Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303392 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4700 il: 02 Febbraio, 2015, 18:06:57 pm »
Ripeto, tutto condivisibile e per me Sinisa è terzo nella classifica dei ritardati.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4701 il: 02 Febbraio, 2015, 18:07:47 pm »
no dico, stai smerdiando a Gabbiadini?

No, sto dicendo che Sinisa lo usava assai poco perché preferiva giocare con le due punte Eder-Okaka. Parla il minutaggio che è come quello di Mertens da noi. E noi dicevamo ca Mertens nun giocava abbastanza.

Maronna e l'arco, se pigliassi un euro per ogni strunzata che scrivi ce putiss accattà a Messi.

Ah si? Allora dimmi quanti minuti ha giocato Gabbiadini. Vediamo se lo sai. :rotfl:

Manco i numeri e i dati reali ti fann sta zitt... :pariamm:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4702 il: 02 Febbraio, 2015, 18:12:43 pm »
l ha accantonato quando è stato ceduto al napoli ampiamente a fine novembre. e comunque gli ha azzeccato un cuofeno di gol e partite risolte.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4703 il: 02 Febbraio, 2015, 18:13:50 pm »
Eh.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4704 il: 02 Febbraio, 2015, 18:16:36 pm »
Fra poco uscirà fuori che è un pacco visto che l'abbiamo pagato assai, perchè era "panchinaro" e dovevamo prenderci Eder ad 1€ al minuto senza scatto alla risposta

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4705 il: 02 Febbraio, 2015, 18:20:39 pm »
l ha accantonato quando è stato ceduto al napoli ampiamente a fine novembre. e comunque gli ha azzeccato un cuofeno di gol e partite risolte.

Assolutamente no, basta vedere le ultime partite, il 21 Dicembre ha giocato. Gabbiadini ha una media inferiore di minuti giocati a partita rispetto Eder ed Okaka. Lo ha usato meno nonostante i gol. Il perché va chiesto a Sinisa ovviamente. Probabilmente perché preferiva le due punte rispetto alle tre e cambiava quando era necessario.

Fra poco uscirà fuori che è un pacco visto che l'abbiamo pagato assai, perchè era "panchinaro" e dovevamo prenderci Eder ad 1€ al minuto senza scatto alla risposta

Scherzi? A me piace, non ho mica detto che è un pacco, solo perché la tigre Arkan lo usava meno di quanto dovesse. Il problema era suo.

sembra vi dia noia ammettere che, per sua fisima, Sinisa lo sottoutilizzasse nonostante fosse meglio di Okaka o Eder (quando giocava a due ha sempre escluso Manolo, sempre, e qui ci spippettiamo sul suo ruolo da prima punta o meno)... Pigliatevela con la maggica tigre Arkan, non con me che mi limito ad analizzare quanto e come hanno giocato i suoi attaccanti.

« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2015, 18:29:58 pm da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4706 il: 02 Febbraio, 2015, 18:28:35 pm »
Vabbuò, io volevo solo esprimere il mio dissenso per la gestione mazza e panelle messa in campo da Sinisa che pure deve combattere, oltre che con la sua natura perversa, anche con il mare, la marina e gli spacciatori.
Non volevo che la discussione degenerasse. Mi dispiace.
Buona serata.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4707 il: 02 Febbraio, 2015, 18:32:38 pm »
Qua se dici qualcosa contro Mija si scatena l'inferno, la solita corrente che predilige l'allenatore mazza e friarielli... A me non è piaciuta la gestione nè di Eto'o oggi, né di Gabbiadini prima, che doveva giocare molto di più di gente come Eder ed Okaka e certo era meglio da prima punta al posto del bestione d'ebano...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4708 il: 02 Febbraio, 2015, 18:40:00 pm »
Io comunque Gabbiadini me lo ricordo titolare, solo nell'ultimo mese alla Samp, quando si seppe che sarebbe passato al Napoli, iniziò a non partire più nell'11 titolare.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4709 il: 02 Febbraio, 2015, 18:47:10 pm »
Vabbuò, io volevo solo esprimere il mio dissenso per la gestione mazza e panelle messa in campo da Sinisa che pure deve combattere, oltre che con la sua natura perversa, anche con il mare, la marina e gli spacciatori.
Buona serata.

E' colpa toja. Prima fai e fatt e poi te ne vaje. Non si fa così...  :nono:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4710 il: 02 Febbraio, 2015, 18:50:01 pm »
Io comunque Gabbiadini me lo ricordo titolare, solo nell'ultimo mese alla Samp, quando si seppe che sarebbe passato al Napoli, iniziò a non partire più nell'11 titolare.

Ma in realtà pure nell'ultimo mese è partito dalla panchina solo con la Juve (entrando e segnando, tra l'altro) e contro di noi.
Poi ha giocato sempre dall'inizio, uscendo talvolta dopo un'ora o 70 minuti di gioco (perchè come detto nell'altro topic era quello che correva di più)

In 3 partite con la Samp non è stato utilizzato, di cui una alla prima giornata. Tra l'altro con un pari e 2 sconfitte.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2015, 18:51:46 pm da Hwarang »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4711 il: 02 Febbraio, 2015, 19:01:29 pm »

No, ha giocato anche nell'ultimo mese. Ma appunto giocava solo sessanta minuti. In altre occasioni, soprattutto ad inizio anno, nel suo ruolo hanno giocato Sansone e Bergessio. Nelle partite dove la Samp ha giocato a due non è mai stato titolare. Quello che ha giocato sempre è Okaka. D'altronde ha fino a dicembre 950 minuti contro i 1400 di Eder e Okaka... Ha giocato solo cinque partite per 90 minuti. Possiamo dunque dire senza tanti giri di parole che è stato sottoutilizzato per quello che vale e ha reso.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2015, 19:02:53 pm da DioBrando »

Leif Erikson

Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4712 il: 02 Febbraio, 2015, 19:01:51 pm »
Diobra posa trasfermarkt e vedi le partite

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4713 il: 02 Febbraio, 2015, 19:02:40 pm »

Buona serata.

Ma infatti io ti ho capito
Anche per me era semplicente un sottolineare il fatto che mihajlovic non ha l'applomb per gestire un certo tipo di giocatori
Il sergente di ferro va bene solo con le squadrette che devono sorprendere non con quelle che vanno "gestite"

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4714 il: 02 Febbraio, 2015, 19:05:33 pm »
Diobra posa trasfermarkt e vedi le partite

Anche se mi vedessi le partite, non è che aumenterebbe magicamente il minutaggio di Gabbiadini. :asd:

Alfredo, a parte gli scherzi, io non capisco cosa ci sia da discutere pure sul minutaggio che gli ha concesso Arkan rispetto ad Eder ed Okaka (no dico, Eder ed Okaka!).  E ripeto, non ti fosse chiaro, a me Gabbiadini piace e molto. Per me era scemo Sinisa a preferirgli gli altri due sempre e comunque, anche quando giocava a due. (Okaka ha giocato più di 1500 minuti fino a fine dicembre, 1500!!!).
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2015, 19:13:36 pm da DioBrando »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4715 il: 02 Febbraio, 2015, 19:06:56 pm »
Gli ha preso anche due talenti come Bonazzoli e Correa. Sul cocainomane possiamo dire tutto tranne che non si è mosso bene. O credete veramente alla storia del serbo che dice che sono più scarsi adesso? Andiamo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4716 il: 02 Febbraio, 2015, 19:09:17 pm »
Gli ha preso anche due talenti come Bonazzoli e Correa. Sul cocainomane possiamo dire tutto tranne che non si è mosso bene. O credete veramente alla storia del serbo che dice che sono più scarsi adesso? Andiamo

In generale non mi sembra che sian più scarsi, ripeto, l'unico rimpianto vero, per mancanza di alternative valide, secondo me è Gastaldello. Poi in attacco gli hanno preso comunque due giocatori non proprio di merda, e le altre due cessioni sono state Sansone e Kristcic, che insieme hanno giocato credo 400 minuti in tutto.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4717 il: 02 Febbraio, 2015, 19:42:05 pm »
Nicola Sansone per me è sottovalutato, Zaza ha avuto maggiore visibilità, ma Sansone per me è veramente un ottimo giocatore inoltre è uno che crea e non finalizza solo, 23 anni al giusto prezzo, io lo prenderei ad occhi chiusi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4718 il: 02 Febbraio, 2015, 19:50:05 pm »
Secondo me tutti gli allenatori si sarebbero comportati così un volta stabilito il doppio allenamento. Sto fatto che Eto'o è un campione e puó permettersi di essere poco professionale secondo me sotto sotto non lo pensate manco voi.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4719 il: 02 Febbraio, 2015, 20:57:38 pm »
se non sbaglio parti' dalla panchina solo a torino contro la juve entro al 46' e pareggio' pure