diobrando te lo spiego pazientemente
Ho affermato che nelle ultime 2 stagioni, quindi sono 5 partite NON una partita secca, la roma non si è mai dimostrata superiore ma anzi è stata spesso ridicolizzata dal mio punto di vista sia come prestazione che come gioco, considerando che l'anno scorso erano belli freschi senza coppe e noi pieni di infortuni e partite in più.
E la stessa cosa mi sento di dirla anche per la Juventus l'anno scorso, dove in casa non gli abbiamo fatto capire niente. Certo, quella è una partita secca e non conta nulla, ma quando vedi che la cosa si ripete ad esempio con le partite di champions di cartello dell'anno scorso e il marsiglia in casa, mi sembra legittimo formarsi l'opinione che questa squadra è capace di giocare bene e mettere sotto squadre forti sotto tutti i punti di vista, che abbiamo grandi potenzialità e che nello squallore del calcio italiano dovremmo minimo, ma MINIMO, lottare per lo scudo fino alla fine. Invece manca totalmente la voglia di fare, di vincere non ne parliamo proprio, a qualsiasi livello, dal capucchione presidenziale al mister che pensa solo a salvare la sua immagine, ai calciatori… qua si vive sempre nell'attesa, non è mai tempo di fare un cazzo e io mi sono stancato di tutte queste giustificazioni che stanno diventando ridicole tipo la stanchezza, le squadre che si chiudono, le partite della vita, la scarsezza dei giocatori.. questi non hanno voglia, non gliene frega un cazzo e guarda caso hanno tirato fuori le coglie solo dopo che a Berna li hanno sputati in faccia
Li odio tutti
Se però tu credi che la Roma sia così più forte di noi invece perché ha dei giocatori supremi, un gioco fantastico, un allenatore che non sbaglia un colpo io non sono d'accordo perché i fatti dicono altro, cioè che siamo paradossalmente più forti noi ma loro si sono convinti e provano a vincere sempre, noi dormiamo con la zizza in bocca in questo limbo di merda