Questa Juve, ladrata a parte, prende troppi golla Roma al confronto é molto piú solidase si fa male tevez la Juve é finita, se si da male Totti o gervingno la Roma tiene botta meglioi numeri contano, la Juve prende troppi gol
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Se la Roma perdesse Gervinho, col cazzo che a livello realizzativo manterrebbe gli stessi standard. E non parlo, ovviamente, dei suoi gol. Ma di quelli che fa fare e/o contribuisce a fare, con i suoi movimenti. Chi glielo fa, quel lavoro, Ljajic?
secondo me destro sarebbe una alternativa valida, mentre morata ed altri non mi convincono....comunque se e quando torna Barzagli la Juve dovrebbe migliorare
La succursale della Juve regge
Ma nel ruolo e coi compiti di Gervinho, Piè? Ma dài! Se intendi in generale, come prima punta, è un'alternativa valida, sì. Ma come vice-Gervinho, no, perché per il tipo di lavoro che fa, a Roma è insostituibile.
dajjjjjeeeeeeeedajjjjeeeeecooooore de staaaaaaa cittàaaaaaaaaaa
ma non discuto che il maledetto pelato trecciato sia devastante, però facevo il discorso pensando ad una Juve senza tevez, che tanto per dirne una non avrebbe vinto alcune delle prime partite..insomma alla fine l odio é enorme, ma la Roma mi sembra davvero una macchina più oleata, che supplisce meglio alle assenze (strootman Keita, manolas castan....
Io, invece, credo che siano sullo stesso livello anche nei ricambi. Perché perdere Gervinho sarebbe una mazzata per una, e perdere Tevez per l'altra.E poi, uè Piè, voglio ricodarti che la Juve, prima di quello dell'anno scorso, ha vinto due scudetti e fatto caterve di gol con questo po' po' di parco attaccanti: Vucinic, Matri, Quagliarella, Giovinco, Bendtner, Toni, Borriello.
io ho paura, paura fottuta, che allegri non riesca a spremerli come faceva fonde....