Il Sassuolo vince. Renderò frizzante la partita puntando un ventino.
Wow, addirittura Sassuolo-Empoli per promuovere il nostro calcio Io comunque me la vedrò
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
e invece è una partita guardabile
mi spiegate che cazzo é successo?tocca davvero rivalutare il nostro risultato col Sassuolo?
ma abbiamo vinto, che devi rivalutare?
nel senso che per quanto risicata abbiamo fatto 3p fuori casa contro questi che bon sembrano proprio scappati di casa...fermano la giuve e vincono 2 di fila giocando pure bene
per me come rosa valgono la samp, se non pure meglio. Quello strano era il rendimento fino a questo momento, anche se hanno avuto vari problemi
chiamatemi coglione...
Per me il Sassuolo alla fine si salverà agevolmente a meno che non caccino di nuovo Di Francesco
anche secondo me oltretutto squinzi è uno dei pochi presidenti che investe....spero , e tanto, che possa essere l'anno giusto per vedere il chievo in B (e magari il parma...tuttavia se belfodil ritorna quello di 2-3 anni fa ...la coppia cassano-belfodil li farebbe salvare in carrozza...).insomma...senza la vittoria al san paolo, oggi il chievo avrebbe 1 punto in 7 gare
Uà, io Cassano mo pigliasse proprt. Tanto, visto che l'equilibrio non sappiamo e non sapremo mai dove sta di casa, io o' schiaffasse proprio o' posto e Hamsik!
È un dolore enorme.