Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (79/178) > >>

elDieciNueve:

--- Citazione da: Guallera - 29 Dicembre, 2014, 13:25:53 pm ---Con Novellino allenatore, è praticamente impossibile attuare del calcio quantomeno decente. Che poi il Modena effettivamente sia gestito manc a chiavica da quel personaggio pittoresco di Caliendo, questo pure è vero....adesso se ne viene con Trezeguet.

--- Termina citazione ---


Novellino ha detto che non lo va trovando

GeppiGeppi:

--- Citazione da: bat86 - 29 Dicembre, 2014, 14:30:55 pm ---ma il presidente del catania è ancora pulvirenti o no??

cmq geppi tu che segui cosi' tanto la serie b...che pensi sul carpi?ce la fara' a salire veramente in A?

--- Termina citazione ---

È una questione che si potrà risolvere a marzo. L'anno scorso il Lanciano andava fortissimo, poi è crollato. Bisogna capire se il Carpi ha la copertura finanziaria per andare nella massima serie, in caso contrario lo vedrai rallentare per far posto al Bologna.

Hwarang:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 29 Dicembre, 2014, 15:47:18 pm ---È una questione che si potrà risolvere a marzo. L'anno scorso il Lanciano andava fortissimo, poi è crollato. Bisogna capire se il Carpi ha la copertura finanziaria per andare nella massima serie, in caso contrario lo vedrai rallentare per far posto al Bologna.

--- Termina citazione ---

Il proprietario del Carpi è Bonacini, quello del marchio Gaudì. Sono copertissimi.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Dicembre, 2014, 15:53:26 pm ---Il proprietario del Carpi è Bonacini, quello del marchio Gaudì. Sono copertissimi.

--- Termina citazione ---

Che abbiano persone con una posizione solida alle spalle non vi è dubbio, ma qui si tratta di altro. Cioè, se vogliono andare in A prima di tutto devono tenere questo passo almeno fino a marzo, dopodiché le gambe andranno da sole, poi dovranno valutare se a loro conviene andare, se l'investimento ritornerà a livello di introiti eccetera eccetera. Sono conti che si fanno loro.
Io credo che ce la faranno e che l'anno prossimo cercheranno di far crescere Mbakogu in serie A per poi rivenderlo e farne una totale plusvalenza (l'hanno preso a zero dal Padova fallito).
Un'altra favola Chievo? Se sì, in pochi anni cresceranno parecchio.

GeppiGeppi:
Inoltre, con il Sassuolo che occupa già lo stadio a Reggio Emilia, il Carpi dovrà disputare molto probabilmente lo stadio di Modena essendo quest'ultima la città più vicina. Attualmente, il Carpi gioca nel suo stadio già adeguato per giocare in B, ma con deroga per quanto riguarda la capienza. Quindi, non adatto alla massima serie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa