Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
bat86:
Il 2-1 mi ha ricordato il 3-2 di Meggiorini con cazzata enorme di britos un Torino-napoli 3-5...solo che la' rimontammo...
...
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 28 Agosto, 2014, 11:23:05 am ---Il 2-1 mi ha ricordato il 3-2 di Meggiorini con cazzata enorme di britos un Torino-napoli 3-5...solo che la' rimontammo...
...
--- Termina citazione ---
ma tu ti rendi conto che neanche il sassuolo o il cagliari fa 3 cazzate del genere in una sola partita?
Una partita dove ti giochi la competizione per club più prestigiosa al mondo (xke il mondiale x club è una farsa)... Il primo gol non lo dovresti proprio subire.
Avevamo l'inerzia della partita dalla nostra, sebbene loro si siano mangiati 3 gol a porta spalancata di cui 2 nel primo tempo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
enricocaruso:
Come con l'Atalanta...
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Agosto, 2014, 11:31:48 am ---ma tu ti rendi conto che neanche il sassuolo o il cagliari fa 3 cazzate del genere in una sola partita?
Una partita dove ti giochi la competizione per club più prestigiosa al mondo (xke il mondiale x club è una farsa)... Il primo gol non lo dovresti proprio subire.
Avevamo l'inerzia della partita dalla nostra, sebbene loro si siano mangiati 3 gol a porta spalancata di cui 2 nel primo tempo
Che banda veramente:(:(:(
Piskyno89:
--- Citazione da: enricocaruso - 28 Agosto, 2014, 11:33:47 am ---Come con l'Atalanta...
eh peccato che ieri sia stato il là al nostro ritorno nell'anonimato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa