Comunque madBoy, io fossi in te mi darei una calmata, perché è ancora previsto il ban per offese e tu si iut abbastanza lontano da prenderti almeno un mese di ferie dal forum a mio INSINDACABILE giudizio... Ora arriva Alfredo che mi ricorda che o moderatore non sono io e che so pure un cacacazzo e mi da permessi limitati per scrivere solo in sezione console...
Ho semplicemente risposto ad altre offese e provocazioni. Oppure all'admin é concesso liberamente offendere e provocare?
chiamatemi coglione...
Il mio augurio per tanta, tantissima fortuna e buona sorte te l'ho fatto, coso.Va a tifà pa Roma.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Amma vencere!!!! Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Sicuro?? Guarda il Genoa ha la quota più alta, e fino alle 20.40 sei in tempo a giocarla
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Vabe siamo alla frutta e ancora stiamo alla giornata zero in campionato. Giovanni tornaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
Chi è Giovanni? Creazyhorse?
Come sono le quote?
Guallera.
secondo me a sorpresa scende in campo il cadavere colombiano
Quale dei due?