Staff > Stagione 2014/2015
Serie B 2014-2015
Bogotà:
--- Citazione da: rickyrich91 - 04 Maggio, 2015, 18:26:23 pm ---ma chi se ne strafotte di questo frosinone di merda, qualsiasi cosa si avvicina ai romani e alla loro razza x me è merda, ma chi li vuole in serie a
--- Termina citazione ---
Sinceramente preferisco loro a Bologna e Vicenza :sisi:
Dimonios:
--- Citazione da: SpamMattia - 04 Maggio, 2015, 18:06:54 pm ---ma frosinone merda tutta la vita. della ciociaria si salva solo stefanuccio dimonios, il resto è da buttare nel cesso
Parli così perche non sei mai stato qui. Se senti chi ci è stato ti accorgerai che è peggio :look: per il resto tifoseria filo-fascista di doppia fede maggiormente Laziali, classico ciociaro "oh cumpà ca fatt fra, me stai a guarda??", cazzolunghismi con i pontini ma poi Terracina/Sperlonga/Sabaudia sono belli c'è il mare. Insomma come città e cittadini non posso darti torto. Il bello della ciociaria sono i paeselli torno torno, bei sobborghi con forte identità territoriale, tutt'altra cosa. Il male di Frosinone sono i ciociari ma posso estendere questo discorso con molte altre province.
Dimonios:
Ah posso ritenermi più ciociaro io che seguo il Frosinone dal 2004-2005 sul televideo che sti migliaio di tifosi occasionali, i veri tifosi del Frosinone sono forse un mezzo migliaio
Guallera V.2:
Un mio caro amico, che da qualche mese per lavoro si è trasferito nella zona di Cassino, mi ha detto che nella Ciociaria ovviamente oltre ai soliti gobbacci del cazzo, è piena di tifosi napoletani. Tutti indigeni.
Dimonios:
--- Citazione da: Turtleman - 04 Maggio, 2015, 20:42:49 pm ---Un mio caro amico, che da qualche mese per lavoro si è trasferito nella zona di Cassino, mi ha detto che nella Ciociaria ovviamente oltre ai soliti gobbacci del cazzo, è piena di tifosi napoletani. Tutti indigeni.
Più si scende verso il confine maggiore è la presenza di campani :sisi: Cassino per esempio è più vicino a Piedimonte che Frosinone, ma anche scendendo verso Gaeta da Amaseno in giù, paesi molto più vicini alla mentalità campana e anche come dialetto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa