sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Leggo di un'Inter che fa 3 tiri a porta a Torino e resta in 10 nel recupero perché Vidic ha applaudito l'arbitro
Insomma, al di là dei giocatori in campo che cambiano, il solito Ventura vs Mazzarri.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
e devi vedere quando giocano lazio-inter....
Mazzarri si fa' la prima chiagnuta su premium Non parla degli arbitri ma il suo era piu rigore dell'altro
Ma nessuno l'ha seguita l'intervista a Zeman su Sky? E' assolutamente un grande, un personaggio che non deve mai più mancare in serie A. L'Empoli che squadra è? quest'anno riesce a fare solo 4 punti, tutti col Napoli, e il pareggio col Chievo ...
Avviso la gentile clientela che l'Inter partirà sparatissima e farà tipo 6 vittorie consecutive. Poi ci giochiamo noi e non so come andrà (anche se la statistica e il karma già mi sussurrano all'orecchio). Ad ogni modo cercare di mantenere la calma.
Che ha detto?
Niente, la classica intervista a Zeman. Domande lunghissime dense di legati tattici e risposte lapidarie con conseguente pausa imbarazzante.
Ragazzi ma il premio che danno ogni anno al primo marcatore della serie A va a chi ha segnato effettivamente per primo (Caceres) o a chi segna il gol più veloce (chiunque segni prima del 7')?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.