Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]

<< < (34/105) > >>

DioBrando:
Cranyo comunque m'hai fatto pensare che un criminale in squadra come Stamm lo vorrei davvero tanto... :sbav:

toco tucano:

--- Citazione da: Cranyo - 31 Agosto, 2014, 15:29:34 pm ---State Easy

Tanto Totti si romperà tutti i legamenti del ginocchio.... Si viene a scoprire che gervigno ha l'ebola e lo mettono in quarantena... Manolas e tienamill stritt...... De Rossi va in overdose...

Tevez va i  crisi e finisce come Robin perché acchiappa solo pali... In ambedue sensi

Llorente si piglia collera perché ora è allegri e nn conte :look:

Vidal torna a vendere shampii :look:

Insigne si ricorda come si gioca a palla e diventa il miglior bambino prodigio della serie A... In barba a Giovinco

Gargano e inler fanno la fusione e formando un cesso cossichè Benitez è costretto a schierare Lopez che dimostrerà di essere una fusione di Berhami e xavi  :look: 

Si viene a scoprire che Kulobello è il frutto della relazione tra thuram e stamm e saremo tutti più tranquilli

Rafael è il nuovo messia

:look:

--- Termina citazione ---
E' la dimensione-specchio di Star Trek  :look:

Red:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2014, 15:32:36 pm ---Cranyo comunque m'hai fatto pensare che un criminale in squadra come Stamm lo vorrei davvero tanto... :sbav:

Avevamo lo stamm dei poveri e l'abbiamo lasciato andare

Aronica come Back :look:

madBoy:

--- Citazione da: F&Marcello - 31 Agosto, 2014, 15:04:52 pm ---Come no
Se c'e' bisogno di prendere una bolletta per farti una chiavata non mi sento di infierire piu' di quanto madre natura abbia gia' fatto

Beh... sembra che con te non sia stata molto più magnanima.
Senti é vero quello che mi ha scritto un altro utente in pvt? Cioé che "F&M" nel tuo nick stanno per "Frocio" e "Microdotato"?  :asd:  :asd:  :asd:
Poverino...  :rotfl:

falceEmarcello:

--- Citazione da: madBoy - 31 Agosto, 2014, 15:34:58 pm ---Beh... sembra che con te non sia stata molto più magnanima.
Senti é vero quello che mi ha scritto un altro utente in pvt? Cioé che "F&M" nel tuo nick stanno per "Frocio" e "Microdotato"?  :asd:  :asd:  :asd:
Poverino...  :rotfl:

Le tue sono parole forti che mi feriscono molto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa