Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303364 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4140 il: 19 Gennaio, 2015, 10:18:28 am »
Manca una vera e propria concorrente in termini di qualità della rosa generale. Dico questo perchè oramai la roma sta apparando gli stessi aiutini arbitrali dei gobbi, se non peggio, quindi  :siasd:

La Roma, per ora, ha avuto tanta fortuna ed aiuti, ma per me se non è al nostro livello ci è di pochissimo superiore....peraltro sulle partite secche con noi i gobbi i blucerchiati e la lazzie ha apparato 2 punti in tutto  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4141 il: 19 Gennaio, 2015, 10:43:27 am »
la juve quest'anno deve vincere un altro scudetto, così è stato deciso e così sarà finchè qualcun altro verrà pagato per farli vincere. appena arriverà un offerente migliore cambierà il vincitore del campionato. Pensiamo al secondo e terzo posto perchè quelli forse non sono già assegnati :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4142 il: 19 Gennaio, 2015, 11:48:42 am »
Toh! Gervinho parte per la Coppa d'Africa e la Roma comincia ad accappottarsi nella lotta scudetto :lookair:

Il Milan è qualcosa di tragicomico, rido malissimo al pensiero di Frevi e Nicola che li davano favoriti per lo scudetto :rotfl: L'Inter gioca #malemale, perfino peggio di noi, però hanno una rosa temibile. Sempre grandi applausi a Montella per il lavoro che fa con del materiale limitato e una società che lo ha lasciato praticamente solo, sotto tutti i punti di vista. Per il resto a me questo campionato sta piacendo decisamente più degli ultimi, le medio-piccole danno filo da torcere ed è ancora tutto molto aperto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4143 il: 19 Gennaio, 2015, 12:01:49 pm »
Toh! Gervinho parte per la Coppa d'Africa e la Roma comincia ad accappottarsi nella lotta scudetto :lookair:

Il Milan è qualcosa di tragicomico, rido malissimo al pensiero di Frevi e Nicola che li davano favoriti per lo scudetto :rotfl: L'Inter gioca #malemale, perfino peggio di noi, però hanno una rosa temibile. Sempre grandi applausi a Montella per il lavoro che fa con del materiale limitato e una società che lo ha lasciato praticamente solo, sotto tutti i punti di vista. Per il resto a me questo campionato sta piacendo decisamente più degli ultimi, le medio-piccole danno filo da torcere ed è ancora tutto molto aperto.

Io ho sempre parlato di terzo posto cumparè :patt:
Mi aspettavo un Torres incisivo che non c'è stato e aiutini vari (che non mi pare ci siano fino ad ora).
Cmq buon per noi.

Onestamente penso che le milanesi sono entrambe quasi fuori dalla lotta champions. Dovrebbero avere un andamento da scudetto nel girone di ritorno (con una soglia credibile di 70 punti, ne dovrebbero fare 44 in 19 giornate).

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #4144 il: 19 Gennaio, 2015, 12:04:45 pm »
la Roma non vince a Firenze,ma noi non ce la faremo ad arrivare secondi.Possiamo mettergli un pò di pepe a culo,ma loro dovrebbero proprio crollare nel girone di ritorno facendo una trentina di punti,e noi farne 40.L'inter con tutti gli acquisti che ha fatto è ancora inferiore a livello di rosa al Napoli ed è a meno 7. Il Milan è merda liquida.La Samp farà una scesa nel girone di ritorno.Occhio alla viola,sta venendo fuori bene,se fa risultato con la Roma è lì,anche se a livello di rosa è inferiore e ha il suo uomo migliore perennemente sulla seggia a rotelle.Nota: per il terzo posto abbiamo tutti gli scontri diretti in casa.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4145 il: 19 Gennaio, 2015, 12:16:45 pm »
La Roma, per ora, ha avuto tanta fortuna ed aiuti, ma per me se non è al nostro livello ci è di pochissimo superiore....peraltro sulle partite secche con noi i gobbi i blucerchiati e la lazzie ha apparato 2 punti in tutto  :sisi: :sisi:

Oramai ho smesso di parlare di fortuna dato che questi stanno anando malamente dall'anno scorso (ricordo quell'arco di partite contro noi, udinese ed un altra squadra .... pali, traverse, salvataggi alla disperata sulla linea, gol clamorosi mangiati, e loro PHA .... 9 punti). Mi limito a dire però che se non fosse per gli ultimi aiutini che si sono susseguiti praticamente in fila, uno dietro l'altro, questi massimo avevano 3 punti in più a noi.

Più che Mihalovic io punterei tantissimo su Montella per il prossimo anno. Pecca tanto sulla concretezza, ma è un ottimo allenatore, e ovunque ha sempre dato un ottima impronta di gioco (Roma, Catania, Firenze). Con un attacco tecnico come il nostro e un nuovo centrocampo, potrebbe fare benissimo per quel che è il suo stile di gioco. Il problema è che ha un contratto anche per il prossimo anno  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4146 il: 19 Gennaio, 2015, 12:17:17 pm »
la Roma non vince a Firenze,ma noi non ce la faremo ad arrivare secondi.Possiamo mettergli un pò di pepe a culo,ma loro dovrebbero proprio crollare nel girone di ritorno facendo una trentina di punti,e noi farne 40.L'inter con tutti gli acquisti che ha fatto è ancora inferiore a livello di rosa al Napoli ed è a meno 7. Il Milan è merda liquida.La Samp farà una scesa nel girone di ritorno.Occhio alla viola,sta venendo fuori bene,se fa risultato con la Roma è lì,anche se a livello di rosa è inferiore e ha il suo uomo migliore perennemente sulla seggia a rotelle.Nota: per il terzo posto abbiamo tutti gli scontri diretti in casa.

sulla Roma tutto può essere, soprattutto se loro per il secondo anno consecutivo capiscono che non c'è niente da fare per lo scudetto, le milanesi fanno cagare ma io sono ancora convinto che l'inter potrebbe uscire fuori alla distanza, la samp invece non sono d'accordo, io mi aspettavo un crollo già da tempo...invece ha resistito tutto un girone e adesso si sta rinforzando nel settore dove scarseggiava un pò.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #4147 il: 19 Gennaio, 2015, 12:25:49 pm »
la Samp era gia in calo,si è fatta riprendere dal Napoli che ha stentato fino al 15 dicembre,ora si sta mantenendo a galla sfruttando gare tipo quella col Parma,ma appena trova avversari tosti,che si giocano la gara col coltello tra i denti non ha la caratura tecnica per vincerle tutte.Oltretutto non sottovalutate la perdita di Gabbiadini 7 gol e che nel mese di Dicembre gli ha portato 5-6 punti praticamente da solo.
L'Inter per ora sta facendo più pena di quando c'era Mazzarri,continuo a reputarlo inferiore al Napoli e penso sia difficile,che il Napoli faccia 7 punti in meno in un girone.Poi ovvio nel calcio tutto ci sta,e possono tener viva la lotta, ma non punterei un euro su di loro.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4148 il: 19 Gennaio, 2015, 12:34:27 pm »
sulla Roma tutto può essere, soprattutto se loro per il secondo anno consecutivo capiscono che non c'è niente da fare per lo scudetto, le milanesi fanno cagare ma io sono ancora convinto che l'inter potrebbe uscire fuori alla distanza, la samp invece non sono d'accordo, io mi aspettavo un crollo già da tempo...invece ha resistito tutto un girone e adesso si sta rinforzando nel settore dove scarseggiava un pò.

infatti questa Samp tocca gufarla
ha rotto i maroni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4149 il: 19 Gennaio, 2015, 14:27:25 pm »
Vabbe ma al di la degli scleri degli inguaribili ottimisti (che pensavano al Napoli) e degli inguaribili pessimisti (che pensavano alla Roma) la Rubentus sto campionato l'ha chiuso alla prima giornata  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

In Italia, sul lungo numero di partite, la Rubentus di quest'anno non è superabile mai e poi mai.
infatti...domenica va a +7 e lo chiude definitivamente

Offline Armando

• *
« Risposta #4150 il: 19 Gennaio, 2015, 16:11:47 pm »
infatti...domenica va a +7 e lo chiude definitivamente

ma speriamo di no, fino a quando possono perdere io spero sempre nella sconfitta di entrambe, e nel pareggio quando si incontrano tra loro. le schifo troppo per sperare che una di loro vinca.

JUVE MERDA
ROMA MERDA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4151 il: 19 Gennaio, 2015, 19:00:15 pm »
Serie A Roma, Nainggolan: «Aiutini? Sempre a senso unico»»

lol
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4152 il: 19 Gennaio, 2015, 19:17:43 pm »
Ma infatti non c'è nessuna lotta scudetto, nessuna lotta secondo posto e secondo me nemmeno terzo posto. Sarà più interessante vedere alla fine dell'anno chi tra le 7 "pretendenti" al terzo posto attuale - Napoli, Lazio, Fiorentina, Sampdoria, Genoa, Milan, Inter - uscirà fuori anche dall'Europa League. Voi ci credete al Milan fuori dall'Europa per il secondo anno consecutivo? O alla città di Milano a guardare i Cesaroni? Io no.

Per me vanno fuori Genoa, Fiorentina e Milan che però vince la coppa Italia e verranno celebrati come i vincitori della coppa del mondo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4153 il: 19 Gennaio, 2015, 22:28:00 pm »
Io non capisco proprio l'atteggiamento di Okaka. Insomma, dopo qualche prestazione convincente dopo anni di mediocrità tra una squadra e l'altra, invece di essere contento di avere una possibilità di sfondare e di continuare ad impegnarsi, rischia di passare il resto della stagione in panca o tribuna.
Che idiota.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4154 il: 19 Gennaio, 2015, 22:33:29 pm »
Io non capisco proprio l'atteggiamento di Okaka. Insomma, dopo qualche prestazione convincente dopo anni di mediocrità tra una squadra e l'altra, invece di essere contento di avere una possibilità di sfondare e di continuare ad impegnarsi, rischia di passare il resto della stagione in panca o tribuna.
Che idiota.
Era stato secutato prima di rompere le giarretelle dato che la Sampdoria ha fatto l'attacco da capo. Ultimamente è stato pure fumato da Bergessio.
Il motivo è presto detto: è una lota. :-D

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4155 il: 19 Gennaio, 2015, 22:37:51 pm »
Che idiota.

E' sempre stato scemo, fin dalle giovanili. Motivo per cui la Roma se ne liberò subito...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4156 il: 19 Gennaio, 2015, 23:02:37 pm »
Che poi allamene e la grande annata...tutt 'o blocc ha segnato 3 reti.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4157 il: 20 Gennaio, 2015, 20:59:29 pm »
infatti...

Offline calvin

• *
R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4158 il: 20 Gennaio, 2015, 21:03:31 pm »
Che idiota.

Fa schifo, lo sa e sa che può sfruttare qualche mese decente per acchiappare un contratto del tutto fuori dalla sua portata.

Il suo atteggiamento non solo é comprensibile, ma quasi irreprensibile. .....tanto hai voglia a sbattersi e sudare sfondare non sfonda mai
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4159 il: 20 Gennaio, 2015, 21:34:46 pm »

Diciamo che si è reso molto utile alla manovra  :lookair: