0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
A differenza nostra questi cessi segnano tantissimo....
chiamatemi coglione...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
fortuna che mister Allegri viaggia spedito.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma non campiamo già abbastanza di merda per le cose nostre per applicarci anche con la roma a juve e a maronn che non ci fulmina tutti?
ormai è il mio unico obiettivo personale di questo campionato. Vado a vedermi juve-roma coi colleghi gobbi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Io spero che la Roma perda qualche punto in qualche scontro con le piccole perché credo che con i bianconeri se ne usciranno con 4 punti negli scontri diretti.
Ma, invece di concentrare le vostre secce sul Napoli e su Benitez, perché non seguite la roma?
Certo, quello il Napoli va male perché noi secciamo. Probabilmente secciamo pure a Benitez, che è un grandissimo e sta fallendo per colpa nostra. A 'sto punto vedo di secciare pure a te, magari ti si scassa la tastiera
Come la liga di qualche anno fa, prima che venisse fuori l'Atletico, sto campionato se lo giocano nei 2 scontri diretti.E il fatto che la Roma abbia qualche assenza per la partita di Torino fra 10 giorni fa ben sperare.
la vittoria della Roma a Parma con mezza squadra titolare fuori è un pessimo segnale
Io vedo proprio il fantasma del primo scudetto di Conte.