Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (49/65) > >>

Vino a Tavola:
Antonio Caponnetto - E' finito tutto

chi uccide la nostra passione, bruci all'inferno per l'eternità

Vino a Tavola:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Agosto, 2014, 09:27:32 am ---Quella di ieri sera per me è stata come la finale di Coppa Italia del 1997.
Forza Napoli sempre.

--- Termina citazione ---
eh, ci pensavo stamattina cristo

enricocaruso:

--- Citazione da: Cranyo - 28 Agosto, 2014, 10:42:35 am ---Ma infatti.... Nemmeno Paoluccio avrebbe fatto errori del genere

No, No, li faceva eccome. La partita di ieri mi ha fatto pensare alla stagione mazzarriana del quinti posto, con assurdissimi errori di distrazione dei vari campagnaro e Cannavaro, in cui ci trovammo ad ammirare la solidità in tal senso di aronica!

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 28 Agosto, 2014, 11:08:25 am ---eh, ci pensavo stamattina cristo

Per questi cazzo di sbalzi di umore, cambi di direzione di pensiero, patetico attaccamento a qualcosa di insignificante, la mia ragazza mi sta dicendo che dovrei andare seriamente in analisi.
Ma cosa ne vogliono sapere loro? Cosa ne vogliono sapere di noi esseri maledetti?
Spero che il cielo se ne cada e faccia danni.

Vino a Tavola:
Intanto ringrazio Fiorenzo per il post, la condivisione e la razionalizzazione del dolore aiuta. Soprattutto dopo che su facebook ti tocca leggere le parole irriferibili di un caro amico che si presume essere tifoso  :maronn: :maronn: :pianto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa