Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
musicmad:
Avrei e forunatamente ho mille cose da fare in questi gg, ma sto male dentro e non riesco a sbloccarmi, magg appiccicat ca uaglion cu fratm che cumpagn mi sento una merda, è vero è uno sport del cazzo ma questa botta è dura non so perchè forse perchè eravamo li per completare un processo di definitiva maturazione di questa società e invece per NULLA per la sfaccimma di quell'uomo di MERDA torniamo indietro di 3anni.
Scusate ma io penso che sarà un declino che qualche anno minimo durerà e invece con un minimo sforzo ora staremo sognando.
musicmad:
menomale esiste partenopeo vo giur :bacino:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 28 Agosto, 2014, 15:38:35 pm ---Il cambio Michu-Pandev è un miglioramento sul ngap a te ragioniè, Pandev l'anno scorso i suoi 6/7 gol importanti pure tra l'altro li ha fatti, ci ha fatto vincere a Genova per dirne una, oltre ad essere il giocatore tecnicamente con i piedi migliori nel Napoli è l'unico ad aver vinto praticamente tutto in rosa, ma Michi chi è, cosa fa nella vita?! Ha fatto l'anno buono in Premier?! Embé?! Da qua a considerarlo meglio e Pandev ne deve mangiare di felle di carne doppie quant o pesc e Koulibaly.
--- Termina citazione ---
Pandev è un ex giocatore per il fisico che ha. Mo addirittura lo elogiate pur di metterlo sopra Michu, mi diverte 'sta cosa.
:asd:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: noel - 28 Agosto, 2014, 15:38:25 pm ---Michu perché sarebbe meglio di Pandev?
comunque, hai dimenticato il resto:
Rafael - Reina
Koulibaly - Fernandez
Gargano - Inler
Britos - Zuniga
(perché questo è....)
Mi sfugge il motivo della presenza di Inler e Zuniga a dx della tua tabella. Me lo spieghi ?
In tutto ciò sottolineando che la loro assenza al preliminare è puramente per ragioni fisiche, quindi per il campionato loro ci sono.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 28 Agosto, 2014, 16:41:58 pm ---Mi sfugge il motivo della presenza di Inler e Zuniga a dx della tua tabella. Me lo spieghi ?
In tutto ciò sottolineando che la loro assenza al preliminare è puramente per ragioni fisiche, quindi per il campionato loro ci sono.
:pariamm: :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa