Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303087 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4060 il: 17 Gennaio, 2015, 23:57:50 pm »
Mi pare inutile evidenziare che quest'anno possiamo scordarci la classica scampagnata a Palermo degli ultimi anni.

squadra tosta, ma umorale
o te sfonda o ti concede anche
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4061 il: 18 Gennaio, 2015, 00:18:54 am »
il gol è buono, seri dubbi su un fuorigioco millimetrico fischiato a belotti al 94' solo davanti al portiere

io lo sto rivedendo ora
per me é fuorigioco di destro tutta la vita, sia quando parte il cross, che quando tocca di testa il compagno

ladrata
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4062 il: 18 Gennaio, 2015, 00:30:41 am »
squadra tosta, ma umorale
o te sfonda o ti concede anche
Il Napoli, praticamente. :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4063 il: 18 Gennaio, 2015, 09:28:02 am »
Boh io dybala lo voglio vedere al secondo anno di serie A onestamente. Una cosa è fare un anno buono, un altro è affermarsi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4064 il: 18 Gennaio, 2015, 10:33:26 am »
il gol è buono, seri dubbi su un fuorigioco millimetrico fischiato a belotti al 94' solo davanti al portiere
Fuorigioco che a parti invertite, non avrebbero mai fischiato tra l'altro. Comunque i guardalinee sono decisamente scarsi, assurdo che nel primo tempo, Barreto fa un retropassaggio all'indietro regalando il pallone ai riommers, ed il guardalinee alza pure la baniderina, c'è voluto Damato per far continuare a giocare....cioè questi manco le regole sanno  :maronn:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4065 il: 18 Gennaio, 2015, 10:41:46 am »
Non dico tanto ma se avessimo affrontato questo campionato con la squadra dell'anno scorso facile che lo vincevamo :doh:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4066 il: 18 Gennaio, 2015, 10:43:39 am »
La juve tra questa e la prossima giornata porterà l'allungo decisivo e vincerà un altro campionato in scioltezza alla faccia della convinzione di garcia di vincere lo scudetto. .

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4067 il: 18 Gennaio, 2015, 10:44:18 am »
Non dico tanto ma se avessimo affrontato questo campionato con la squadra dell'anno scorso facile che lo vincevamo :doh:
Forse non lo vincevamo ma saremmo stati ampiamente in lotta :sisi :

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4068 il: 18 Gennaio, 2015, 10:47:55 am »
Che dite, la Roma li merita 25 dei 41 punti ca ten?

Non so, ma è certo che hanno 5-6 punti in più grazie al fattore arbitri. I quali hanno rovinato un campionato che poteva essere anche interessante, perchè le medie e qualche piccola (tranne le solite 3-4 morte in fondo alla classifica) sono migliorate considerevolmente e sono mine vaganti.

Il livello della Roma è quello di Lazio e Napoli.

Cmq nel Palermo oltre all'ormai stella Dybala merita considerazione anche Lazaar.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4069 il: 18 Gennaio, 2015, 11:05:03 am »

Cmq nel Palermo oltre all'ormai stella Dybala merita considerazione anche Lazaar.
Anche a me piace, però a mio avviso ieri non ha fatto una buona partita. Altre volte mi era piaciuto molto di più. Comunque il Palermo presenta uno dei difensori più scarsi che mi siano capitati di vedere, roba da far sembrare perfino Albiol un calciatore di pallone decente, e mi riferisco all'orribile Andelkovic....

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4070 il: 18 Gennaio, 2015, 11:18:35 am »
Dybala è un buon giocatore, mi ricorda lontanamente Ruben Sosa.
Questo campionato avrebbe potuto davvero rappresentare un rammarico, perché seppure forti e con un ruolino di marcia invidiabile Juve e soprattutto la Roma non sembrano inarrestabili come lo scorso anno.
Ovviamente la società dello sparagno ha preferito non fare un paio di sacrifici per dare realmente al Napoli la possibilità di stare a lottare lassù.
Per il resto, supercoppa e qualche soddisfazione a parte, ne il tecnico ne i giocatori hanno mai dato l' impressione di provare realmente a competere pure nei limiti imposti dal mercato...per questo non è che il mio rammarico sia così forte.
Fin dall'inizio l'andazzo si era capito bene.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4071 il: 18 Gennaio, 2015, 11:23:21 am »
Anche a me piace, però a mio avviso ieri non ha fatto una buona partita. Altre volte mi era piaciuto molto di più. Comunque il Palermo presenta uno dei difensori più scarsi che mi siano capitati di vedere, roba da far sembrare perfino Albiol un calciatore di pallone decente, e mi riferisco all'orribile Andelkovic....

Bhè è stato meno in evidenza, ma secondo me pure per dettami tattici dell'allenatore. Cmq è tra i migliori terzini sinistri di questo girone di andata a mio avviso.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4072 il: 18 Gennaio, 2015, 11:39:18 am »
Fuorigioco che a parti invertite, non avrebbero mai fischiato tra l'altro. Comunque i guardalinee sono decisamente scarsi, assurdo che nel primo tempo, Barreto fa un retropassaggio all'indietro regalando il pallone ai riommers, ed il guardalinee alza pure la baniderina, c'è voluto Damato per far continuare a giocare....cioè questi manco le regole sanno  :maronn:

Che poi hanno detto che su Chiellini e quell'altro pesce a broro il fuorigioco non è stato fischiato perchè era difficile e i dettami della FIFA vogliono che nel dubbio si lasci giocare per favorire il bel giuoco e i gol. Il fuorigioco di Belotti è la prova provata, se ce ne fosse stato ancora bisogno, che la discrezionalità lasciata all'arbitro - su moltissime regole, dai falli di mano ai fuorigioco ,anche attivi/passivi, passando per le espulsioni e ammonizioni per falli tattici - incentivano solo una cosa: la sudditanza psicologica e i brogli.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4073 il: 18 Gennaio, 2015, 15:37:54 pm »
se avessi un figlio calciatore, sicuramente lo affiderei al procuratore di Mexes, chiunque egli sia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4074 il: 18 Gennaio, 2015, 15:53:40 pm »
se avessi un figlio calciatore, sicuramente lo affiderei al procuratore di Mexes, chiunque egli sia

Io invece NON lo affiderei ad Inzaghi  :look:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4075 il: 18 Gennaio, 2015, 15:57:06 pm »
Boh io dybala lo voglio vedere al secondo anno di serie A onestamente. Una cosa è fare un anno buono, un altro è affermarsi.

non lo vedrai, arriverà qualche demente russo o arabo a pagare 40 milioni :asd:

rickyrich91

« Risposta #4076 il: 18 Gennaio, 2015, 16:20:29 pm »
Ma il chievo oltre a insegnare calcio  e giocare solo con noi ha mai più segnato o vinto una partita??

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4077 il: 18 Gennaio, 2015, 16:29:28 pm »
bel cacatone di izzo  :siasd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #4078 il: 18 Gennaio, 2015, 16:53:10 pm »
Chievo dimmerda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4079 il: 18 Gennaio, 2015, 16:53:49 pm »
Chievo dimmerda.

fallo enorme di babacar (non quello nelle mutande, ma quello su gamberini)