Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 306113 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5320 il: 24 Febbraio, 2015, 19:40:55 pm »
"Perin detto Goemon, come il personaggio di Lupin, soprannome che gli ha dato il suo ex compagno Calaiò"

Scus Calaiò, ma casomai me pare Jigen :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5321 il: 24 Febbraio, 2015, 20:02:02 pm »
Sto derby riesce ad essere più noioso di uno spettacolo di Benigni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5322 il: 24 Febbraio, 2015, 20:28:04 pm »

ma che si é cagato ul genoa?
no cioé assurdo....
kucka e bertolacci da uccidere

pareggio glorioso per noi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5323 il: 24 Febbraio, 2015, 20:36:20 pm »
Tristissimo teatrino a fine partita di Mihajlovic, che al triplice fischio finale si fa di corsa tutto il campo con aria minacciosa verso il povero Regini, reo di aver causato un fallo idiota (tipo quello di Maggio con la Lazzie all'ultimo minuto), e dalla successiva punizione il Genoa stava segnando all'ultimo istante. Si è dovuta mettere in mezzo metà squadra per non fargli paccariare l'incauto Regini in diretta tivù...
La serie A si conferma più trash di un film di Michele Massimo Tarantini  :troll:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5324 il: 24 Febbraio, 2015, 20:38:37 pm »

il secondo tempo è stato davvero osceno, degno dei soliti derby della lampada (cit.)
il primo godibile
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5325 il: 24 Febbraio, 2015, 20:42:56 pm »
il secondo tempo è stato davvero osceno, degno dei soliti derby della lampada (cit.)
il primo godibile
:sisi: :sisi:
Tristissimo teatrino a fine partita di Mihajlovic, che al triplice fischio finale si fa di corsa tutto il campo con aria minacciosa verso il povero Regini, reo di aver causato un fallo idiota (tipo quello di Maggio con la Lazzie all'ultimo minuto), e dalla successiva punizione il Genoa stava segnando all'ultimo istante. Si è dovuta mettere in mezzo metà squadra per non fargli paccariare l'incauto Regini in diretta tivù...
La serie A si conferma più trash di un film di Michele Massimo Tarantini  :troll:
ridicolo mihajlovic  :cazzimm:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5326 il: 24 Febbraio, 2015, 21:40:08 pm »

Scena veramente imbarazzante, così non dai certo l'idea di essere uno troppo sanguigno quanto troppo coglione.

Online calvin

• *
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5327 il: 24 Febbraio, 2015, 21:47:55 pm »
Intanto nel postpartita Gasperini spala merda su Roncaglia e Sinisa su Regini, entrambi esplicitamente e senza veli........dio ci conservi Rafa

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #5328 il: 24 Febbraio, 2015, 22:30:48 pm »
Io personalmente mi porto avanti e continuo a schifarli come bisogna indiscriminatamente fare per ogni società sportiva con sede al nord di Sessa Aurunca.

:look:

Spoiler

Spoiler
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2015, 22:43:27 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5329 il: 24 Febbraio, 2015, 22:33:30 pm »

Mammamia, ma che schifezza di allenatore  :asd: in una squadra seria a questo lo cacciano dopo 10 giorni.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5330 il: 24 Febbraio, 2015, 22:34:05 pm »
Sinisa :maronn:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5331 il: 24 Febbraio, 2015, 22:56:54 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5332 il: 25 Febbraio, 2015, 01:09:54 am »
Ho rivisto le immagini di Sinisa. Io davvero non so che cazzo abbia in testa e bene ha fatto De Silvestri a strattonarlo per mandarlo a quel paese.
Io davvero se sto coso infame me lo trovo a Napoli mi faccio uscire pazzo. Stu scem e merd qua non ci deve venire.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5333 il: 25 Febbraio, 2015, 02:35:39 am »
Ho rivisto le immagini di Sinisa. Io davvero non so che cazzo abbia in testa e bene ha fatto De Silvestri a strattonarlo per mandarlo a quel paese.
Io davvero se sto coso infame me lo trovo a Napoli mi faccio uscire pazzo. Stu scem e merd qua non ci deve venire.
Mo noi o sapimm, Gargano caciuttello, gioca alla grande e tutto ma almeno una cagata a partita la fa e mi sta bene. Ecco pagherei oro per vedere un Gargano vs Sinisa  :sbav: :sbav:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline noel

• *
« Risposta #5334 il: 25 Febbraio, 2015, 08:16:09 am »
MAI un ridicolo fascista cerebroleso come majalovic allenatore del Napoli.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5335 il: 25 Febbraio, 2015, 08:47:15 am »
vedo che dopo l'ennesimo esempio di incapacità di gestione degli uomini della tigre Arkan cominciano i primi ravvedimenti sul suo approdo a Napoli. Se questo non sa gestire Regini (se proprio lo vuoi cazziare lo fai nello spogliatoio, imbecille), figurati Higuain, ci credo che tiene Eto'o in panca, finirebbero a paccheri nell'intervallo. Allenatore da bassa serie A miracolato quest'anno da alcuni risultati favorevoli...
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2015, 08:50:54 am da DioBrando »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5336 il: 25 Febbraio, 2015, 08:53:46 am »
Intanto nel postpartita Gasperini spala merda su Roncaglia e Sinisa su Regini, entrambi esplicitamente e senza veli........dio ci conservi Rafa

ho sentito l'intervista di Gasperini, ha criticato l'errore, ma non ha spalato merda. Poi il corriere fa il titolone, ma non mi è parso così tranchant.

Online calvin

• *
« Risposta #5337 il: 25 Febbraio, 2015, 08:58:14 am »
ho sentito l'intervista di Gasperini, ha criticato l'errore, ma non ha spalato merda. Poi il corriere fa il titolone, ma non mi è parso così tranchant.

Be ha detto che il giocatore fa sempre ste cacate, che spesso gli è andata bene ma li ha messi un sacco di volte nelle condizioni di perdere le partite per stupidità, che sarebbe forte ma è troppo fesso e che lui ha provato a correggerlo e non c'è riuscito e non sa proprio come fare perchè non riesce a fargli smettere di fare fesserie.......cioè delle abitudini sessuali della moglie di Roncaglia non ha parlato, ma per il resto si è espresso abbastanza chiaramente  :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5338 il: 25 Febbraio, 2015, 09:14:01 am »
Be ha detto che il giocatore fa sempre ste cacate, che spesso gli è andata bene ma li ha messi un sacco di volte nelle condizioni di perdere le partite per stupidità, che sarebbe forte ma è troppo fesso e che lui ha provato a correggerlo e non c'è riuscito e non sa proprio come fare perchè non riesce a fargli smettere di fare fesserie.......cioè delle abitudini sessuali della moglie di Roncaglia non ha parlato, ma per il resto si è espresso abbastanza chiaramente  :asd:

ha detto che pur essendo affidabile nell'arco della partita ripete questi errori che non riesce a correggere e questo non è tollerabile, una critica pesante ma non è spalare merda, altrimenti lo tirava fuori dal campo dopo l'errore bestemmiandogli i parenti fino alla decima generazione o correva a paccheriarlo con la bava alla bocca come tigre Arkan. :asd:

D'altronde io su questo forum quando stava alla viola lo rinominai Rincoglia... :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5339 il: 25 Febbraio, 2015, 09:15:59 am »
MAI un ridicolo fascista cerebroleso come majalovic allenatore del Napoli.

potete agevolare video di questo momento di grande calcio???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...