Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]

<< < (33/105) > >>

Fuller:

--- Citazione da: F&Marcello - 31 Agosto, 2014, 14:46:28 pm ---
Forza snai e zucame a capocchia

--- Termina citazione ---

Dimonios:
certo che ultimamente mi sembra sempre di sbagliare forum. Gente che si augura di uscire con il bilbao, gente che si gioca il Napoli perdente, gente che si augura il fallimento del Napoli..  :scratch: :scratch:

Dhu:
Vabbuò ja fate tanto i catastrofici qua sopra andando a dire in lungo e in largo che la Roma le vince tutte poi se uno decide di giocarsi la bolletta lo dovete pigliare a parole.

Non penso proprio che madBoy sia felice che la partita è finita 2-0 jamm

Red:
State Easy

Tanto Totti si romperà tutti i legamenti del ginocchio.... Si viene a scoprire che gervigno ha l'ebola e lo mettono in quarantena... Manolas e tienamill stritt...... De Rossi va in overdose...

Tevez va i  crisi e finisce come Robin perché acchiappa solo pali... In ambedue sensi

Llorente si piglia collera perché ora è allegri e nn conte :look:

Vidal torna a vendere shampii :look:

Insigne si ricorda come si gioca a palla e diventa il miglior bambino prodigio della serie A... In barba a Giovinco

Gargano e inler fanno la fusione e formando un cesso cossichè Benitez è costretto a schierare Lopez che dimostrerà di essere una fusione di Berhami e xavi  :look: 

Si viene a scoprire che Kulobello è il frutto della relazione tra thuram e stamm e saremo tutti più tranquilli

Rafael è il nuovo messia

:look:

DioBrando:

--- Citazione da: Dimonios - 31 Agosto, 2014, 15:05:56 pm ---certo che ultimamente mi sembra sempre di sbagliare forum. Gente che si augura di uscire con il bilbao, gente che si gioca il Napoli perdente, gente che si augura il fallimento del Napoli..  :scratch: :scratch:

--- Termina citazione ---

in effetti mal sopporto gli auguri di questo tipo, già non mi piace quando si augura morte al pappa, io mi limito a malattie debilitanti o che lo rendano un vegetale... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa