Staff > Stagione 2014/2015
Serie A Tim [2014/15]
SuperSantos:
un ottimo maxi lopesssss
Dhu:
:maronn:
socruel:
--- Citazione da: Josif - 30 Agosto, 2014, 19:33:20 pm ---Dario, ma che è così. Oggettivamente era molto più giusto che passassero loro rispetto a noi, per tutto ciò che sono e rappresentano. Questa cosa ovviamente non implicava automaticamente che si sperasse nell'uscita del Napoli, jamme.
--- Termina citazione ---
Luì io di quello che loro rappresentano me ne fotte poco, anche perché si dovrebbe aprire una lunga discussione sui separatisti baschi che magari è meglio che facciamo da vicino, però nel momento in cui ci voleva un po' di convinzione ci stava chi esaltava l'avversario e quasi gli faceva piacere che passasse. Ripeto so benissimo che siamo tutti tifosi del Napoli, ma capite che a certe affermazioni delle volte la reazione può essere un po' nervosa.
SalvyTheCrow:
Per farvi capire, mi pare sia la prima volta che Allegri vince la prima :look: a furia di sfotterlo non si farà manco le 7 giornate solite di assestamento questa volta
socruel:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Agosto, 2014, 19:49:44 pm ---Per farvi capire, mi pare sia la prima volta che Allegri vince la prima :look: a furia di sfotterlo non si farà manco le 7 giornate solite di assestamento questa volta
--- Termina citazione ---
dicevano fosse la seconda, la prima fu l'anno dello scudetto con il Milan
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa