Staff > Stagione 2014/2015
Serie A Tim [2014/15]
torello:
--- Citazione da: faustino - 30 Agosto, 2014, 21:28:22 pm ---la roma cmq ha qualità in tutti i reparti, noi solo in attacco.
Fiorentina nulla ad ogni modo..
--- Termina citazione ---
io voglio nutrire speranze sulla difesa, che potrebbe accusare contro avversari più incazzosi degli eleganti
torello:
--- Citazione da: Azz - 30 Agosto, 2014, 21:44:32 pm ---Ieri a Sky un tizio diceva che la fiorentina sarà la sorpresa e lotterà con Juve e Roma...io non li vedo fare nemmeno i passaggi eleganti,a quei violacei...
anche Adani oggi pomeriggio lo diceva
contano molto sul fatto che Cuadrado non sta giocando ed è rimasto e sul rientro di Rossi...
vediamo, io non li vedo così superiori a noi
cicciograna:
--- Citazione da: torello - 30 Agosto, 2014, 21:49:52 pm ---anche Adani oggi pomeriggio lo diceva
contano molto sul fatto che Cuadrado non sta giocando ed è rimasto e sul rientro di Rossi...
Perchè non stanno giocando contro di noi.
Vedrete che con il Napoli sembreranno la fusione tra il Real Madrid e il Bayern Monaco.
socruel:
--- Citazione da: torello - 30 Agosto, 2014, 21:49:52 pm ---anche Adani oggi pomeriggio lo diceva
per favore sono la wallera nostra... veramente sono una banda di musica, poi se il solo cuadrado cambia tutto...
torello:
--- Citazione da: cicciograna - 30 Agosto, 2014, 21:51:45 pm ---Perchè non stanno giocando contro di noi.
Vedrete che con il Napoli sembreranno la fusione tra il Real Madrid e il Bayern Monaco.
no,
con noi sciorinano solo il CULO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa