Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303138 volte)

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #80 il: 30 Agosto, 2014, 19:08:13 pm »
Io non ho ancora deciso chi schifo di più tra le due: è una cosa che non posso stabilire razionalmente. A fine anno vedrò quale mi farà vomitare di più

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #81 il: 30 Agosto, 2014, 19:08:15 pm »
no vabbuò ma a parte la cornice che fra stadi e campi perfetti ti fa proprio venire la voglia di giocare, ma corrono tutti come i dannati, lotte e tackle su ogni pallone, arbitri che fischiano col contagocce e nessuno protesta, in campo uomini non bimbominkia che non fanno sceneggiate e simulazioni ma accettano la sfida e pensano solo a fare meglio, e negli ultimi anni un livello tecnico molto aumentato

un altro sport proprio

la serie a ormai è un carrozzone senz'anima

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #82 il: 30 Agosto, 2014, 19:09:01 pm »
Ma non ti rendi nemmeno conto di quello che scrivi, che bambino disagiato  :asd:
Ciao caro
O disagiato si tu, ca staje ccà a ripeterci sempre la stessa stronzata su Juventus e Roma. Ti stiamo dicendo da un anno, precisamente da quando Berardi ruppe l'incantesimo delle merde, che non riusciremmo a tollerare lo scudetto alla Roma e tu puntualmente ripeti sempre le stesse cose, quindi o provochi od in realtà sei un ripetitore automatico di concetti. Il tuo punto di vista ci è chiarissimo, così come a te il nostro, quindi perchè ripeti sempre la stessa tiritera, quando sai benissimo che la cosa ci fa innervosire e non poco? Se fossimo realmente stalinisti, t'avremmo già bannato, quando per la terza o quarta volta ci ripetevi che la Roma meritava di vincere il campionato, invece sei ancora qui a ripetercelo per la centesima volta.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2014, 19:10:28 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #83 il: 30 Agosto, 2014, 19:10:41 pm »
Ma chi ha inneggiato cosa? Le emoticon non bastavano ad indicare che il tono era comunque ironico? Le virgolette accanto a TIFARE ve le siete perse?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #84 il: 30 Agosto, 2014, 19:10:42 pm »
Io devo dire che mi sembra veramente assurdo godere di un gol della juve! Che poi tra i due mali preferisco quello minore, cioè che la juve continui a vincere e che la roma muoia, è normale. Ma leggere tifo juve, anche con duemila virgolette, mi fa troppo schifo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 30 Agosto, 2014, 19:11:14 pm »
Ma non ti rendi nemmeno conto di quello che scrivi, che bambino disagiato  :asd:
Ciao caro

invece ha ragione. non puoi capire come io forse non posso capire cosa provi verso la sampdoria, ma ho la sensazione che si tratta di un odio perfino piu becero di questo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #86 il: 30 Agosto, 2014, 19:11:36 pm »
O disagiato si tu, ca staje ccà a ripeterci sempre la stessa stronzata su Juventus e Roma. Ti stiamo dicendo da un anno, precisamente da quando Berardi ruppe l'incantesimo delle merde, che non riusciremmo a tollerare lo scudetto alla Roma e tu puntualmente ripeti sempre le stesse cose, quindi o provochi od in realtà sei un ripetitore automatico di concetti. Il tuo punto di vista ci è chiarissimo, così come a te il nostro, quindi perchè ripeti sempre la stessa tiritera, quando sai benissimo che la cosa ci fa innervosire e non poco?

Vedi bene che in pochi minuti i napoletanissimi socruel e dhu ti smentiscono, quindi 'sti "noi" puoi metterteli in tasca ;-)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #87 il: 30 Agosto, 2014, 19:12:21 pm »
Io devo dire che mi sembra veramente assurdo godere di un gol della juve! Che poi tra i due mali preferisco quello minore, cioè che la juve continui a vincere e che la roma muoia, è normale. Ma leggere tifo juve, anche con duemila virgolette, mi fa troppo schifo.
Cristo santissimo, ma voi veramente state facendo? Secondo voi Gabriella esulta ai gol della Juventus? Ma siate seri, che ,fossi in lei .già v'avrei cacato in bocca al solo sentire una baggianata simile. E' tutto chiaramente metaforico.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #88 il: 30 Agosto, 2014, 19:12:49 pm »
ovviamente questi non solo hanno preso Morata che è un ottimo giovane, ma hanno azzeccato pure Koman che diventerà il nuovo Pogba e pare davvero forte
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

micoste

« Risposta #89 il: 30 Agosto, 2014, 19:12:55 pm »

Perfetto, questo è ciò che intendevo e chi da un concetto pacifico come questo ne trae spunti per filippiche e frasette da asilo lascia il tempo che trova.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #90 il: 30 Agosto, 2014, 19:12:57 pm »
Quando arriviamo a "schiavo sudista", chiamate :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #91 il: 30 Agosto, 2014, 19:14:50 pm »
Vedi bene che in pochi minuti i napoletanissimi socruel e dhu ti smentiscono, quindi 'sti "noi" puoi metterteli in tasca ;-)
Leggi bene, che ha detto comunque di preferire il male minore, che è poi ciò che intendeva Gabriella, peccato che non sappiate andare aldilà delle parole e  la vostre capacità immaginative risultino essere effettivamente scrause e deludenti.
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #92 il: 30 Agosto, 2014, 19:15:10 pm »
invece ha ragione. non puoi capire come io forse non posso capire cosa provi verso la sampdoria, ma ho la sensazione che si tratta di un odio perfino piu becero di questo

Io verso la samp provo una sana rivalità cittadina, non c'è da scomodare nessuna mistica dell'odio o epica dell'intolleranza.
Passare dall'odiare la roma allo scrivere "forza juve" in un chievo-juve del 30 agosto è un bel salto, eh  :asd:
Tutto qua.

micoste

« Risposta #93 il: 30 Agosto, 2014, 19:18:11 pm »
Leggi bene, che ha detto comunque di preferire il male minore, che è poi ciò che intendeva Gabriella, peccato che non sappiate andare aldilà delle parole e  la vostre capacità immaginative risultino essere effettivamente scrause e deludenti.

Ehhhh sì, meno male che ci sei tu, sommo interprete del Verbo del forum  :sad:
Quando scriverò su josif.net potrai rispondere spacconeggiando a ragion veduta, qua te ne devi stare o vuol dire che non sei fatto per stare su un forum.

Buona serata.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #94 il: 30 Agosto, 2014, 19:20:21 pm »
Ehhhh sì, meno male che ci sei tu, sommo interprete del Verbo del forum  :sad:
Quando scriverò su josif.net potrai rispondere spacconeggiando a ragion veduta, qua te ne devi stare o vuol dire che non sei fatto per stare su un forum.

Buona serata.
Ma rispondi per le rime piuttosto che darmi dello spaccone. Fai tanto il tollerante, poi uno non può dire di "tifare" per la Juventus onde evitare il possibile scudetto della Roma, che t'indigni e cachi il pesce ai cristiani. Ma falla finita.
Adda venì Baffone!

Offline socruel

• *
  • -YO-
R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #95 il: 30 Agosto, 2014, 19:20:43 pm »
Cristo santissimo, ma voi veramente state facendo? Secondo voi Gabriella esulta ai gol della Juventus? Ma siate seri, che ,fossi in lei .già v'avrei cacato in bocca al solo sentire una baggianata simile. E' tutto chiaramente metaforico.
giggì metaforico 'o cazz' qui veramente si sta perdendo la ragione, niente di personale con gabbie che leggo sempre con piacere anche divertito dal suo modo di fare infatti quello che ho scritto nn era solo per lei, tutti stiamo intossicati per il calciomercato e per la conseguente uscita dalla champions ma non si possono leggere certe cose, anche sperare che il Napoli perda il preliminare perché il Bilbao se lo merita di più. Sembra che ormai dobbiamo tifare solo contro qualcosa, sembriamo la sinistra italiana in tanti anni di berlusconismo. Me ne fotto se nn sono arrivati i campioni, la mia speranza sarà sempre che il Napoli vinca aldilà di qualsiasi logica.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #96 il: 30 Agosto, 2014, 19:23:43 pm »
Io verso la samp provo una sana rivalità cittadina, non c'è da scomodare nessuna mistica dell'odio o epica dell'intolleranza.
Passare dall'odiare la roma allo scrivere "forza juve" in un chievo-juve del 30 agosto è un bel salto, eh  :asd:
Tutto qua.

mo ti svelo un segreto: c'è differenza tra le parole (verbali o scritte) e i fatti. scrivere "forza juve" su un forum non vuol dire scendere di casa con la maglia di del piero autografata urlando a tutti che gli scudetti sono 44. significa solo esprimere in maniera provocatoria il desiderio di vedere la juventus dominare il campionato per infliggere delusione in una tifoseria con la quale intratteniamo rapporti non esattamente cordiali. ma po a te che te ne fotte? se ti da fastidio bestemmiagli i morti e lascialo nei suoi deliri, far partire una crociata lunga e dolora ricca di lezioni di vita e di risatine serve solo a rendere la tua opinione meno considerevole, e spingere l'intero forum a diventare uno juventus club solo per far andare in freva a te

ovviamente scherzo, non sarei d'accordo sulla scelta di diventare sullo juventus club. meglio mettere in chiaro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #97 il: 30 Agosto, 2014, 19:24:37 pm »
giggì metaforico 'o cazz' qui veramente si sta perdendo la ragione, niente di personale con gabbie che leggo sempre con piacere anche divertito dal suo modo di fare infatti quello che ho scritto nn era solo per lei, tutti stiamo intossicati per il calciomercato e per la conseguente uscita dalla champions ma non si possono leggere certe cose, anche sperare che il Napoli perda il preliminare perché il Bilbao se lo merita di più. Sembra che ormai dobbiamo tifare solo contro qualcosa, sembriamo la sinistra italiana in tanti anni di berlusconismo. Me ne fotto se nn sono arrivati i campioni, la mia speranza sarà sempre che il Napoli vinca aldilà di qualsiasi logica.
Ma chi ha sperato nell'uscita dalla CL? CHI? Ovviamente nessuno, soltanto che si è detto che l'unica consolazione stia nel fatto che il pappone abbia perso dei soldi, ma, appunto, resta solo una consolazione. Tutti noi speriamo che il Napoli faccia 114 punti, altrimenti, cosa che ripeto SEMPRE, non staremmo qui a farci il sangue amaro, parlando di questi pezzi di merda, ma è anche normale che, vedendo l'attuale situazione di merda nella quale galleggiamo, si dica di "tifare" Juventus rispetto alla Roma. Ricordatevi che qui siamo tutti tifosi del Napoli.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2014, 19:26:58 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline socruel

• *
  • -YO-
R: Re:R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #98 il: 30 Agosto, 2014, 19:30:00 pm »
Ma chi ha sperato nell'uscita dalla CL? CHI? Ovviamente nessuno, soltanto che si è detto che l'unica consolazione è il fatto che il pappone abbia perso dei soldi, ma, appunto, è una consolazione. Tutti noi speriamo che il Napoli faccia 114 punti, altrimenti, cosa che ripeto SEMPRE, non staremmo qui a farci il sangue amaro, parlando di questi pezzi di merda, ma è anche normale che, vedendo l'attuale situazione di merda nella quale galleggiamo, si dica di "tifare" Juventus rispetto alla Roma. Ricordatevi che qui siamo tutti tifosi del Napoli.
no no ti assicuro che prima del ritorno del preliminare ho letto di persone che sostenevano più giusto che passasse il bilbao. comunque è naturale che so benissimo che siamo tutti tifosi del Napoli qui, ma ti assicuro che si leggono cose veramente assurde ed in periodi come questo è difficile nn farsi prendere dal nervosismo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #99 il: 30 Agosto, 2014, 19:33:20 pm »
no no ti assicuro che prima del ritorno del preliminare ho letto di persone che sostenevano più giusto che passasse il bilbao. comunque è naturale che so benissimo che siamo tutti tifosi del Napoli qui, ma ti assicuro che si leggono cose veramente assurde ed in periodi come questo è difficile nn farsi prendere dal nervosismo.
Dario, ma che è così. Oggettivamente era molto più giusto che passassero loro rispetto a noi, per tutto ciò che sono e rappresentano. Questa cosa ovviamente non implicava automaticamente che si sperasse nell'uscita del Napoli, jamme.
Adda venì Baffone!