la cosa più triste, ma molto triste, è che mi emoziona più uno juve roma che una partita del napoli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Primo rigore della Juve inesistenteRigore della Roma dubbioSecondo rigore della Juve a tempo ampiamente scaduto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
parlano di fuorigioco attivo di uno juventino sul gol di bonucci...cazzo ...3 gol della juve...3 dubbi....ora possono anche essere tutti giusti....ma è "clamoroso" che il dubbio sia sempre e costantemente sciolto a favore della juventus...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
È un dolore enorme.
Comunque la Juve ha ancora qualcosa in più. Gioco meno dispendioso e maggiore consistenza offensiva. L'unica cosa che alla lunga potrebbero pagare sono i tre centrali contati, ma a gennaio apparano con un grande giovane europeo "da tempo seguito dal Napoli". La Roma comunque è bella da tifare, vorrei stare nei panni di Rocco.
Per me la vera differenza è la saldezza dei nervi......i ladri mi paiono più solidi e in grado di affrontare i momenti difficili che sempre capitano in una stagione, gli idoli degli omicidi nazisti invece mi paiono una squadra sull'orlo di una crisi di nervi.
Pare che qualcuno abbia sputato in faccia a Garcia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ragazzi, credo di aver inventato lo smaterializzatore e il rimaterializzatore di cose attraverso la tv.
Glià, non lo contestano nemmeno i rosicomanisti.
ma che bucchino di gol ha fatto Babacar?
È stato il primo calciatore che ho comprato al fantacalcio.