Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303281 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3480 il: 17 Dicembre, 2014, 13:59:08 pm »
queste minchiate da te non me le aspetto però...
Behrami ha jucato a Napoli fino all'infortunio pari pari all'anno prima, ed è un giocatore su cui era stato fatto un lavoro tattico specifico che aveva dato ottimi risultati.
Quando vi abbiamo rinunciato nel girone di ritorno eravamo nel periodo di massima forma, cosa che Benitez ha detto a chiare lettere di stare aspettando pure quest'anno per l'anno nuovo.
Ma poi io penso banalmente che quando inizi sul costruito lavorare è più facile.
Benitez l'anno scorso ha lavorato con 6-7/11 del Napoli di Mazzarri, quest'anno ne sono rimasti 2/11 con l'infortunio di Insigne.
La gente che è arrivata ha un profilo tattico diverso rispetto a quelli che se ne sono andati, e si vede. Il fatto che abbia operato a saldo zero non significa niente perché non abbiamo venduto Messi e non doveva venire Messi. Lui parlò chiaramente di cambiare la merda non congeniale con la merda congeniale.
L'eredità caratteriale anche era palpabile l'anno scorso, in panchina e in campo c'era una tensione diversa e giocatori di spessore diverso. Non solo Reina, anche gente che c'era da prima, Pandev, Behrami, Cannavaro, Dzemaili.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3481 il: 17 Dicembre, 2014, 14:01:12 pm »
lo è stato, giocando molto bene quattro mesi su otto. Figurati gli altri come stavano messi

beh e' facile dirlo: sono quelli rimasti piu' KK che e' acerbo.
Ribadisco, ci siamo privati di portiere di livello mondiale e del miglior difensore della rosa.
Non e' proprio la stessa squadra dell'anno scorso, che era, a mio avviso, piu' forte (gli stessi Behrami Pandev e Dzemaili sono migliori di quelli che li hanno numericamente sostituiti ossia Gargano D.Lopez e Michu)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3482 il: 17 Dicembre, 2014, 14:08:30 pm »
leggo troppo spesso commenti come questo, che non me ne vogliate...sono fuori dalla grazia del signore (del piano di sopra....)

i centrocampisti del napoli non giocherebbero titolari in nessuna delle nostre dirette concorrenti , e probabilmente in nessuna delle squadre della parte sinistra della classifica

anche obiang-palombo, sturaro-bertolacci, appoggiano lo scroto in testa ai nostri mediani...e questo volendo tacere della qualità di fiorentina-lazio, e dubito che qualcuno dei nostri troverebbe posto nelle milanesi....

quando la tua linea mediana è cosi scadente....fai fatica contro chiunque....perché vivi solo di intuizioni estemporanee delle punte...e hai un centrocampo che proteggendo poco ( e male) la difesa ti fa essere più facilmente vulnerabile

servono lucas leiva o mascherano per battere l'empoli??? ovviamente no....però quando in mezzo sei cosi scadente, può capitare che fai fatica ( e quando fai fatica, non sempre vinci) , e la fai soprattutto in casa quando sei tu che devi fare la partita e impostare il gioco (non a caso, è proprio tra le mura amiche che stiamo avendo le maggiori difficoltà)

aggiungiamo a questo l'incapacità del napoli di sfruttare i calci da fermo...ed ecco che un empoli, ben organizzato , ti aspetta , riparte e ti fa a fette non appena ti disunisci....

Si ma c'è anche da dire che i centrocampisti attuali se li è scelti l'allenatore. Tant'è che ha cacciato Behrami (per due nocelle). Quindi è sempre colpa di Benitez...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3483 il: 17 Dicembre, 2014, 14:12:31 pm »
chi sono i famosi diffidati gobbacei di cui già si sta lamentando allegri in vista di Cagliari?? :vuommeco:
credo pogba vidal marchisio ogbonna e liechtenesteir ma non sono sicuro

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3484 il: 17 Dicembre, 2014, 14:16:02 pm »

:cazzo:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
« Risposta #3485 il: 17 Dicembre, 2014, 15:23:15 pm »

Tanto con le regole con cui gioca la Juve le ammonizioni vengono date solo per tentato omicidio.
Vidal andava gia' espulso contro la Samp (o meglio Vidal dovrebbe essere espulso la meta' delle volte per come gioca nella Juve, tra lui e Lichsteiner picchiano in maniera indecente).

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3486 il: 18 Dicembre, 2014, 19:08:21 pm »
Leggo che il gol della giube era in fuorigioco, mi confermate?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

• *
« Risposta #3487 il: 18 Dicembre, 2014, 19:48:23 pm »
Finora un allenamento per la Juve.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3488 il: 18 Dicembre, 2014, 19:56:06 pm »
Ho visto una decina di minuti, e mi pare che Zeman stasera stia giocando addirittura con la difesa a 3.... :brr:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3489 il: 18 Dicembre, 2014, 20:02:21 pm »
Ho visto una decina di minuti, e mi pare che Zeman stasera stia giocando addirittura con la difesa a 3.... :brr:
3-4-3? :look:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3490 il: 18 Dicembre, 2014, 20:08:20 pm »
che la Juve avrebbe passeggiato in campo era già scritto, tra 4 giorni c'è la supercoppa, l'avete dimenticato? Secondo voi il Cagliari non si sarebbe messo a pecora? era una certezza, non avevo alcun dubbio. partita più fasulla del wrestling.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3491 il: 18 Dicembre, 2014, 20:08:35 pm »
leggo troppo spesso commenti come questo, che non me ne vogliate...sono fuori dalla grazia del signore (del piano di sopra....)

i centrocampisti del napoli non giocherebbero titolari in nessuna delle nostre dirette concorrenti , e probabilmente in nessuna delle squadre della parte sinistra della classifica

anche obiang-palombo, sturaro-bertolacci, appoggiano lo scroto in testa ai nostri mediani...e questo volendo tacere della qualità di fiorentina-lazio, e dubito che qualcuno dei nostri troverebbe posto nelle milanesi....

quando la tua linea mediana è cosi scadente....fai fatica contro chiunque....perché vivi solo di intuizioni estemporanee delle punte...e hai un centrocampo che proteggendo poco ( e male) la difesa ti fa essere più facilmente vulnerabile

servono lucas leiva o mascherano per battere l'empoli??? ovviamente no....però quando in mezzo sei cosi scadente, può capitare che fai fatica ( e quando fai fatica, non sempre vinci) , e la fai soprattutto in casa quando sei tu che devi fare la partita e impostare il gioco (non a caso, è proprio tra le mura amiche che stiamo avendo le maggiori difficoltà)

aggiungiamo a questo l'incapacità del napoli di sfruttare i calci da fermo...ed ecco che un empoli, ben organizzato , ti aspetta , riparte e ti fa a fette non appena ti disunisci....
Ma allora non mi spiego come mai il Napoli produce più occasioni da gol in rapporto a quelle concesse in tutta la serie A, o quasi. Anche contro il Milan che a detta di molti ci avrebbe asfaltato con lezioni di calcio di Inzaghi a benitez il Napoli, pur pessimo, ha prodotto più degli avversari. La verità è che sfruttiamo male le occasioni, pur avendo in attacco uomini che finora si erano mostrati ottimi realizzatori (non Lavezzi e gervinho, insomma) e viceversa dietro concediamo poco ma occasioni difficili da sbagliare. Per me questi errori individuali dipendono da un misto di blocco psicologico, sfortuna e forse mancanza di convinzione e concentrazione. Se fossimo messi male in campo come sostenete dovremmo subire molto più e creare molto meno. O la tattica condiziona anche l'angolo di tiro e la lucidità? E se così fosse cosa sarebbe cambiato rispetto all'anno scorso in cui l'assetto tattico era uguale?

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3492 il: 18 Dicembre, 2014, 20:11:32 pm »
e sono 3, sgambata in vista della coppa per la Juve. che avrà chiesto il Cagliari in cambio? :asd:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3493 il: 18 Dicembre, 2014, 20:16:21 pm »
Il Cagliari non segna più... eppure contro di noi la mettevano dentro così facile

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3494 il: 18 Dicembre, 2014, 20:17:19 pm »
Il Cagliari non segna più... eppure contro di noi la mettevano dentro così facile

tirando nell'area piccola è difficile sbagliare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3495 il: 18 Dicembre, 2014, 20:43:25 pm »
Si ma comunque assurdo che una squadra di Zeman non segna da 4 partite...roba mai vista, manco ai tempi della Salernicagna in serie B, ultima con una manciata di punti  :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3496 il: 18 Dicembre, 2014, 20:45:45 pm »

Beh, se giochiamo con lo 0 0 10 e a porta vuota una squadra così scarsa come il Cagliari non può che fare almeno tre goal.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3497 il: 18 Dicembre, 2014, 20:48:23 pm »
Si ma comunque assurdo che una squadra di Zeman non segna da 4 partite...roba mai vista, manco ai tempi della Salernicagna in serie B, ultima con una manciata di punti  :maronn:

questo povero ddio sta provando disperatamente a chiudere la carriera senza l'ennesimo esonero e sta provando pure a mescolare le carte. Il problema è che l'unico che gli faceva gol si è rotto due mesi

E' stato un gran personaggio del calcio italiano, lo ricorderemo tutti con affetto. Io o'vulesse abbraccià per poi consigliargli di ritirarsi a gestire un bordello a Praga :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3498 il: 18 Dicembre, 2014, 21:29:07 pm »
Io ho visto gli ultimi 10 minuto e dico che se invece della juve ci stava il napoli la partita finiva 4-3

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3499 il: 18 Dicembre, 2014, 21:54:23 pm »
questo povero ddio sta provando disperatamente a chiudere la carriera senza l'ennesimo esonero e sta provando pure a mescolare le carte. Il problema è che l'unico che gli faceva gol si è rotto due mesi

E' stato un gran personaggio del calcio italiano, lo ricorderemo tutti con affetto. Io o'vulesse abbraccià per poi consigliargli di ritirarsi a gestire un bordello a Praga :look:
Ma infatti secondo me stesso domano l'esonerano, per riprendere per la 50ma volta a Ballardini....