Staff > Stagione 2014/2015
[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
Red:
Pappone è riuscito a metterci uno contro l'altro
madBoy:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2014, 15:44:01 pm ---Comunque madBoy, io fossi in te mi darei una calmata, perché è ancora previsto il ban per offese e tu si iut abbastanza lontano da prenderti almeno un mese di ferie dal forum a mio INSINDACABILE giudizio... :look:
Ora arriva Alfredo che mi ricorda che o moderatore non sono io e che so pure un cacacazzo e mi da permessi limitati per scrivere solo in sezione console... :brr:
--- Termina citazione ---
Ho semplicemente risposto ad altre offese e provocazioni. Oppure all'admin é concesso liberamente offendere e provocare? :scratch:
DioBrando:
--- Citazione da: madBoy - 31 Agosto, 2014, 15:50:31 pm ---Ho semplicemente risposto ad altre offese e provocazioni. Oppure all'admin é concesso liberamente offendere e provocare? :scratch:
--- Termina citazione ---
hai detto delle cose assurde jà, iss non ha detto niente di particolarmente grave per sfotterti, tu si iut subito sul pesante. Comunque mo basta che: this is not my duty...
Leif Erikson:
a breve chiudo il topic, pulisco e sospendo a capocchia. questa non è una democrazia.
Hwarang:
Il mio augurio per tanta, tantissima fortuna e buona sorte te l'ho fatto, coso.
Va a tifà pa Roma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa