Staff > Stagione 2014/2015
[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
Red:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2014, 15:39:54 pm ---Aronica non riusciva a sollevare con una mano sola un giocatore per il collo...
https://www.youtube.com/watch?v=a0afFBjwPF4
--- Termina citazione ---
Brando parli con me che stamm era il mio idolo quando ero piccolo
NA faccia che ti faceva cacare in mano.. Fisicità da vichingo.... Carattere da spezzagambe *. *
kolor:
--- Citazione da: Dhu - 31 Agosto, 2014, 15:20:50 pm ---Vabbuò ja fate tanto i catastrofici qua sopra andando a dire in lungo e in largo che la Roma le vince tutte poi se uno decide di giocarsi la bolletta lo dovete pigliare a parole.
Non penso proprio che madBoy sia felice che la partita è finita 2-0 jamm
più che altro gente che si è rotta i coglioni...lo ammetto io mi sono rotto i coglioni di pagare e comparire....vorrei pagare ed essere protagonista.
DioBrando:
Comunque madBoy, io fossi in te mi darei una calmata, perché è ancora previsto il ban per offese e tu si iut abbastanza lontano da prenderti almeno un mese di ferie dal forum a mio INSINDACABILE giudizio... :look:
Ora arriva Alfredo che mi ricorda che o moderatore non sono io e che so pure un cacacazzo e mi da permessi limitati per scrivere solo in sezione console... :brr:
Red:
--- Citazione da: kolor - 31 Agosto, 2014, 15:43:01 pm ---più che altro gente che si è rotta i coglioni...lo ammetto io mi sono rotto i coglioni di pagare e comparire....vorrei pagare ed essere protagonista.
Questo è un grandissimo, dategli tempo
Red:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2014, 15:44:01 pm ---Comunque madBoy, io fossi in te mi darei una calmata, perché è ancora previsto il ban per offese e tu si iut abbastanza lontano da prenderti almeno un mese di ferie dal forum a mio INSINDACABILE giudizio... :look:
Ora arriva Alfredo che mi ricorda che o moderatore non sono io e che so pure un cacacazzo e mi da permessi limitati per scrivere solo in sezione console... :brr:
MarzulloBrando :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa