Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
la madonna.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
il gol che hanno pigliato al' 88' dopo aver appena segnato è da università del sadomasocomunque l'impressione è che Salah appoggi le pallucce in capa allo scimmiesco Cuadrado...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Cuccuru' te si' scurdat nuje a Milano?
ma salah è fortissimo infatti non ho capivo che cazzo ci facesse a firenze (e lho preso al fanta subito ), poi ho letto che è in prestito senza riscatto. Affinal sta parcheggiato e poi torna alla base.Ma è sicuramente quantomeno al livello di quadrato, ha molta più qualità e visione. 30 mln per cuadrado al chelsea cmq sono folli in virtù del fatto che come attaccanti esterni il chelsea ha il top del top e ha pure fanculato shurlle al wolfsburg mi pare.
Possono prolungare il prestito per un altro anno e riscattarlo per 15 milioni, la stessa cifra che ha pagato il Chelsea al Basilea per prenderlo.
dubbi che se il giocatore esplode il chelsea non se lo ricompra? (da veri ricchi snob ostentatori e pesci quali sono)
calcioscommesse anche al fantacalcio? dicci di piu'