Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (36/65) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: papasouth - 27 Agosto, 2014, 23:52:05 pm ---azz, Ghoulam si è rotto un braccio...

--- Termina citazione ---
Dove sta scritto?!?

EDIT: ho trovato.

:maronn:

dostoieschi:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2014, 00:02:29 am ---Ma che discorsi fai, il pubblico è quello che attira la squadra e più una squadra è vincente più allo stadio ce vann i tifosotti dell'ultima ora.

Eh, e stamm sempre là. Questi tifosotti non sostengono la squadra.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2014, 00:01:34 am ---Ma su quali basi, Enzo? È chiaro che molti hanno capito la sunata 20 giorni fa, che pretendete? Ma pure io che lo schifo alla morte e so come ragiona non mi aspettavo questo schifo. Ma nessuno, a partire da Gianmarco che mò fa il duro e puro e va truann 'a contestazione.

mettergli pressione prima poteva fargli capire che non doveva tirare troppo la corda sul mercato. No, non lo credo, ma magari c'era un 1% di possibilità. Ora è totalmente inutile, il dado è tratto e si può solo tirare avanti con la stagione e vedere che ne esce.

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2014, 23:46:00 pm ---Le tifoserie sono tutte uguali.

ma noi siamo una clientela

Piskyno89:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Agosto, 2014, 00:05:27 am ---mettergli pressione prima poteva fargli capire che non doveva tirare troppo la corda sul mercato. No, non lo credo, ma magari c'era un 1% di possibilità. Ora è totalmente inutile, il dado è tratto e si può solo tirare avanti con la stagione e vedere che ne esce.

la stagione come va?

Il Bilbao uscirà facile facile ai gironi. Mentre noi usciremo ai sedicesimi di EL. Dopodiché arriveremo sesti in campionato se tutto va bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa