Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2014, 23:57:31 pm ---Se il pubblico viene illuso poi addiventa più esigente. I tifosi non hanno nessuna colpa, il malumore verso De Laurentiis è diffuso e palapabile.
--- Termina citazione ---
il malumore verso de laurentiis per essere vagamente utile doveva cominciare il 20 maggio, ora è inutile, per il nostro bene si può solo stare vicini a squadra e allenatore.
dostoieschi:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2014, 23:57:31 pm ---Se il pubblico viene illuso poi addiventa più esigente. I tifosi non hanno nessuna colpa, il malumore verso De Laurentiis è diffuso e palapabile.
Sarà, ma in quel frangente la squadra non andava sommersa di fischi. Chissà perché, ho l'impressione che al San Mames non sarebbe successo.
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Agosto, 2014, 23:59:53 pm ---il malumore verso de laurentiis per essere vagamente utile doveva cominciare il 20 maggio, ora è inutile, per il nostro bene si può solo stare vicini a squadra e allenatore.
Ma su quali basi, Enzo? È chiaro che molti hanno capito la sunata 20 giorni fa, che pretendete? Ma pure io che lo schifo alla morte e so come ragiona non mi aspettavo questo schifo. Ma nessuno, a partire da Gianmarco che mò fa il duro e puro e va truann 'a contestazione.
Gabbie:
--- Citazione da: dostoieschi - 28 Agosto, 2014, 00:00:18 am ---Sarà, ma in quel frangente la squadra non andava sommersa di fischi. Chissà perché, ho l'impressione che al San Mames non sarebbe successo.
Ma che discorsi fai, il pubblico è quello che attira la squadra e più una squadra è vincente più allo stadio ce vann i tifosotti dell'ultima ora.
GeppiGeppi:
Mi autocito: il mercato è finito con Michu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa