Staff > Stagione 2014/2015
Liga 2014-2015
tonysea7:
Ha fatto una simulazione da paccheri. Che schifo d'uomo
rickyrich91:
--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2014, 10:21:38 am ---Ronaldo fa altri 3 gol
secondo voi riesce ad arrivare a 30 a fine girone di andata??
--- Termina citazione ---
Ma anche 40 :asd:
calvin:
--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2014, 10:21:38 am ---Ronaldo fa altri 3 gol
secondo voi riesce ad arrivare a 30 a fine girone di andata??
Più passa il tempo più spero che lui e il suo compariello nanetto argentino non ci arrivino proprio slla fine del gironr d'anadata.....un bel ftontale sulla Madrid/Barcellona
rickyrich91:
--- Citazione da: calvin - 07 Dicembre, 2014, 11:01:01 am ---Più passa il tempo più spero che lui e il suo compariello nanetto argentino non ci arrivino proprio slla fine del gironr d'anadata.....un bel ftontale sulla Madrid/Barcellona
Ma che vi hanno fatto?? Invece di arricriarvi quando giocano sti mostri sperate che muoiono....ma allora vi meritate di guardare sto cesso di serie a
calvin:
--- Citazione da: rickyrich91 - 08 Dicembre, 2014, 23:47:25 pm ---Ma che vi hanno fatto?? Invece di arricriarvi quando giocano sti mostri sperate che muoiono....ma allora vi meritate di guardare sto cesso di serie a
Non mi piaccinono loro come idea, non mi piace il calcio di cui sono simboli, odio la cocacola e per me loro sono la cocacola del calcio.
Sarà che son cresciuto guardando calcio di altro tipo, sarà che son venuto su ai tempi di NoLogo, sarà invidia o schiattimma, ma a me non mi riescono a fare scaturire nessun sentimento che non sia di fastidio, e con questo non è che non ne risconosca gli immensi meriti calcistici (tutt'alpiù è che invece di pensare "come è forte questo" mi vien da pensare "con questo i programmatori hanno un poco esagerato").
p.s. io la serie A non la trovo un cesso in se, non credo che serva essere il campionato più ricco o più drogato da investitori a operdere o più indebitato per essrere un bel campionato; la serie A ha enormi difetti di dirigenza, ma si piò fare campionati bellissimi anche con giocatori normali e senza dover abboffare le squadre di ipercampioni (e d'latra parte, il calcio di quando son cresciuto io era fatto di grandissime squadre che avevano qualche campione e tanti giocatori normali ed era un calcio decisamente più bello, dividendo, per ovvie ragioni, i campioni in più squadre)......io quando leggo che una squadra gioca con Neymar-Messi-Suarez o che un akltra gioca con Bale-Ronaldo-James-Benzema (solo per citare i titolari e tacere delle riserve) non riesco più a dare meriti ai singoli e non riesco a pensare se non che è uno schifo.
Spoilerp.p.s.
https://www.youtube.com/watch?v=B7qoEzONeCo
Mulino bianco cibo virtuale sapore antico ma iper reale creare l'esigenza del gran cereale sotto i denti non è niente male ciò che non torna è la filosofia, ma dietro quella patina di simpatia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa