Staff > Stagione 2014/2015

Liga 2014-2015

<< < (28/53) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 22 Novembre, 2014, 23:56:30 pm ---Ronaldo al posto di Di Natale nell'udinese non fa 20 gol in 11 partite come a Madrid. Comunque ero d'accordo sul concetto ovviamente :look:

--- Termina citazione ---
Beh si, però sul fatto che possano farne 35/40 all'anno(ma sciolti proprio),non credo che ci siano dubbi.

Ragionier Cuckoldullo:
"il modello spagnolo" (cit.)

Liga, Atletico Madrid-Deportivo: un tifoso in "condizioni critiche"
Gravi scontri in mattinata a Madrid: secondo i quotidiani spagnoli un 43enne fan dei galiziani è "in condizioni critiche" in seguito alle ferite riportate negli incidenti. Altri 12 sono rimasti feriti. La partita è regolarmente iniziata

30 NOVEMBRE 2014 - MILANO
Alla vigilia della partita tra Atletico Madrid e Deportivo La Coruña, nei pressi dello stadio Calderon, si sono verificati alcuni scontri tra i "Riazor Blues" e i "Frente Atlético", due gruppi di tifosi delle compagini. Il bilancio degli scontri - che secondo Mundo Deportivo si erano dati appuntamento tramite WhatsApp - è piuttosto pesante: il quotidiano Marca parla di 12 feriti (tre per armi da taglio, altrettanti con ferite lacero contuse alla testa e uno con trauma facciale). La situazione più grave, però, riguarda un tifoso galiziano: in un primo momento alcuni fonti vicine ospedaliere citate dai giornali spagnoli sostenevano che il 43enne fosse "clinicamente morto", ma le sue condizioni sono state successivamente aggiornate in "condizioni critiche".
DINAMICA DEGLI SCONTRI — Secondo le ricostruzioni dei media spagnoli, i due gruppi si erano dati appuntamento stamattina attorno alle 9 nei pressi dello stadio Vicente Calderon, sulle rive del fiume Manzanarre. I sostenitori dell'Atletico hanno aspettato l'arrivo dei pullman galiziani per dare il via agli scontri. L'intervento della polizia ha riportato la calma, ma un tifoso ospite - secondo alcuni testimoni - è stato gettato nel fiume. Portato d'urgenza all'ospedale Clinico in stato d'ipotermia e colpito da un arresto cardio-respiratorio.
LA CONDANNA DELL'ATLETICO — L'Atletico Madrid ha immediatamente condannato l'episodio: "i valori che alimentano lo sport devono prevalere su qualsiasi rivalità e tutti insieme dobbiamo lottare contro la piaga della violenza", ma le squadre - sicuramente raggiunte dalla notizia, che ha fatto il giro del web - sono scese regolarmente in campo per giocare la partita delle 12.00.

Hwarang:
L’Atletico Madrid ha diramato un comunicato ufficiale per informare dei provvedimenti presi dopo gli incidenti accaduti domenica mattina prima della sfida al Deportivo La Coruna che hanno portato alla morte di un tifoso ospite. La società dei Colchoneros comunica che tra gli identificati e/o detenuti dalla Polizia ci sono 15 sostenitori del club: 7 soci abbonati, 1 socio non abbonato e 7 non soci. I soci sono stati espulsi definitivamente senza possibilità di essere riaccolti, mentre i non soci non potranno più assistere alle partite della squadra di Simeone. Il club ha peraltro interrotto ogni rapporto con l’organizzazione di destra del Frente Atletico: non saranno più ammessi insegne, magliette, bandiere o altro che faccia riferimento al gruppo.

torello:
Ronaldo fa altri 3 gol
secondo voi riesce ad arrivare a 30 a fine girone di andata??

vechabla:

--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2014, 10:21:38 am ---Ronaldo fa altri 3 gol
secondo voi riesce ad arrivare a 30 a fine girone di andata??

--- Termina citazione ---
23° tripletta.Ronaldo è qualcosa di fantascientifico  :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa