Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
noel:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 28 Agosto, 2014, 15:28:14 pm ---Eh ma per me Michu - Pandev e De Guzman - Dzemaili sono miglioramenti. Questo è.
Comunque vi linko un articolo da un blog, molto interessante e secondo me giustissimo: napolioutsider.wordpress.com/2014/08/28/post-bilbao/?blogsub=confirming#subscribe-blog
--- Termina citazione ---
Michu perché sarebbe meglio di Pandev?
comunque, hai dimenticato il resto:
Rafael - Reina
Koulibaly - Fernandez
Gargano - Inler
Britos - Zuniga
(perché questo è....)
forzanapoli92:
Il cambio Michu-Pandev è un miglioramento sul ngap a te ragioniè, Pandev l'anno scorso i suoi 6/7 gol importanti pure tra l'altro li ha fatti, ci ha fatto vincere a Genova per dirne una, oltre ad essere il giocatore tecnicamente con i piedi migliori nel Napoli è l'unico ad aver vinto praticamente tutto in rosa, ma Michi chi è, cosa fa nella vita?! Ha fatto l'anno buono in Premier?! Embé?! Da qua a considerarlo meglio e Pandev ne deve mangiare di felle di carne doppie quant o pesc e Koulibaly.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 28 Agosto, 2014, 14:22:58 pm ---Mo prendere dei giocatori forti è culo ?
Non ho capito se sei ironico.
:look:
si, è culo se ne prendi 3 buoni e 97 merdoni. e se due di questi ti lasciano con 100mln in tasca quando se ne vanno
facciamo 4 mettendoci dentro pure zuniga, và.... finchè c'è stato
faustino:
Io non mi sono ancora ripreso, sto cercando di non leggere e non parlare con nessuno per non farmi pigliare per culo. Sto solo aspettando una dichiarazione di Bigon, ADL o chi per esso che ci spieghi cosa cazzo sta succedendo e quali si sono gli obiettivi a questo punto per il prossimo anno
noel:
--- Citazione da: faustino - 28 Agosto, 2014, 16:12:09 pm ---Io non mi sono ancora ripreso, sto cercando di non leggere e non parlare con nessuno per non farmi pigliare per culo. Sto solo aspettando una dichiarazione di Bigon, ADL o chi per esso che ci spieghi cosa cazzo sta succedendo e quali si sono gli obiettivi a questo punto per il prossimo anno
Campa cavallo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa