Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303088 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #460 il: 13 Settembre, 2014, 21:44:22 pm »
Questi tengono alternative credibili piu' o meno in ogni ruolo, gli basta e avanza.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #461 il: 13 Settembre, 2014, 21:44:50 pm »
io l'ho sentita alla radio tornando da Civitavecchia e mi è sembrato che avessero abbastanza scagato..
però davvero l' Empoli gioca con pizza e fichi, non ci potevamo aspettare miracoli da quell'attacco e anzi qualcosina lo hanno prodotto
la Cl comunque farà il suo, ne sono certo
Torè io l'ho vista,la Roma di oggi è oltre i limiti dell'indecenza :asd: ma purtroppo potrebbero aver giocato col freno a mano tirato per via della Champions,visto che hanno tenuto sempre il ritmo bassissimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #462 il: 13 Settembre, 2014, 21:45:52 pm »
Ah dimenticavo,minchia che reattività Sepe su quella puzza di Nainngolan :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #463 il: 13 Settembre, 2014, 21:51:31 pm »
Torè io l'ho vista,la Roma di oggi è oltre i limiti dell'indecenza :asd: ma purtroppo potrebbero aver giocato col freno a mano tirato per via della Champions,visto che hanno tenuto sempre il ritmo bassissimo.

probabilmente sapevano che contro questo empoli bastava e avanzava risparmiarsi
ma quando avranno squadre un attimino più serie, anche una Atalanta o una Udinese prima di sfide così importanti, allora vedremo se il doppio impegno incide o meno...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #464 il: 13 Settembre, 2014, 21:55:25 pm »
Io non so se la roma caca completamente. ..ma lo scudetto non lo vincono...

un consiglio spassionato, non abbiate co ste litanie, che si sono ritorte contro negli ultimi anni, dalla banda di musica di Conte fino a quella di Garcia dello scorso anno... Vediamo di fare il nostro invece...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #465 il: 13 Settembre, 2014, 22:16:03 pm »
e quando c'è un dubbio....si fischia sempre pro-juve....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #466 il: 13 Settembre, 2014, 22:17:37 pm »

le buone,vecchie tradizioni

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #467 il: 13 Settembre, 2014, 22:18:22 pm »
Marchisio
2-0

adios
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #468 il: 13 Settembre, 2014, 22:30:40 pm »
Marchisio
2-0

adios

Liscio come l'olio. Se penso che domani dovremo probabilmente sudare le proverbiali sette camicie per battere l'orrido Chievo che verrà a fare le barricate...  :maronn:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #469 il: 13 Settembre, 2014, 22:40:30 pm »
un consiglio spassionato, non abbiate co ste litanie, che si sono ritorte contro negli ultimi anni, dalla banda di musica di Conte fino a quella di Garcia dello scorso anno... Vediamo di fare il nostro invece...
Ma mica ho detto che gli arriviamo davanti. ..

Offline joint

• *
« Risposta #470 il: 14 Settembre, 2014, 10:42:43 am »
Se allegri non vince lo scudetto con una juve così, allora puó anche ritirarsi dal calcio. Per la Roma non mi esprimo, voglio attendere il ciclo champions etc, perchè a me tutto sembrano tranne che una squadra pronta ad affrontare la doppia competizione rimanendo ai livelli dello scorso anno. Hanno dalla loro una dose di culo abnorme, come ieri.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #471 il: 14 Settembre, 2014, 10:46:24 am »
Alla Juve sta filando tutto liscio. Bisognerà testarla quando ci saranno le prime difficoltà, quando i paragoni col recente passato verranno inevitabilmente a galla e si inizierà a discutere di Allegri.

A me personalmente da l'impressione di calma apparente, sostenuta da 2 vittorie contro squadre non certo irresistibili.
Già ci sta qualcuno che storce il naso per questi infortuni, tant'è che la società ha fatto un comunicato per chiarire che Tevez non teneva niente di grave.

Offline joint

• *
« Risposta #472 il: 14 Settembre, 2014, 10:54:04 am »
Alla Juve sta filando tutto liscio. Bisognerà testarla quando ci saranno le prime difficoltà, quando i paragoni col recente passato verranno inevitabilmente a galla e si inizierà a discutere di Allegri.

A me personalmente da l'impressione di calma apparente, sostenuta da 2 vittorie contro squadre non certo irresistibili.
Già ci sta qualcuno che storce il naso per questi infortuni, tant'è che la società ha fatto un comunicato per chiarire che Tevez non teneva niente di grave.
Si ma che la roma gli possa arrivare avanti è un film tutto by partenopeo. E la juve tiene n'attimo Vidal fuori, tevez a mezzo servizio, morata tornato ieri dopo mesi fuori, barzagli e chiellini out. C'è un abisso tra juve e roma superiore a quello che c'è tra roma e napoli.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #473 il: 14 Settembre, 2014, 11:00:52 am »
Si ma che la roma gli possa arrivare avanti è un film tutto by partenopeo. E la juve tiene n'attimo Vidal fuori, tevez a mezzo servizio, morata tornato ieri dopo mesi fuori, barzagli e chiellini out. C'è un abisso tra juve e roma superiore a quello che c'è tra roma e napoli.

Secondo me non è un problema di uomini, ma di compattezza, motivazioni, voglia di vincere.
Mi sembra che la Roma da questo punto di vista abbia una marcia in più, al di la della singola partita non brillante che capita più volte in una stagione.

Ad esempio proprio Vidal fino all'anno scorso giocava pure zoppo pur di lottare per vincere, quest'anno probabilmente non avrà la stessa furia agonistica degli ultimi anni.
Cmq vengono da 3 scudetti di fila e un pò di pancia piena è naturale. Probabilmente cercheranno di concentrarsi un pò più sulla Champions, in cui possono andare più avanti

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #474 il: 14 Settembre, 2014, 11:12:51 am »
Nicola, la pensavo pure io come te ma queste prime due partite hanno proposto una Juventus identica e spiccicata a quella dell'anno scorso.
Cosa che ad esempio non si può dire della Roma di ieri.
E per me l'Udinese quest'anno è una buona squadra. Il Chievo lo pesiamo oggi.
Parlo dell'atteggiamento, sono sempre loro e giocano alla stessa maniera.

Certo, se Vidal si tira a coscia (è da vedere anche questo) Pereyra nun è la stessa cosa. Però ogni squadra ha il suo caso simile.
Vedi Strootman, che probabilmente parte già a gennaio.
Lo stesso succederà da noi, in tono molto maggiore, quando Benitez andrà via.
Sono dinamiche che certe squadre sanno gestire. Poi Vidal è uno che sente una certa responsabilità verso i tifosi e si è creato una immagine che è il contrario del David Pizarro romanista, per citare uno dei tanti.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #475 il: 14 Settembre, 2014, 11:16:21 am »
A me spaventano i gol che fa la Roma.
Mai vista una cosa del genere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #476 il: 14 Settembre, 2014, 11:17:23 am »

Le altre come finiscono?
Me le vado a giocare ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #477 il: 14 Settembre, 2014, 11:25:52 am »
era fuorigioco?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #478 il: 14 Settembre, 2014, 11:30:37 am »
Ma infatti il mio ragionamento esula da queste prime 2 partite (ad Empoli la Roma ha giocato malissimo, ma 3 punti e a casa...alla fine questo fa classifica).
Mi limito a considerare le sensazioni a livello ambientale, più che altro. Ambiente che è fondamentale, e che è stato uno dei punti di forza della Juve di Conte, e che è stato inevitabilmente intaccato per il cambio di guida.

Allegri lo vedo sempre visto come uno in attesa del passo falso, con la spada di Damocle sulla testa, mentre a Roma c'è una compattezza ambientale granitica.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #479 il: 14 Settembre, 2014, 12:10:23 pm »
aspetta un paio di passi falsi e poi ne riparliamo della compattezza granitica del peggior ambiente in cui fare calcio in italia...