Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303037 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3100 il: 01 Dicembre, 2014, 17:01:23 pm »

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3101 il: 01 Dicembre, 2014, 17:02:43 pm »
Nella mia testa sto lottando solo per il terzo posto. Devo ammettere che così si campa molto meglio  :sisi:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3102 il: 01 Dicembre, 2014, 17:07:25 pm »
Nella mia testa sto lottando solo per il terzo posto. Devo ammettere che così si campa molto meglio  :sisi:

Per me quello è l'obbiettivo che ho in testa da Agosto, quando ho visto che invece di rafforzarci ci siamo indeboliti in tutti i reparti.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3103 il: 01 Dicembre, 2014, 19:29:18 pm »
Allora io ti spiego pazientemente che in cinque anni abbiamo perso con il Chievo cinque volte su nove e pareggiato una partita... A prescindere dall'allenatore e dai giocatori in squadra. Devono essere fortissimi i veronesi e non me ne sono accorto...

Ora spiegami questo dato. Il Chievo che ha vinto e pareggiato con noi un totale di sei volte su nove, è (ed  è stato ai tempi del parrucca quando ci hanno sucutato tre volte e ottenemmo una vittoria culosissima in casa con il Chievo in 10 per 1-0) più forte di noi???

Aspetto la tua risposta...

chievo, bologna, parma, atalanta, cagliari, udinese….

la lista è lunga, ma sinceramente io ci vedo più una conferma della mia tesi che della tua. Il Napoli da quando ha raggiunto la champions il secondo anno di mazzarri, ha smesso di avere la fame dei poveracci; ci sentiamo una squadra di fenomeni anche se non abbiamo vinto niente tranne una coppa italia quasi per caso e una coppa italia con pieno merito e affrontiamo il campionato senza nessun proposito di vittoria finale, con cali di concentrazione costanti che non ci fanno mai fare più di 2-3 vittorie di fila. E la società e l'allenatore sono i primi responsabili di questo.

se fossimo scarsi non avremmo mai visto né bel gioco né prestazioni convincenti; eppure almeno io li ho visti entrambi sempre contro squadre di nome, ma quasi mai contro i disperati di turno; quest'anno poi stiamo raggiungendo le comiche, con un calcio da serie c e scene tipo quelle di domenica scorsa con l'ultima mezz'ora contro il cagliari in casa che abbiamo palleggiato senza mai buttare la palla in area come se stessimo 4-0. Ma dove ci avviamo..

E cmq per rispondere ulteriormente alla tua domanda credo che il chievo, così come le altre squadre nominate sopra, e anche come la sampdoria stasera, se non le affronti con la giusta cazzimma e impegno ti mangiano. Quando questi stronzi capiranno finalmente che napoli chievo va affrontata come se fosse napoli real madrid sono sicuro che pure con Inler, Maggio, Britos, Gargano e Rafael contemporaneamente in campo vinceremo in scioltezza.

Mentre invece non credo proprio che la Roma ci ha affrontato prendendoci sottogamba né l'anno scorso né quest'anno, ma gli siamo stati superiori. Quindi per me i discorsi sono diversi, con la Roma penso sia stata la nostra forza a parità di impegno a fare la differenza nei match, col chievo ed altre un discorso chiamiamolo di "mentalità vincente".

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3104 il: 01 Dicembre, 2014, 20:30:25 pm »
chievo, bologna, parma, atalanta, cagliari, udinese….

la lista è lunga, ma sinceramente io ci vedo più una conferma della mia tesi che della tua. Il Napoli da quando ha raggiunto la champions il secondo anno di mazzarri, ha smesso di avere la fame dei poveracci; ci sentiamo una squadra di fenomeni anche se non abbiamo vinto niente tranne una coppa italia quasi per caso e una coppa italia con pieno merito e affrontiamo il campionato senza nessun proposito di vittoria finale, con cali di concentrazione costanti che non ci fanno mai fare più di 2-3 vittorie di fila. E la società e l'allenatore sono i primi responsabili di questo.

se fossimo scarsi non avremmo mai visto né bel gioco né prestazioni convincenti; eppure almeno io li ho visti entrambi sempre contro squadre di nome, ma quasi mai contro i disperati di turno; quest'anno poi stiamo raggiungendo le comiche, con un calcio da serie c e scene tipo quelle di domenica scorsa con l'ultima mezz'ora contro il cagliari in casa che abbiamo palleggiato senza mai buttare la palla in area come se stessimo 4-0. Ma dove ci avviamo..

E cmq per rispondere ulteriormente alla tua domanda credo che il chievo, così come le altre squadre nominate sopra, e anche come la sampdoria stasera, se non le affronti con la giusta cazzimma e impegno ti mangiano. Quando questi stronzi capiranno finalmente che napoli chievo va affrontata come se fosse napoli real madrid sono sicuro che pure con Inler, Maggio, Britos, Gargano e Rafael contemporaneamente in campo vinceremo in scioltezza.

Mentre invece non credo proprio che la Roma ci ha affrontato prendendoci sottogamba né l'anno scorso né quest'anno, ma gli siamo stati superiori. Quindi per me i discorsi sono diversi, con la Roma penso sia stata la nostra forza a parità di impegno a fare la differenza nei match, col chievo ed altre un discorso chiamiamolo di "mentalità vincente".

Ma fai o ver?? Cioè con il terzo posto del 2010 la squadra ha smesso di avere fame? E abbiamo vinto coppa italia per due volte e fatto un altro terzo posto ed un secondo per scagn?? La squadra la fame ce l'ha, so i denti ca non sono di un leone, ma al massimo di nu coyote, o un altro animale ca campa sulle carogne... Si perché noi sti risultati li abbiamo ottenuti campando sui cadaveri delle milanesi e lo start up della nuova proprietà della Roma che ci ha messo il fisiologico paio di anni per ingranare.

Intanto non hai risposto per niente al mio quesito, sono 6 partite su nove ca ci magnano in testa (mentre noi con la Roma ci abbiamo vinto solo 3 su cinque perdendo le altre due), secondo il tuo ragionamento degli scontri diretti con la Roma, quelli del Chievo so più forti di noi... E un parametro lo usi per tutto e non a uso e consumo delle tue bislacche teorie solo quando ti fa comodo (classico modo per uscire dal barile di merda in cui ci si infilati)... La mentalità vincente di cui blateri ce l'hanno le squadre forti, e siccome sti paccheri li prendevi con Mazzarri, Donadoni e pure con Benitez, vuol solo dire che sono i giocatori a non essere all'altezza, perché la fame c'è, visto che non abbiamo vinto manco nu cuoll e cazz...
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2014, 20:33:00 pm da DioBrando »

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3105 il: 01 Dicembre, 2014, 22:05:09 pm »

Ma fai o ver?? Cioè con il terzo posto del 2010 la squadra ha smesso di avere fame? E abbiamo vinto coppa italia per due volte e fatto un altro terzo posto ed un secondo per scagn?? La squadra la fame ce l'ha, so i denti ca non sono di un leone, ma al massimo di nu coyote, o un altro animale ca campa sulle carogne... Si perché noi sti risultati li abbiamo ottenuti campando sui cadaveri delle milanesi e lo start up della nuova proprietà della Roma che ci ha messo il fisiologico paio di anni per ingranare.

Intanto non hai risposto per niente al mio quesito, sono 6 partite su nove ca ci magnano in testa (mentre noi con la Roma ci abbiamo vinto solo 3 su cinque perdendo le altre due), secondo il tuo ragionamento degli scontri diretti con la Roma, quelli del Chievo so più forti di noi... E un parametro lo usi per tutto e non a uso e consumo delle tue bislacche teorie solo quando ti fa comodo (classico modo per uscire dal barile di merda in cui ci si infilati)... La mentalità vincente di cui blateri ce l'hanno le squadre forti, e siccome sti paccheri li prendevi con Mazzarri, Donadoni e pure con Benitez, vuol solo dire che sono i giocatori a non essere all'altezza, perché la fame c'è, visto che non abbiamo vinto manco nu cuoll e cazz...

Hai un modo di fare di merda, io ci ho provato ma non è cosa. Non so a cosa ti serve ma se stai bene sono contento per te.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3106 il: 02 Dicembre, 2014, 10:42:42 am »
La Stampa oggi in edicola fa il punto sul Milan che vola con Emirates. 80 milioni in 5 anni che entreranno nelle casse rossonere che, a suon di bonus, potranno diventare sino a 100. Cifre importanti, arrivate dall'accordo con la compagnia aerea, adesso si apre un'altra partita ovvero quella dello stadio. Silvio Berlusconi non abbandona il sogno di avere uno stadio a lui intitolato, dall'altra parte l'idea è quella di un nuovo stadio Emirates.

Il BungaStadium  :sbav:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3107 il: 02 Dicembre, 2014, 11:08:54 am »
io quando ho sentito la notizia ieri sera al tg1 con intervista di Barbarella ho bestemmiato come un lurido
questi coi soldi in mano, o meglio, GALLIANI coi soldi in mano, fa paura...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3108 il: 02 Dicembre, 2014, 11:30:30 am »

Hai un modo di fare di merda, io ci ho provato ma non è cosa. Non so a cosa ti serve ma se stai bene sono contento per te.

il modo di far di merda di cui parli: dire le cose come stanno senza sugarcoating... Quello che piace al tifoso italiano medio fare... Per questo da noi zompano solo gli allenatori a catinelle... Io se prendo un dato, lo uso nella maniera giusta, non a seconda di come conviene. Per questo ritengo lo scontro diretto utile solo se due squadre viaggiano appaiate in classifica, per poter dire se una è meglio o peggio, in base alle circostanze.

I dati dicono che il Napoli ha curato negli ultimi cinque anni un solo reparto, mentre è dimostrato che è il reparto meno importante nella costruzione di una squadra, pur essendo forse quello con maggiore appeal. una squadra si costruisce non dagli estremi, ma dal centro. Il centrocampo è la prima cosa. Poi se stai in Italia il secondo reparto per importanza è la difesa, se stai in Premier o Liga è l'attacco.

Offline torello

• *
« Risposta #3109 il: 05 Dicembre, 2014, 11:08:21 am »
stasera la Giuve pareggia a Firenze :certo:

domani Roma vince facile contro un Sassuolo, bello pago ed in ottima classifica tranquilla

Il Toro batte il Palermo, altrimenti si mette in una classifica pessima, deve vincere, anche se il Palermo fuori casa è micidiale

Atalanta - Cesena  = 1 fisso

Genoa - Milan mi sa che ci sta il colpo esterno milanista, purtroppo

Parma - Lazio = altro 2 secondo me

Inter - Udinese = 1 fisso

Verona - Sampdoria = 1 fisso, devono vincere gli scaligeri per forza di cose

rickyrich91

« Risposta #3110 il: 05 Dicembre, 2014, 11:47:07 am »
La Stampa oggi in edicola fa il punto sul Milan che vola con Emirates. 80 milioni in 5 anni che entreranno nelle casse rossonere che, a suon di bonus, potranno diventare sino a 100. Cifre importanti, arrivate dall'accordo con la compagnia aerea, adesso si apre un'altra partita ovvero quella dello stadio. Silvio Berlusconi non abbandona il sogno di avere uno stadio a lui intitolato, dall'altra parte l'idea è quella di un nuovo stadio Emirates.

Il BungaStadium  :sbav:

ma perchè una squadra anche se ha la nomea del milan ma che sta facendo cacare da 4 anni a questa parte prende sti contratti clamorosi mentre noi che nonostante tutto stiamo in europa da 5 anni consecutivi veniamo cacati solo dalla scumma degli sponsor???

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3111 il: 05 Dicembre, 2014, 11:51:28 am »
ma perchè una squadra anche se ha la nomea del milan ma che sta facendo cacare da 4 anni a questa parte prende sti contratti clamorosi mentre noi che nonostante tutto stiamo in europa da 5 anni consecutivi veniamo cacati solo dalla scumma degli sponsor???

Forse perchè si danno da fare a cercare eventuali sponsor e partnership in giro, invece di magnare solo a sbafo, fare calendari di discutibile gusto e giocare a fare i designer delle magliette con i pennarelli Giotto.

Barbarella su questo accordo ci lavora da almeno 1 anno...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3112 il: 05 Dicembre, 2014, 11:52:15 am »
stasera la Giuve pareggia a Firenze :certo:

domani Roma vince facile contro un Sassuolo, bello pago ed in ottima classifica tranquilla

Il Toro batte il Palermo, altrimenti si mette in una classifica pessima, deve vincere, anche se il Palermo fuori casa è micidiale

Atalanta - Cesena  = 1 fisso

Genoa - Milan mi sa che ci sta il colpo esterno milanista, purtroppo

Parma - Lazio = altro 2 secondo me

Inter - Udinese = 1 fisso

Verona - Sampdoria = 1 fisso, devono vincere gli scaligeri per forza di cose

E Napoli - Empoli 1-3

Offline torello

• *
« Risposta #3113 il: 05 Dicembre, 2014, 12:16:31 pm »
E Napoli - Empoli 1-3

quando Reja mise il 4-3-3

bellissimo....

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3114 il: 05 Dicembre, 2014, 12:34:49 pm »
quando Reja mise il 4-3-3

bellissimo....
Pozzi. :maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline torello

• *
« Risposta #3115 il: 05 Dicembre, 2014, 13:09:45 pm »
Pozzi. :maronn:

che pero' grazie al padre eterno di distrusse il ginocchio sul 2 ° gol
stammerda

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3116 il: 05 Dicembre, 2014, 13:29:33 pm »
che pero' grazie al padre eterno di distrusse il ginocchio sul 2 ° gol
stammerda
Vero! Me l'ero scordato. :gabbie: :rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3117 il: 05 Dicembre, 2014, 14:20:36 pm »
Stasera non me la posso vedere, sto troppo ntussecato.

Offline torello

• *
Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3118 il: 05 Dicembre, 2014, 15:08:53 pm »
Stasera non me la posso vedere, sto troppo ntussecato.

io seguirò il livescore, spero la viola non vinca questo sì
meglio il pareggio per tutti

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #3119 il: 05 Dicembre, 2014, 15:33:03 pm »
Questa é la giornata dell'aggancio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: