Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (174/178) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Giugno, 2015, 19:15:12 pm ---io realmente non ti capisco... :boh:
sai che qui ti odiamo....che ad ogni commento (che sia condivisibile o meno) ricevi insulti che ti augurano brutte morti e peggiori malattie....ma perchè viene a scrivere qui?? tu juventino...su un forum del napoli??? perchè non scrivi sul forum della juve??
che soddisfazione ti porta essere mal sopportato e pesantemente apostrofato??

--- Termina citazione ---
ma il commento in questione poi manco è condivisibile,a meno di non ricordarsi di cosa successe in juve catania

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Moebius - 23 Giugno, 2015, 19:18:26 pm ---ma il commento in questione poi manco è condivisibile,a meno di non ricordarsi di cosa successe in juve catania

io non entro nel merito del commento odierno...non mi interessa....le sue opinioni sono condizionate dal tifo...
io non capisco la natura del suo scrivere qui....quale è il pensiero critico che lo porta a scegliere di scrivere su questo forum...

Guallera V.2:
Intanto pure Lo Monaco, essendo presidente del Messina ha avuto un avviso di garanzia in riferimento a Messina-Ischia. Ecco questo è un altro che vorrei scomparisse dal mondo del calcio, faceva l'allenatore nei campionati dilettanti siciliani poi passò a fare l'osservatore, guarda caso dove, nell'Udinese, nel mezzo due anni al Savoia come dirigente ed alla fine è riuscito pure a comprarsi una società di calcio, in una piazza non proprio piccola. Poi fa pure il santone, sta sempre a parlare male del Napoli, a dare lezione di gestione e competenza, ed ironia della sorte è retrocesso perfino sul campo nei dilettanti quest'anno. Merda schifosa.

bat86:

--- Citazione da: drugobianconero91 - 23 Giugno, 2015, 19:08:40 pm ---e pensare che quella Latrina  di Pulvirenti ,  quando perse contro di noi disse "Oggi è morto il calcio" :doh:
Noi per 6 tentati  illeciti siamo stati mandati in B  e privati di due titoli , adesso voglio vedere  cosa accada al Catania , dove le  partite comprate sono 5 di fila ( e non tentati illeciti) .
La speranza  è che ripartano dall Eccellenza ,  staremo a vedere....

senza parole  :rotfl: :rotfl:

cmq poveri catanesi...rischiano seriamente la serie D

calvin:

--- Citazione da: drugobianconero91 - 23 Giugno, 2015, 19:08:40 pm ---e pensare che quella Latrina  di Pulvirenti ,  quando perse contro di noi disse "Oggi è morto il calcio" :doh:
Noi per 6 tentati  illeciti siamo stati mandati in B  e privati di due titoli , adesso voglio vedere  cosa accada al Catania , dove le  partite comprate sono 5 di fila ( e non tentati illeciti) .
La speranza  è che ripartano dall Eccellenza ,  staremo a vedere....

Non ti auguro di morire, ti auguro trent'anni in un letto con una paralisi totale, merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa