Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303231 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #1440 il: 05 Ottobre, 2014, 18:59:32 pm »
Forza a Roma stasera rispetto alla juve  fanculo gli schifamenti tra tifoserie, la Juve è il male.

Mai come Rocchi però, scarso, permaloso, cagasotto e in malafede come pochi.

Dei 3 rigori il più netto era quello della Roma ma poteva non chiamarne nessuno tranquillamente, il secondo della juve è allucinante ed è pure fuori area.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #1441 il: 05 Ottobre, 2014, 18:59:43 pm »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1442 il: 05 Ottobre, 2014, 18:59:47 pm »
Ma che sangue di chillemmuorto, solo contro la Juventus gli arbitri cambiano la decisione presa sotto la pressione di Pirlo. Sisi, un signore Andrea, simbolo del calcio italiota.

L'altra cosa scandalosa è che i giocatori della Juventus , avendo capito l'andazzo, non perdevano l'occasione per svenire in area di rigore. E' capitato due volte prima di ricevere il cazzo di rigore.

Ah, rigore dato al 47' , con un solo minuto di recupero.

:brà: :brà: :brà: :brà:   tifate semp pà Juventus , m'arraccumann. Vorrei sapere perchè tifate po Napule vuje.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1443 il: 05 Ottobre, 2014, 19:00:02 pm »
Ho rivisto i replay, i primi due rigori sono inventati entrambi: Maicon si protegge il viso e il gomito non è molto distante dal corpo, mentre Totti commette prima lui il fallo su Lichsteiner. Quello su Pogba c'è: calcio sul piede e il fallo era sulla linea (quindi dentro l'area).
Giudizio imparziale, poi se pareggiano io sono contento.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1444 il: 05 Ottobre, 2014, 19:00:03 pm »
ovviamente non sto vedendo la partita, però leggo di persone che si lamentano che nel calcio si picchi...  :doh:  :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #1445 il: 05 Ottobre, 2014, 19:00:35 pm »
Ma che sangue di chillemmuorto, solo contro la Juventus gli arbitri cambiano la decisione presa sotto la pressione di Pirlo. Sisi, un signore Andrea, simbolo del calcio italiota.

L'altra cosa scandalosa è che i giocatori della Juventus , avendo capito l'andazzo, non perdevano l'occasione per svenire in area di rigore. E' capitato due volte prima di ricevere il cazzo di rigore.

Ah, rigore dato al 47' , con un solo minuto di recupero.

:brà: :brà: :brà: :brà:   tifate semp pà Juventus , m'arraccumann. Vorrei sapere perchè tifate po Napule vuje.
quotone

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1446 il: 05 Ottobre, 2014, 19:00:46 pm »
La linea fa parte dell'area di rigore, che cazzo state dicendo!!
Mi correggo ho visto ora il replay ed il rigore su pogba c'è. ..piede sulla linea...quello su totti è generoso (spinge prima lui)

Offline Marco78

• *
« Risposta #1447 il: 05 Ottobre, 2014, 19:01:02 pm »
Forza a Roma stasera rispetto alla juve  fanculo gli schifamenti tra tifoserie, la Juve è il male.

Mai come Rocchi però, scarso, permaloso, cagasotto e in malafede come pochi.

Dei 3 rigori il più netto era quello della Roma ma poteva non chiamarne nessuno tranquillamente, il secondo della juve è allucinante ed è pure fuori area.

Guardati i replay, Totti commette prima lui il fallo sullo juventino di merda... quello di Pogbà è sulla linea (quindi dentro) e il calcio sul piede c'è tutto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #1448 il: 05 Ottobre, 2014, 19:01:11 pm »
Comunque alla Juve va bene se la pareggia. Rischiano fortissimamente di rimanere in 10 e Pirlo è un fantasma.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1449 il: 05 Ottobre, 2014, 19:01:19 pm »
Se il tocco di gomito di Maicon non è per protezione, quale altro tocco lo sarebbe?
Jamm .. Il primo rigore si poteva tranquillamente non dare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #1450 il: 05 Ottobre, 2014, 19:01:35 pm »
Mi correggo ho visto ora il replay ed il rigore su pogba c'è. ..piede sulla linea...quello su totti è generoso (spinge prima lui)

Quoto al 100%.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1451 il: 05 Ottobre, 2014, 19:01:50 pm »
Ho rivisto i replay, i primi due rigori sono inventati entrambi: Maicon si protegge il viso e il gomito non è molto distante dal corpo, mentre Totti commette prima lui il fallo su Lichsteiner. Quello su Pogba c'è: calcio sul piede e il fallo era sulla linea (quindi dentro l'area).
Vedendo i replay ti quoto :sisi :

Raffaele83

« Risposta #1452 il: 05 Ottobre, 2014, 19:02:06 pm »
Comunquesono partite come questa che mi fanno schifare a morte la Juventus ...quando una squadra prova ad avvicinarsi alla Juve puntualmente viene "punita" in ogni modo.
Questi sono punti pesanti non tanto per la classifica quanto per il morale, è uno schifo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1453 il: 05 Ottobre, 2014, 19:02:17 pm »
Se il tocco di gomito di Maicon non è per protezione, quale altro tocco lo sarebbe?

E magari non lo avesse dato, la partita da quel momento è diventata una rissa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1454 il: 05 Ottobre, 2014, 19:02:23 pm »

rigore ridicolo e quello alla Roma lo dà essenzialmente perchè lo sa pure lui che il primo era ridicolo  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1455 il: 05 Ottobre, 2014, 19:02:25 pm »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1456 il: 05 Ottobre, 2014, 19:02:38 pm »
Voi non dovete domandarvi se era rigore oppure no, dovete solo chiedervi quanti megaton di energia in più doveva avere il calcio che Tizio ha rifilato a Caio per avere abbastanza energia da polverizzargli l'osso della gamba, ed augurarvi che gliene dia altri tre o quattro e ne riceva altrettanti!

Vabbè, sto sclerando.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
« Risposta #1457 il: 05 Ottobre, 2014, 19:03:25 pm »
rigore ridicolo e quello alla Roma lo dà essenzialmente perchè lo sa pure lui che il primo era ridicolo  :cazzimm:

Appunto. Fino a mo ha sbagliato parecchio l'arbitro ma ora come ora non ha favorito nessuno sui rigori: ne ha dati uno per squadra che non c'era.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1458 il: 05 Ottobre, 2014, 19:03:36 pm »
Guardati i replay, Totti commette prima lui il fallo sullo juventino di merda... quello di Pogbà è sulla linea (quindi dentro) e il calcio sul piede c'è tutto.
per me in un mondo etero non è rigore nessuno dei 3, il calcetto su pogba con la gamba di richiamo è punta e punta di piedi e davvero lievissimo, su totti palla lontanissima e si tirano entrambi, su maicon il gomito è davanti il corpo non aumenta lo spazio lateralmetne se non la prendeva sul gomito la prendeva sul naso.

Rocchi merda. Goduria quando si è stracciato Caceres.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1459 il: 05 Ottobre, 2014, 19:04:29 pm »

Rocchi teneva proprio la faccia della paura.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.