Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303094 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5240 il: 22 Febbraio, 2015, 23:47:19 pm »
hai presente quando ad un certo punto del fantacalcio ti accorgi che ormai sei fuori dai giochi? ok quello è il momento di fare scambi con il tuo "collega" più in alto, per dargli la possibilità di vincere e dividere il premio finale...proporre un 5-3-2 quando giochi contro di lui e proporre un 3-4-3 quando giochi tutte le altre partite.
da noi chi fa così viene radiato a vita  :asd:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5241 il: 22 Febbraio, 2015, 23:48:50 pm »
E dalle cu sta strunzata..... Avrebbero comunque una partita in meno da giocare.
la trasferta col Milan in quella giornata...peraltro credo che noi a parma vinceremmo anche giocandoci, peró loro a Milano con tutto che il Milan fa schifo se l'avessn surá...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5242 il: 22 Febbraio, 2015, 23:54:04 pm »
Sta cosa del Parma è comoda, una fatica in meno, ma scordatevela in ottica rimonta, non conta una mazza. La cosa importante è che da oggi dipende tutto da noi, siamo a meno 3 con lo scontro diretto ancora da giocare...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5243 il: 23 Febbraio, 2015, 00:34:26 am »
la trasferta col Milan in quella giornata...peraltro credo che noi a parma vinceremmo anche giocandoci, peró loro a Milano con tutto che il Milan fa schifo se l'avessn surá...

Comunque qua ognuno va dicendo una cosa, non si capisce nu cazz :look: alla DS c'era quel pappone di tavecchio che andava millantando una risoluzione  che permetta al Parma di giocare le altre partite  :look:

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #5244 il: 23 Febbraio, 2015, 00:35:51 am »
Ma si gioca o no credo che ne usciremo con 3 punti...sará pure a fine campionato

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5245 il: 23 Febbraio, 2015, 00:40:02 am »
La questione Parma non ci riguarda perchè l'unico beneficio reale è il riposo in quella giornata ma lo incontreremo a Maggio a ridosso delle semifinali di el. Quindi non è sicuro che avremmo ancora il secondo impegno in corsa.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5246 il: 23 Febbraio, 2015, 04:41:36 am »
Ma non dite stronzate, che contro il Bologna abbiamo buttato il terzo posto mi pare. L'ultima in serie A di Di Vaio  :maronn:.
Quindi speramm che sti sciem iettn o sangue ambress e ci prendiamo i tre punti a tavolino. Nun facit semp e pezzient sagliut...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Armando

• *
« Risposta #5247 il: 23 Febbraio, 2015, 08:20:32 am »
ma la juve, delle ultime 10 partite, quante ne ha vinte senza rubare clamorosamente, diciamo tralasciando la direzione arbitrale cmq favorevole ma senza goal il fuorigioco, falli di mano o rigori inesistenti? io penso non più di 2. ma di che stiamo a parlare, gli ultimi 4 campionati sono più fasulli di quando c'era Moggi :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5248 il: 23 Febbraio, 2015, 09:11:02 am »
ma la juve, delle ultime 10 partite, quante ne ha vinte senza rubare clamorosamente, diciamo tralasciando la direzione arbitrale cmq favorevole ma senza goal il fuorigioco, falli di mano o rigori inesistenti? io penso non più di 2. ma di che stiamo a parlare, gli ultimi 4 campionati sono più fasulli di quando c'era Moggi :asd:

la Juve ruba da un paio di mesi, ma comunque avrebbe vinto lo stesso lo scudetto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5249 il: 23 Febbraio, 2015, 09:22:54 am »
Ma non dite stronzate, che contro il Bologna abbiamo buttato il terzo posto mi pare. L'ultima in serie A di Di Vaio  :maronn:.
Quindi speramm che sti sciem iettn o sangue ambress e ci prendiamo i tre punti a tavolino. Nun facit semp e pezzient sagliut...
circostanze e situazioni diverse, squadre diverse, epoche diverse.
Nun c'appizza nu cazzo abballato int a l'uoglio l'esempio portato da vossia.
Ossequi.

Offline Armando

• *
« Risposta #5250 il: 23 Febbraio, 2015, 09:26:13 am »
la Juve ruba da un paio di mesi, ma comunque avrebbe vinto lo stesso lo scudetto

scusate ma come fate a fare ste affermazioni? come fate a dire che una squadra, che in un campionato ruba in modo clamoroso 10 12 punti, vincerebbe lo stesso?

E non stiamo considerando quelli rubati in modo non clamoroso, non dando ammonizioni a litchchecca o a pogba, ad esempio, cose che capitano ogni partita.

E non stiamo considerando i capannelli che si fanno ad ogni partita contro l'arbitro per indirizzare determinate decisioni come punizioni o cartellini gialli da dare agli avversari.

E non stiamo considerando il fatto che vincere aiuta a vincere e da morale, basta vedere la roma che ad un certo punto ha cominciato a non vincere più per mancanza di fiducia che di mezzi, visto che è la stessa squadra di inizio campionato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5251 il: 23 Febbraio, 2015, 09:35:23 am »
scusate ma come fate a fare ste affermazioni? come fate a dire che una squadra, che in un campionato ruba in modo clamoroso 10 12 punti, vincerebbe lo stesso?

E non stiamo considerando quelli rubati in modo non clamoroso, non dando ammonizioni a litchchecca o a pogba, ad esempio, cose che capitano ogni partita.

E non stiamo considerando i capannelli che si fanno ad ogni partita contro l'arbitro per indirizzare determinate decisioni come punizioni o cartellini gialli da dare agli avversari.

E non stiamo considerando il fatto che vincere aiuta a vincere e da morale, basta vedere la roma che ad un certo punto ha cominciato a non vincere più per mancanza di fiducia che di mezzi, visto che è la stessa squadra di inizio campionato.

io personalmente lo dico perché è la squadra più forte e completa del Campionato, come Rosa, quella che ha più continuità e tenuta difensiva, e in base al fatto che la Roma ha rubato anche lei i suoi punti, magari non come la Juve, ma li ha rubati...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #5252 il: 23 Febbraio, 2015, 09:51:02 am »

ma anche se non rubassero chi lo dovrebbe vincere?? quando avremo un centrocampo e una difesa serie allora ne parliamo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5253 il: 23 Febbraio, 2015, 10:05:05 am »

comunque l'impressione è che Salah appoggi le pallucce in capa allo scimmiesco Cuadrado...
Eh sempre detto fin dal primo giorno.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5254 il: 23 Febbraio, 2015, 10:19:22 am »
ma salah è fortissimo infatti non ho capivo che cazzo ci facesse a firenze (e lho preso al fanta subito  :love:), poi ho letto che è in prestito senza riscatto. Affinal sta parcheggiato e poi torna alla base.

Ma è sicuramente quantomeno al livello di quadrato, ha molta più qualità e visione. 30 mln per cuadrado al chelsea cmq sono folli in virtù del fatto che come attaccanti esterni il chelsea ha il top del top  e ha pure fanculato shurlle al wolfsburg mi pare.

ma anche no

cuadrado per schurrle è roba alla morandi

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5255 il: 23 Febbraio, 2015, 11:10:33 am »
ma anche no

cuadrado per schurrle è roba alla morandi
parlo di livello generale non ti tocco robben  :asd:

Dico che la batteria di ali\trequartisti è gia di altissimo livello, assurdo spendere tanto in quel ruolo

Oscar Hazard Willian Shrulle (cacato) Salah(cacato) Remy...

le capate di mourinho...

Offline Marco78

• *
« Risposta #5256 il: 23 Febbraio, 2015, 11:19:46 am »
Io comunque credo che sia tutto un GOMBLODDO!!!!!!!!

- Già sono stati decisi a tavolino i campionati fino al 2048. A noi pare ci tocchi nel 2033...
- Tavecchio è un burattino, ma colui che comanda è Moggi
- Calcioscommesse non è mai esistito, ma era stato orchestrato da Napolitano che, a sua volta, comandava Totò Riina...
- L'assalto a Charlie Hebdo è stato organizzato dalla Cia, insieme ai servizi segreti Russi...
- La Nato sta fomentando Putin per distruggere l'Ucraina, non è vero che il mondo intero è contro Putin...
- L'ISIS non esiste, è un'invenzione degli USA...

:troll:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5257 il: 23 Febbraio, 2015, 11:23:14 am »
Io comunque credo che sia tutto un GOMBLODDO!!!!!!!!

- Già sono stati decisi a tavolino i campionati fino al 2048. A noi pare ci tocchi nel 2033...
- Tavecchio è un burattino, ma colui che comanda è Moggi
- Calcioscommesse non è mai esistito, ma era stato orchestrato da Napolitano che, a sua volta, comandava Totò Riina...
- L'assalto a Charlie Hebdo è stato organizzato dalla Cia, insieme ai servizi segreti Russi...
- La Nato sta fomentando Putin per distruggere l'Ucraina, non è vero che il mondo intero è contro Putin...
- L'ISIS non esiste, è un'invenzione degli USA...

:troll:
E in realtà Barak Obama è bianco... Ma si fa continue lampade solari :look:

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline calvin

• *
Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5258 il: 23 Febbraio, 2015, 11:32:13 am »
E in realtà Barak Obama è bianco... Ma si fa continue lampade solari :look:
E Carlo Conti é un negro fan di M. Jackson
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5259 il: 23 Febbraio, 2015, 12:09:05 pm »
Eh sempre detto fin dal primo giorno.

Salah è stata la soluzione ideale pensata da Montella per cambiare il modulo della viola nuovamente, che ormai era diventato troppo dipendente dal gioco del colombiano e, quindi, prevedibile. Spero abbiano perlomeno fissato un riscatto.