Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303064 volte)

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #920 il: 26 Settembre, 2014, 07:29:07 am »
já ma poi uno che tifa juve a finale è un povero fessacchiotto che si accoda a chi vince o del calcio glie ne fotte un cazzo, uno che ripete stronzate a pappauallero senza manco capirle. i romanisti sono proprio gente cattiva, esaltata, razzista e fuori di senno per dna e consapevolezza.

io fra il coglione e l'infame se devo scegliere di che morte morire scelgo sempre il coglione. Categoria alla quale, comunque, non escludo a priori di appartenere io stesso, va detto. :look:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #921 il: 26 Settembre, 2014, 10:14:53 am »
Alla fine facciamo sempre gli stessi discorsi :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #922 il: 26 Settembre, 2014, 12:48:30 pm »
La rabbia mi direbbe Juventus... Ma la voglia di vedere il pappone e i papponisti umiliati mi dice fortissimamente Roma, quello che dovevamo essere noi con un progetto serio ed una dirigenza capace la metà di quella dei giallorossi....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #923 il: 26 Settembre, 2014, 14:36:07 pm »
io odio la juventus più di tutte le altre squadre.....tuttavia devo ammettere che agli scudetti della juventus sono un po' "assuefatto"....li vivo come un qualcosa di ineluttabile...(potere economico+potere politico)...mentre lo scudetto della roma (ma anche di lazio e fiorentina) sarebbe un colpo peggiore ....perchè viviamo una rivalità con le romane e la fiorentina più realistica....dal punto di vista storico-calcistico....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #924 il: 26 Settembre, 2014, 14:58:55 pm »
Se proprio dovessi scegliere(non volendo augurare la morte)preferirei le sfortune di tutti indistintamente
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #925 il: 26 Settembre, 2014, 16:36:39 pm »
Io non capisco come fate a preferire la Juve che è la squadra più lestofante del globo alla Roma che almeno non è una squadra del
nord...

non sopporto i romani...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #926 il: 26 Settembre, 2014, 17:08:52 pm »

:sad:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #927 il: 26 Settembre, 2014, 19:27:14 pm »
Un conoscente romanista mi ha detto che storicamente la roma è sicuramente più sfigata del Napoli, perchè molte più volte rispetto a noi ha avuto la squadra per vincere lo scudetto, o almeno per lottare per esso, ed è arrivata seconda. In pratica ha uno spaventoso (parole sue) numero di secondi posti (nemmeno mi ricordo quanti) in relazione ai soli tre scudetti vinti, roba che le strisciate, storicamente con squadre quasi sempre attrezzate per vincere, non hanno avendo fatto meno secondi posti e decisamente più scudetti.

Voi che ne pensate?  :tremo:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #928 il: 26 Settembre, 2014, 19:38:46 pm »
Un conoscente romanista mi ha detto che storicamente la roma è sicuramente più sfigata del Napoli, perchè molte più volte rispetto a noi ha avuto la squadra per vincere lo scudetto, o almeno per lottare per esso, ed è arrivata seconda. In pratica ha uno spaventoso (parole sue) numero di secondi posti (nemmeno mi ricordo quanti) in relazione ai soli tre scudetti vinti, roba che le strisciate, storicamente con squadre quasi sempre attrezzate per vincere, non hanno avendo fatto meno secondi posti e decisamente più scudetti.

È un romanista.  NN C'È ALTRO DA AGGIUNGERE

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #929 il: 26 Settembre, 2014, 19:54:17 pm »
Hanno 12 secondi posti di cui 7 negli ultimi 14 anni.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #930 il: 26 Settembre, 2014, 20:37:39 pm »
Lotito, battuta infelice su Marotta: "Con un occhio gioca a biliardo, con l'altro mette i punti"

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #931 il: 26 Settembre, 2014, 21:01:02 pm »
 :rofl:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #932 il: 26 Settembre, 2014, 21:06:30 pm »

Probabilmente tiene ragione. Ma nuje c'amma fa? Tra l'altro la Roma è storicamente stata sempre aiutata. La squadra della capitale non può finire sottosopra. Invece o Napule è sempre stata vessata appena ne hanno avuto la possibilità
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #933 il: 26 Settembre, 2014, 21:10:43 pm »
Lotito, battuta infelice su Marotta: "Con un occhio gioca a biliardo, con l'altro mette i punti"

:rofl: :rofl: :rofl:

Lotito è un personaggio epico  :alla: :alla:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #934 il: 26 Settembre, 2014, 22:05:54 pm »
Intervistato dai microfoni di Lazio Style Radio, il medico sociale dei biancocelesti Stefano Salvatori ha svelato ulteriori dettagli sul grave infortunio rimediato dal difensore Santiago Gentiletti, costretto a stare lontano dai campi da gioco per almeno sei mesi: "Ci è dispiaciuto molto perché è un ragazzo fisicamente molto forte. Ora dovrà affrontare un lavoro di fisioterapia, prima dei successivi step riabilitativi. Quando dalla panchina mi hanno detto che il problema era serio, pensavo fosse un semplice infortunio muscolare. Invece, effettuando gli esami del caso, ho notato che il crociato era completamente esploso, praticamente non c'era più".

:buondio:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #935 il: 26 Settembre, 2014, 22:39:12 pm »

Probabilmente tiene ragione. Ma nuje c'amma fa? Tra l'altro la Roma è storicamente stata sempre aiutata. La squadra della capitale non può finire sottosopra. Invece o Napule è sempre stata vessata appena ne hanno avuto la possibilità
Si stava parlando di roma e scudetto e mi è venuta in mente quella cosa che mi aveva lasciato perplesso. Ecco c'amma fà.
E probabilmente non tiene ragione.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #936 il: 26 Settembre, 2014, 23:10:55 pm »
E' vero che è difficile immaginare uno juventino sparare a un tifoso napoletano, o di qualunque altra squadra, però non dimentichiamo i simpatici cori razzisti che 'ste chiaviche ci indirizzano da anni... è vera che una buona fetta di tifo romanista è una merda, ma non tutti i romanisti sono De Santis.
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2014, 23:14:08 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #937 il: 27 Settembre, 2014, 00:44:48 am »
Ma sperare nell'underdog Mazzarri?  :look:

:troll:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #938 il: 27 Settembre, 2014, 02:14:15 am »
Si stava parlando di roma e scudetto e mi è venuta in mente quella cosa che mi aveva lasciato perplesso. Ecco c'amma fà.
E probabilmente non tiene ragione.

Fuller mi hai frainteso. Intendevo dire " Digli a questo amico tuo romanista << Siete più scalognate? E cacace o cazzo...>> "
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #939 il: 27 Settembre, 2014, 08:15:23 am »
Ma sperare nell'underdog Mazzarri?  :look:

:troll:

preferisco nettamente l'incredibile cavalcata tutto cuore e coraggio di Inzaghi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!