Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
Dimonios:
Ho paura per la supercoppa..
Inviato dalla Terra di Bob
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Agosto, 2014, 00:05:27 am ---mettergli pressione prima poteva fargli capire che non doveva tirare troppo la corda sul mercato. No, non lo credo, ma magari c'era un 1% di possibilità. Ora è totalmente inutile, il dado è tratto e si può solo tirare avanti con la stagione e vedere che ne esce.
--- Termina citazione ---
Ma che ne deve uscire Enzu', jamm che lo sappiamo tutti come andrà a finire questa stagione.
LordActarus:
--- Citazione da: papasouth - 27 Agosto, 2014, 22:47:47 pm ---io domani a lavoro mi do malato, dico che ho l ebola. :vuommeco:
--- Termina citazione ---
Al lavoro da me, sono tutti romanisti e juventini. Mi aspettano al varco :sbonk:
Piskyno89:
--- Citazione da: Dimonios - 28 Agosto, 2014, 00:08:09 am ---Ho paura per la supercoppa..
Inviato dalla Terra di Bob
--- Termina citazione ---
ah si dimenticavo. Perderemo anche quella giusto x intossicarci il Natale. Perché giustamente faceva troppo schifo giocarla l'unico anno in cui si era sicuri che la juve ci metterà tempo ad entrare in condizione
SpamMattia:
Ragazzi ma qua ci mancano proprio i giocatori con i coglioni ottagonali... cosa che qua manca da sempre!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa