Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Fratelli Ciofani* Petti sei un pontino di merda.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
faccio parte dell'agro nocerino...non dell'agro pontino.... p.s se però mi chiami "nocerino" scatta la disturbata....
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
a Brescia tre rigori per il Brescia, Carpi in 9 contro 11 che perde 3-1 all'85', e fa il 3-3 al 92' è un campionato che regala sempre emozioni e risate, anche grazie agli arbitri dementi
Oltre a Paganini ci sono ragazzi che avrebbero meritato la serie A anche nel recente passato. Soddimo, Curiale, i fratelli Ciofani, Dionisi, Paganini, Gucher è gente a cui va data assolutamente una possibilità.
Battuta colta, da tutti.
portiere del crotone miseramente silurato dall'allenatore all'intervallo, credo che lo rivedremo direttamente su una mercedes in un campo rom