Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2014, 13:50:16 pm ---Io mi sono già ripresa, invece. Alla fine lo sapevamo tutti che era solo questione di tempo e che il Napoli che lotta per le prime posizioni era un'eccezione, non la regola. Fa male perchè è avvenuto nel momento più assurdo, proprio quando invece eravamo a pochi passi dall'exploit, ma cambia poco. Ora non ci resta che aspettare che quel farabutto si tolga dai coglioni, perchè a me sta bene tifare per una squadra mediocre e perdente, l'ho sempre saputo che quello era, ma voglio che sia amministrata onestamente, da uno che ha davvero a cuore le sue sorti.
--- Termina citazione ---
io invece sono a pezzi...eravamo ad un passo per lottare per il nostro grande sogno...anni di merda e sacrifici gettati nel cesso...non mi sentivo cosi' rassegnato dagli anni di naldi...
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 28 Agosto, 2014, 13:18:57 pm ---Abbiamo sopportato il 4 a 1 sul campo del Foggia, sopporteremo anche questa sconfitta in un preliminare di Champions.
Dispiace per la competizione che perde una squadra come la nostra, un abituè della competizione.
:look:
ma che ragionamento è?proprio perche' abbiamo fatti anni di merda in c questo era il momento di prenderci le nostre soddisfazioni!!tu sei piu' giovane di me...non vorresti vedere il napoli vincere uno scudetto almeno una volta??io non lo so :doh: :doh:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bat86 - 28 Agosto, 2014, 14:27:25 pm ---ma che ragionamento è?proprio perche' abbiamo fatti anni di merda in c questo era il momento di prenderci le nostre soddisfazioni!!tu sei piu' giovane di me...non vorresti vedere il napoli vincere uno scudetto almeno una volta??io non lo so :doh: :doh:
Sì ma io vorrei pure chiavarmi Belen Rodriguez e non lo posso fare.
Detto sinceramente, secondo me il divario con la Juve si poteva colmare solo con un mercato da € 100 mln.
bat86:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 28 Agosto, 2014, 14:31:23 pm ---Sì ma io vorrei pure chiavarmi Belen Rodriguez e non lo posso fare.
Detto sinceramente, secondo me il divario con la Juve si poteva colmare solo con un mercato da € 100 mln.
quest'anno bastava poco sicuramente non 100 mln...si poteva colmare il gap anche con un mercato intelligente...invece noi abbiamo agito in maniere super scriteriata...qua nessuno chiedeva di vincere la champions altro che chiavarsi belen...
Neutrino:
--- Citazione da: bat86 - 28 Agosto, 2014, 14:27:25 pm ---io invece sono a pezzi...eravamo ad un passo per lottare per il nostro grande sogno...anni di merda e sacrifici gettati nel cesso...non mi sentivo cosi' rassegnato dagli anni di naldi...ma che ragionamento è?proprio perche' abbiamo fatti anni di merda in c questo era il momento di prenderci le nostre soddisfazioni!!tu sei piu' giovane di me...non vorresti vedere il napoli vincere uno scudetto almeno una volta??io non lo so :doh: :doh:
ma è giusto così, invece. Ambizioni? Che noia. Se non hai mai vinto un cazzo, è giusto che continui a farlo. Se tuo padre fa l'operaio, pure tu devi fare l'operaio, che scherziamo? Non fa una piega. Bella raggiunie', ci mancavano le tue perle di saggezza :ok:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bat86 - 28 Agosto, 2014, 14:35:52 pm ---quest'anno bastava poco sicuramente non 100 mln...si poteva colmare il gap anche con un mercato intelligente...invece noi abbiamo agito in maniere super scriteriata...qua nessuno chiedeva di vincere la champions altro che chiavarsi belen...
Non sono d'accordo.
Soprattutto se la Juve non cede Vidal, hanno preso anche il terzino che gli serviva. Hanno migliorato le rotazioni in attacco.
Altro che mercato intelligente..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa