Autore Topic: Serie B 2014-2015  (Letto 142970 volte)

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Serie B 2014-2015
« Risposta #440 il: 31 Gennaio, 2015, 16:37:37 pm »
:sisi: Il Catania è proprio un'altra squadra

Il risultato di ieri del Frosinone secondo me abbastanza bugiardo però, anche perché 3 dei 4 gol del Bari (non ho visto quello di de Luca) sono stati gol abbastanza  "episodici"

Comunque oggi stanno faticando tutte le grandi, il Bologna finora è tenuto da un buon Pescara (partita apertissima) e ne sta uscendo bene solo il Vicenza.
Aspettando ovviamente Spezia Avellino

Edit: gol del Carpi :look:
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2015, 16:42:12 pm da Dhu »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Serie B 2014-2015
« Risposta #441 il: 31 Gennaio, 2015, 16:51:39 pm »
No, ma io vedo solo il Carpi che ha perso un po' di smalto, è una squadra abituata a distruggere le partite, ma per me arriverà non più del secondo posto. Vedo il Bologna avanzare in silenzio come un carro armato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie B 2014-2015
« Risposta #442 il: 31 Gennaio, 2015, 17:08:58 pm »
Io voglio credere che resisteranno! o che il bologna incappi in più partite negative come questa :look: anche se devono ancora entrare i nuovi innesti

Il Trapani alla quarta sconfitta di fila e sempre più giù :fuga:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #443 il: 31 Gennaio, 2015, 17:40:22 pm »
Incredibilmente il ripescato Vicenza, che fino a 2 mesi fa sembrava addirittura la più seria candidata alla retrocessione, grazie alla cura Pasquale Marino si è portata a soli -3 dal terzo posto.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Serie B 2014-2015
« Risposta #444 il: 01 Febbraio, 2015, 11:54:22 am »
No, ma io vedo solo il Carpi che ha perso un po' di smalto, è una squadra abituata a distruggere le partite, ma per me arriverà non più del secondo posto. Vedo il Bologna avanzare in silenzio come un carro armato.
intanto anche oggi hanno allungato su seconda e terza  :boh:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Serie B 2014-2015
« Risposta #445 il: 01 Febbraio, 2015, 11:56:37 am »
intanto anche oggi hanno allungato su seconda e terza  :boh:

La serie B storicamente è quel campionato che nel giro di poche partite puoi perdere anche 9 punti. Io al Carpi auguro di fare bene e al Bologna di scomparire dalla faccia della terra, ma ho un'idea ben precisa su questi ultimi perché li porto vincenti di campionato più o meno da ottobre.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #446 il: 01 Febbraio, 2015, 12:09:19 pm »
Per il terzo posto fanno gara a perdere, sembra la serie A del 2011-12 : il Frosinone è proprio spompato, e fossi in loro inizierei pure a guardarmi le spalle perchè la classifica è cortissima, e già un anno partirono sparati con Moriero e poi si salvarono a stento. Tra l'altro ho notato che hanno pure ceduto un pò di gente che giocava nell'11 titolare, tipo Schiavi al Catania, Musacci alla Pro Vercelli...sinonimo di società pezzottata.
Il Livorno ha una difesa sciagurata, è discontinuo ed è una squadra perennemente sull'orlo di una crisi di nervi (ieri il Latina per la prima volta da quando è iniziato il campionato ha segnato più di 1 gol a partita, facendogliene addirittura 3 ed hanno finito in 9...), mettiamoci pure che Spinelli non fa stare cuieti gli allenatori (l'esonero di Gautieri è senza senso..). Lo Spezia gioca bene ma spesso e volentieri pure ha avuto atteggiamenti autolesionisti, soprattutto perchè è una squadra un pò zemaniana, quindi a volte la difesa va proprio a viente. L'Avellino non lo considero proprio, idem Lanciano e Trapani che sta pigliando paccheri da un bel pò ed ha ceduto pure Mancosu. Adesso sta uscendo a sorpresa il Vicenza, che per me è veramente qualcosa di miracoloso se dura, vista la qualità della rosa (il miglior calciatore era Ragusa che si è infortunato gravemente ed ha finito la stagione già da un paio di mesi), ma ad occhio direi attenzione pure a Bari e Catania, che hanno rivoluzionato la rosa a gennaio (soprattutto i siciliani), e non è la prima volta che in serie B succede una cosa del genere....
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2015, 12:11:12 pm da Guallera »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #447 il: 01 Febbraio, 2015, 13:01:24 pm »
Quoto Giovanni sul Vicenza. D'altronde in questo mercato invernale sono state fatte operazioni che hanno stravolto alcune squadre. Meno convinto sul Bari, ma vediamo come andrà a finire.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #448 il: 03 Febbraio, 2015, 14:57:30 pm »
L'avellino è quarto

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #449 il: 03 Febbraio, 2015, 15:54:09 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #450 il: 07 Febbraio, 2015, 17:11:45 pm »
E niente, anche oggi una giornata fangosa di serie B è volata via.
Facciamola breve:
-Trapani che ferma il Carpi 0-0 in casa (tenere d'occhio il bomber Abate);
-Avellino graziata da quel vecchio arnese di Olivera (dannoso per tutte le squadre in cui ha giocato) che sbaglia un rigore, porta a casa il risultato con il solito Castaldo 1-0;
-Bologna che passeggia a Crotone 2-0 e recupera altri due punti sul Carpi (per me vinceranno il campionato);
-Entella che sconfigge per 2-0 uno Spezia stranamente non in palla (doppietta del neo acquisto Sforzini);
-Frosinone che passa in casa contro il Lanciano 2-1 recuperando il goal di svantaggio del primo tempo. Nella ripresa entra anche Santana. La quota 50 per i mitici ciociari si avvicina sempre di più;
-spettacolo a Livorno che passa in casa 5-2 contro il Bari. Padroni di casa che si portano in vantaggio 3-0, all'80 il Bari recupera due goal in un minuto, poi il Livorno fissa il quarto e il quinto goal;
-Pescara che fissa al fotofinish l'1-1 in casa contro il Cittadella;
-Varese he fissa al fotofinish l'1-1 in casa contro il Pro Vercelli;
-Vicenza che dopo un goal di Lanzafame del Perugia, vince la partita con una tripletta della pecora Cocco. Vicenza Perugia 3-1.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie B 2014-2015
« Risposta #451 il: 08 Febbraio, 2015, 12:14:11 pm »
Io ho preso un supebollettone mabtenevo dentro il modena e nun me pavan
Ma non funzionava che per le partite rimandate toglievano la quota e saldavano?
Inda a bucchin ra mamm

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #452 il: 08 Febbraio, 2015, 12:15:33 pm »
Io ho preso un supebollettone mabtenevo dentro il modena e nun me pavan
Ma non funzionava che per le partite rimandate toglievano la quota e saldavano?
Inda a bucchin ra mamm
Stessa cosa mia. Sono andato da Better, e mi ha detto che devo aspettare 72 ore. A questo punto spero che la giochino, perchè se finisce come deve finire piglio 550 euro, se invece mi tolgono la quota è 145....

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie B 2014-2015
« Risposta #453 il: 08 Febbraio, 2015, 12:59:18 pm »
Pure io :look:
Ma spero che non la giochino :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #454 il: 18 Febbraio, 2015, 16:25:27 pm »
sms offensivi, deferito Cacia
L’attaccante stava chattando con un procuratore

BOLOGNA - Nuovo deferimento per il Bologna Fc. Questa volta per responsabilità oggettiva a causa di un violento scambio di sms, tramite Whatsapp, avvenuto nel settembre scorso fra il centravanti rossoblù Daniele Cacia e l’agente di calciatori Gianluca Fiorini. Dopo il punto di penalizzazione comminato ufficialmente ieri, il Tribunale Federale convocherà di nuovo il club e il suo giocatore in un’altra udienza (presumibilmente entro un mese) per emettere una sentenza che potrebbe significare una multa per il club e una squalifica, a giornate o a tempo, per il giocatore, con la conseguenza di non poter scendere in campo. Il bomber rossoblù è già stato sentito dai sostituti procuratori circa due mesi fa a Casteldebole e in quell’occasione si è difeso spiegando di essere stato provocato dall’agente, non nuovo a questo genere di dialoghi e infatti già squalificato in passato per due e tre mesi per vicende identiche

rotfl, ma che cazzo è?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #455 il: 18 Febbraio, 2015, 17:12:03 pm »
Incredibile che se un giocatore insulta qualcuno sia punito anche il club...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #456 il: 22 Febbraio, 2015, 12:27:47 pm »
credo sia una questione di soldi, la serie A costa tanto ... è facile che lo stesso presidente del Carpi ad un certo punto decida di mollare la presa perchè sa non non reggere la serie superiore

questo nell'allenatore del pallone... nel calcio di oggi alla peggio vai in A con una squadra da B, prendi i soldi delle televisioni (circa dieci volte tanto quello che prenderesti in B) e te ne scendi di nuovo, il chiaro progetto di quest'anno del Cesena :asd:

:look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Serie B 2014-2015
« Risposta #457 il: 22 Febbraio, 2015, 12:58:29 pm »
Il Carpi nelle ultime cinque partite ha perso due punti sulla seconda. Se per un altro mese sarà ancora primo credo che la promozione si chiuderà facilmente, e al massimo, con un Bologna primo e Carpi secondo. Credevo che potevano perdere qualche partita, ma questi non mollano un cazzo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #458 il: 22 Febbraio, 2015, 14:19:51 pm »
l'avellino si sta per alzare una partita assurda a livorno  :siasd: e andrebbe terzo da solo

il portiere negronissimo ha appena fatto una parata pazzesca  :love2:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #459 il: 22 Febbraio, 2015, 14:58:16 pm »
Rastelli è un giovane Mazzarri.

Il lupo  :love2: