Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Zeman contro la Roma è un regalo troppo grande, dai
Quanto e' certo gesu'cristo in croce forza juve se deve servire a smorzare l'entusiasmo di questa genta di spaccimma E non venga a rompermi il cazzo il godanico di turno che mi vuole spiegare chi e' il male e chi e' la gente di spaccimma perche' ne sono piu' che consapevole
si si, sono sempre i regali degli altri... come lo Spartak Mosca che era scarso... noi invece troviamo tutti squadroni.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Ma è chiaro. Io ieri ho tifato Juve con vigore proprio
Ma questo Cagliari non ha niente di Zeman,pressing, velocità, ripartenza...niente...
È un dolore enorme.
Questo Cagliari l'unica cosa che tiene è na squadra e merda, e secondo me per salvarsi deve solo sperare che le matricole si inchiommino da sole prima del tempo.
Ma tu sei la schifezza dei cristiani , o saje o no ???
Cagliari o non cagliari...questi giocano senza Pjanic e Strootman...se ci venissero a mancare due giocatori titolari, troveremo 80mila persone a Fatima per chiedere il miracolo per recuperarli prima...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.