Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]

<< < (29/105) > >>

isab1987:
Perdiamo. Siamo a terra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Armando:

--- Citazione da: kowalski - 31 Agosto, 2014, 12:56:38 pm ---Forza ragazzi, metteteci il cuore e l'anima questa volta.  :sisi:

--- Termina citazione ---
Non dici sul serio vero?

Marco78:

--- Citazione da: kolor - 31 Agosto, 2014, 12:54:28 pm ---appunto per questo, sono scappati da una grande squadra dove non erano titolarissimi per approdare in un'altra dove sarebbero stati il fulcro di un progetto molto importante...quando al secondo anno vedi che il progetto non va avanti ma al contrario torna indietro (partendo dalla champions persa) e passando, quasi sicuramente per l'addio di benitez, cosa fai? te ne vai, perchè hai 27 anni e vuoi vincere qualcosa.

Quante squadra esistono che lo prendono come titolarissimo (cioè le altre riserve sono dei cessi) ma che possono vincere uno scudetto o una CL? Per me ce ne sono pochissime e devi vedere se sono interessate. Generalmente le parole VINCERE ed essere TITOLARISSIMO, non vanno mai d'accordo, perchè le squadre che vincono sono generalmente quelle piene di campioni e titolarissimo non ci sarai mai.

falceEmarcello:

--- Citazione da: madBoy - 31 Agosto, 2014, 11:15:28 am ---Grazie per il bel complimento Alfré ma la bolletta si fa (e si azzecca) con la testa, non con il cuore!

É chiaro che in cuor mio spero che il Napoli vinca 5-0 ma allo stato delle cose, con lo spogliatoio che sembra una polveriera e con Benitez contro ADL, il risultato più probabile non é certo la vittoria del Napoli: obiettivamente vedo un 3-1 o un 3-2 per il genoa.

Riguardo alla riomma ieri ho davvero tifato per i giallozozzi, mi ero giocato il 3-0 secco e per poco non l'ho beccato.  :lookair:

E allora al vaffanculo di alfredo aggiuncici pure il mio
E tanti AUGURI per le tue bollette
Pensa sempre che quando tu giochi io davvero tifo snai

ferro:
Ma gioca ancora chillu scem e Britos? Mannaggia a morte nfamissima, con Benitez la domenica è tornata ad essere il giorno del Signore. Lo nomino spesso ultimamente...

--- Citazione da: mv80 - 31 Agosto, 2014, 11:52:42 am ---I risultati dei test della settimana dicono che Mesto non è ancora pronto perchè non ha superato ponte tibetano, corsa col sacco e divisioni con la virgola.

Marò ma tu l'hai mai visto il film Borgorosso Football Club , di Alberto Sordi? Sicuramente Benitez si, infatti la preparazione fisica la fa allo stesso modo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa