Staff > Stagione 2014/2015

Serie A Tim [2014/15]

<< < (32/1521) > >>

Gabbie:
In precampionato la Fiorentina mi era sembrata in formissima e forte, boh, che delusione.

domyssj:
non è la fiorentina che fa così schifo, è una buona squadra con lacune. E' la roma che è molto molto forte.

Roma e Juve stanno più o meno allo stesso livello, la juve ha qualche panchinaro in più e più esperienza, la roma più entusiasmo e gioventù.

Il distacco con la terza (noi inter o milan per me) sarà C L A M O R O S O.

Rage:

--- Citazione da: domyssj - 30 Agosto, 2014, 21:59:02 pm ---non è la fiorentina che fa così schifo, è una buona squadra con lacune. E' la roma che è molto molto forte.

Roma e Juve stanno più o meno allo stesso livello, la juve ha qualche panchinaro in più e più esperienza, la roma più entusiasmo e gioventù.

Il distacco con la terza (noi inter o milan per me) sarà C L A M O R O S O.

--- Termina citazione ---

Bella squadra davvero

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Rage:
Iturbe è propr fort

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Gerardo Petti:
secondo me sottovalutate la maniera in cui roma e juventus siano capaci di dominare il campo....

non è che chievo e fiorentina spariscono con loro e poi rifioriscono miracolosamente contro di noi....

roma e juventus non permettono agli avversari di giocare...pressing asfissiante...ritmi alti, talora altissimi....fanno sempre la partita anche. e soprattutto, perché hanno tanta qualità in mezzo al campo....

il napoli è una squadra diversa...aspetta e riparte....non riesce ad imporre il suo gioco (se non in poche occasioni).... e manca di qualità in mezzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa