Staff > Stagione 2014/2015

Serie A Tim [2014/15]

<< < (17/1521) > >>

Dhu:
Io non ho ancora deciso chi schifo di più tra le due: è una cosa che non posso stabilire razionalmente. A fine anno vedrò quale mi farà vomitare di più

SuperSantos:
no vabbuò ma a parte la cornice che fra stadi e campi perfetti ti fa proprio venire la voglia di giocare, ma corrono tutti come i dannati, lotte e tackle su ogni pallone, arbitri che fischiano col contagocce e nessuno protesta, in campo uomini non bimbominkia che non fanno sceneggiate e simulazioni ma accettano la sfida e pensano solo a fare meglio, e negli ultimi anni un livello tecnico molto aumentato

un altro sport proprio

la serie a ormai è un carrozzone senz'anima

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Godanico - 30 Agosto, 2014, 19:05:58 pm ---Ma non ti rendi nemmeno conto di quello che scrivi, che bambino disagiato  :asd:
Ciao caro

--- Termina citazione ---
O disagiato si tu, ca staje ccà a ripeterci sempre la stessa stronzata su Juventus e Roma. Ti stiamo dicendo da un anno, precisamente da quando Berardi ruppe l'incantesimo delle merde, che non riusciremmo a tollerare lo scudetto alla Roma e tu puntualmente ripeti sempre le stesse cose, quindi o provochi od in realtà sei un ripetitore automatico di concetti. Il tuo punto di vista ci è chiarissimo, così come a te il nostro, quindi perchè ripeti sempre la stessa tiritera, quando sai benissimo che la cosa ci fa innervosire e non poco? Se fossimo realmente stalinisti, t'avremmo già bannato, quando per la terza o quarta volta ci ripetevi che la Roma meritava di vincere il campionato, invece sei ancora qui a ripetercelo per la centesima volta.

Gabbie:
Ma chi ha inneggiato cosa? Le emoticon non bastavano ad indicare che il tono era comunque ironico? Le virgolette accanto a TIFARE ve le siete perse?

socruel:
Io devo dire che mi sembra veramente assurdo godere di un gol della juve! Che poi tra i due mali preferisco quello minore, cioè che la juve continui a vincere e che la roma muoia, è normale. Ma leggere tifo juve, anche con duemila virgolette, mi fa troppo schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa