Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303107 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4100 il: 18 Gennaio, 2015, 18:16:24 pm »
Affinale anche quest'anno (come praticamente sempre, mi pare che solo due anni fa non fu così) probabilmente basteranno 70 punti per il terzo posto. Significa farne 37 nel ritorno, con tutti gli scontri diretti in casa, quattro in più del girone d'andata dove abbiamo jettato un cuofano di punti in partite indecenti. Mi pare tutt'altro che un'impresa titanica. Jamm a verè.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4101 il: 18 Gennaio, 2015, 18:19:26 pm »
Peccato per Sampdoria e Fiorentina

davvero, anche se il Parma ormai è con mezzo piede in B
ed il chievo a parte vncere a Napoli, credo che potrebbe davvero toglersi dai coglioni quest'anno, squadra indecente davvero
pero' la Viola soprattutto è una mina vagante, con Diamanti e compagnia, se gli viene voglia di giocare sono cazzi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4102 il: 18 Gennaio, 2015, 18:21:45 pm »
Affinale anche quest'anno (come praticamente sempre, mi pare che solo due anni fa non fu così) probabilmente basteranno 70 punti per il terzo posto. Significa farne 37 nel ritorno, con tutti gli scontri diretti in casa, quattro in più del girone d'andata dove abbiamo jettato un cuofano di punti in partite indecenti. Mi pare tutt'altro che un'impresa titanica. Jamm a verè.
Quindi se facciamo il terzo benitez e' na lot
Se non facciamo il terzo benitez e' na lot
:look:

Offline torello

• *
« Risposta #4103 il: 18 Gennaio, 2015, 18:22:27 pm »
Stai sciolto , questi sabato sera c'hanno la Lazio. E non vincerebbero manco alla play station senza aiutini. E devono vincere afforz.

Vedrai che sarà così, questo èp il momento di difficoltà in cui il Milan riceve qualche aiutino  :asd:

un bel pareggio lo vedo come risultato che fa tutti contenti

Offline torello

• *
« Risposta #4104 il: 18 Gennaio, 2015, 18:24:31 pm »
Vogliamo spendere due paroline su Mario Gomez o è meglio di no?

tra un po' perde il posto e non gioca più
metterà Babacar punta con Diamanti e Cuadrado a supporto
e saranno cazzi

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4105 il: 18 Gennaio, 2015, 18:33:19 pm »

perchè è na lota? se arriviamo terzi ha fatto il suo :look:
considerando che 70 punti gli abbiamo fatti con Pazienza Aronica e Dossena titolari, peraltro giocando in pantofole le ultime partite
come vedi gli sto già abbuonando quelli che sarebbero otto punti in meno rispetto all'anno scorso senza giocare la champions
francamente mi pare più onesto questo che lanciarsi in paragoni tra la nostra rosa e quelle di lazio e milan o dire che gli attaccanti nel gioco del calcio sono ininfluenti
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline F&M

• *
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4106 il: 18 Gennaio, 2015, 18:37:26 pm »

perchè è na lota? se arriviamo terzi ha fatto il suo :look:
considerando che 70 punti gli abbiamo fatti con Pazienza Aronica e Dossena titolari, peraltro giocando in pantofole le ultime partite
come vedi gli sto già abbuonando quelli che sarebbero otto punti in meno rispetto all'anno scorso senza giocare la champions
francamente mi pare più onesto questo che lanciarsi in paragoni tra la nostra rosa e quelle di lazio e milan o dire che gli attaccanti nel gioco del calcio sono ininfluenti

Ma stai rispunenn a me o a diobrando?

Offline peppere

• *
« Risposta #4107 il: 18 Gennaio, 2015, 18:37:28 pm »
maronn ma e pigliat na malatij?

Offline F&M

• *
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4108 il: 18 Gennaio, 2015, 18:37:44 pm »

Offline F&M

• *
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4109 il: 18 Gennaio, 2015, 18:39:53 pm »
Io volevo semplicemente dire che piu del terzo posto sul campo, con questi giocatori, non lo fai ne con benitez ne con murigno ne con van gal ne con ezio capuano ne con chi vi suona la mazza (cit.)

Offline peppere

• *
« Risposta #4110 il: 18 Gennaio, 2015, 18:42:53 pm »
Io volevo semplicemente dire che piu del terzo posto sul campo, con questi giocatori, non lo fai ne con benitez ne con murigno ne con van gal ne con ezio capuano ne con chi vi suona la mazza (cit.)
sine ma nun è che c amma subì l apologia di Benitez con scorza di limone ogni vota che vinciamo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4111 il: 18 Gennaio, 2015, 18:43:50 pm »
Ma stai rispunenn a me o a diobrando?

rivango le fanghiglie della settimana :look:
seriamente ho dato un obiettivo minimo su cui credo possiamo essere tutti abbastanza d'accordo, a prescindere dalla valutazione delle altre su chi è più forte. Obiettivo minimo raggiunto = ok, non "è una lota"
se poi l'inter nel girone di ritorno fa 44-45 punti su 57, amen, onestamente lo trovo assai difficile al momento

Offline F&M

• *
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4112 il: 18 Gennaio, 2015, 18:45:57 pm »

sine ma nun è che c amma subì l apologia di Benitez con scorza di limone ogni vota che vinciamo.
Vabbe' posto che di benitez me ne fotte il giusto, la sua anti-apologia ce la dobbiamo subire a prescindere dal risultato, se permetti quando vince una fetente di partita ...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4113 il: 18 Gennaio, 2015, 18:48:59 pm »
Bhè sicuramente quest'anno ci saranno punteggi finali più "normali".
I 70 punti per il terzo posto sono una soglia nella media delle stagioni di serie A a 20 squadre.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4114 il: 18 Gennaio, 2015, 18:52:49 pm »
MILANO - San Siro doveva diventare "il fortino" del Milan secondo Filippo Inzaghi, e invece contro l'Atalanta i rossoneri hanno incassato la seconda sconfitta casalinga di fila. E alla fine sono stati rumorosi i fischi del pubblico milanista per i giocatori, alcuni dei quali si sono riuniti al centro del campo e, rivolgendosi ai tifosi, si sono scusati. In campo non sono mancati screzi fra giocatori: a fine primo tempo c'è stato uno screzio fra Cerci e Abate, mentre il pubblico si faceva sentire in più occasione con fischi di disappunto, molto rumorosi quando la squadra è rientrata negli spogliatoi per l'intervallo.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4115 il: 18 Gennaio, 2015, 19:00:59 pm »
questi col fatto di Neto ci sono andati pure a guadagnare, mi sa. Oggi Tatacoso decisivo  :siasd:

comunque la Sampdoria non molla, hai visto mai che
ma verament..almeno 2 super parate oggi...cmq la samp non molla e mo arrivano eto'o e muriel  :look:...per me verranno meno alla distanza almeno per il terzo posto
Ma se ci stava la volontà oggi era proprio la giornata ideale per il rigore per il Milan nel finale, come successo innumerevoli volte.
La Lazio domenica gliene fa almeno 3.
infatti...evidentemente non ce la fanno neanche ad avere l'aiutino  :sbav:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4116 il: 18 Gennaio, 2015, 19:06:26 pm »
seriamente ho dato un obiettivo minimo su cui credo possiamo essere tutti abbastanza d'accordo, a prescindere dalla valutazione delle altre su chi è più forte. Obiettivo minimo raggiunto = ok, non "è una lota"
se poi l'inter nel girone di ritorno fa 44-45 punti su 57, amen, onestamente lo trovo assai difficile al momento

tu manco quando non scrivo riesci a stare sereno, e come ci speravi ca Pioli vinceva.... :love2:

Offline F&M

• *
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4117 il: 18 Gennaio, 2015, 19:09:43 pm »

Ma infatti proprio tu cumpagnie mie ( cit. Giulio cesare ) si tropp onest e competent
Ovviamente non posso che concordare, nessuno vuole gesu crist da dentro ai lupini ma nemmeno smerdiare per il gusto di farlo ( tipo che oggi ce l'ha fatta vincere pioli :rotfl: )

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4118 il: 18 Gennaio, 2015, 19:16:25 pm »
Ma infatti proprio tu cumpagnie mie ( cit. Giulio cesare ) si tropp onest e competent
Ovviamente non posso che concordare, nessuno vuole gesu crist da dentro ai lupini ma nemmeno smerdiare per il gusto di farlo ( tipo che oggi ce l'ha fatta vincere pioli :rotfl: )

beh quella più che una critica a benitez, era la constatazione di un cambio fesso :look: per il resto il secondo tempo di oggi da parte nostra, al di là dei problemi dell'avversario, è stato assai confortante :sisi: continuando così il terzo posto per me non è in discussione, speriamo di non avere nuovi intoppi nel rendimento.

Offline F&M

• *
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4119 il: 18 Gennaio, 2015, 19:25:29 pm »
E per la giustizia volevo dedicare questa vittoria ad alemao, oggi ha segnato allan dopo 4 campionati di serie a