Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
No, questo mai.
Mah io a questo non ci arrivo... rispetto alla partita di stasera del Napoli questo non era manco un riscaldamento...
. La partita importante era questa
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
qui almeno vedi due squadre che giocano, che vottano le mani, che non hanno paura e osano.
Pe cortesia, oramai pe fa chiamma' nu fuorigioco attivo ce vo' a mano e nostro signore, e mò chill e vidal foss attivo? ma facit'm o piacere.
Io penso che vedremo una squadra così anche stasera. E poi ovviamente ci sarà anche il Napoli.
non si può mai sostenere questa juventus...più la vedo e più la schifo....la roma vince perchè è forte ...o magari perchè ha culo...la juventus ruba...sportivamente sarebbe più giusto che vincesse la roma...p.s bonucci dopo un furto del genere dice : "abbiamo dimostrato che i forti siamo noi..."
Brava Gabriellia
Quoto...il 3-2 per me è regolarissimo...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ed è proprio per questo che è ancora più bello vedere i riommers ca s mangan nu cazz tant....
L'odio per la Roma ci sta ricompattando, amico mio
Con le regole attuali è sempre un po' difficile stabilirlo, ma se il giocatore sta proprio davanti al portiere non fa niente?