Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]

<< < (28/105) > >>

Gabbie:
Sto finendo le bestemmie. Mannaggia il porco.

Marco78:
Premesso che il porco deve fare la fine di Cragnotti, io questo indebolimento della squadra (quando i nuovi saranno arruolabili) non lo vedo onestamente. Reina a parte che è un passo indietro, per me Lopez e De Guzman faranno meglio di Dzemaili/Behrami e Koulibaly credo che farà meglio di Fernandez.

Poi non capisco neanche questa sicurezza che avete sul fatto che i migliori andranno via a fine stagione: c'è sicuramente la probabilità, ma questa certezza matematica io non la vedo. Tra l'altro se vogliamo proprio parlare Higuain e Callejon sono scappati da una squadra che aveva vinto tutto per sentirsi protagonisti e le squadre che li possono pagare quanto noi e che ambiscono a qualcosa di più importante sono quelle squadre nelle quali saranno, al pari del Real Madrid, ancora "uno dei tanti".

Trenz:

--- Citazione da: mv80 - 31 Agosto, 2014, 11:52:42 am ---I risultati dei test della settimana dicono che Mesto non è ancora pronto perchè non ha superato ponte tibetano, corsa col sacco e divisioni con la virgola.

--- Termina citazione ---

:rofl:

kolor:

--- Citazione da: Marco78 - 31 Agosto, 2014, 12:41:44 pm ---Poi non capisco neanche questa sicurezza che avete sul fatto che i migliori andranno via a fine stagione: c'è sicuramente la probabilità, ma questa certezza matematica io non la vedo. Tra l'altro se vogliamo proprio parlare Higuain e Callejon sono scappati da una squadra che aveva vinto tutto per sentirsi protagonisti e le squadre che li possono pagare quanto noi e che ambiscono a qualcosa di più importante sono quelle squadre nelle quali saranno, al pari del Real Madrid, ancora "uno dei tanti".

--- Termina citazione ---

appunto per questo, sono scappati da una grande squadra dove non erano titolarissimi per approdare in un'altra dove sarebbero stati il fulcro di un progetto molto importante...quando al secondo anno vedi che il progetto non va avanti ma al contrario torna indietro (partendo dalla champions persa) e passando, quasi sicuramente per l'addio di benitez, cosa fai? te ne vai, perchè hai 27 anni e vuoi vincere qualcosa.

kowalski:
Forza ragazzi, metteteci il cuore e l'anima questa volta.  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa