 21:07:32 pm »
Ma comunque tanto lo fanno le motivazioni, l'entusiasmo e anche l'avere la testa libera dalle coppe.

Non è discorso di orrido o non orrido.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline domyssj

• *
« Risposta #5757 il: 09 Marzo, 2015, 21:10:30 pm »
che bello che era  :sad:

Offline noel

• *
« Risposta #5758 il: 09 Marzo, 2015, 21:12:34 pm »
L'orrido pioli che piscia in testa al parascienziato jamon serrano.
 :sbonk:

Offline torello

• *
« Risposta #5759 il: 09 Marzo, 2015, 21:20:49 pm »

la lazio è fresca
se non avesse avuto l'infortunio di Anderson ci aveva già passato
le rose delle italiane, tolta la Juve, il triplo impegno non lo reggono , non hanno la forza economica per fare 2 rose competitive
che poi questo infame lurido di Pioli stia facendo una cosa incredibile, quello è vero
abituato a dare alle sue squadre mentalità per lottare e soffrire alla morte, si è ritrovato nell'ambiente ed anche coi giocatori giusti
ciucci di fatica e di corsa con 2/3 anche con discreti piedi